BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

The Hottest swim suit 2017/ I fan di Uomini e donne pronti a votare il costume migliore!

The Hottest swim suit 2017, i fan di Uomini e donne pronti a votare il costume migliore. La prima puntata dello show MTV è disponibile da ieri ma la delusione è palpabile, cosa è successo?

The Hottest swim suit 2017The Hottest swim suit 2017

The Hottest swim suit 2017, i fan di Uomini e donne pronti a votare il costume migliore! - I fan erano pronti a vivere una sorta di Temptation Island senza paura di vedere coppie scoppiare ma, invece, non è stato così. The Hottest swim suit è quello che è sempre stato, un programma per lanciare prodotti e tendenze e nel quale bisogna votare, in questo caso, il costume più bello (o magari il tronista o corteggiatore che lo indossa meglio). I fan di Uomini e donne sono un po' rimasti delusi pronti ad assistere a baci, scambi di tenerezze e tutto ciò che il programma di Maria De Filippi di solito offre ma, questa volta sono rimasti con un pugno di mosche. Risate per via di Andrea Damante, sempre il solito casinista, e tanti sorrisi di Claudio Sona che ci hanno cambiato la giornata, per il resto non c'è molto da aggiungere ma solo da votare. 

È ancora possibile scegliere il vostro costume preferito e per votare potete ancora farlo andando sul sito www.hottest.mtv.it alla sezione uomo e li troverete tutte le foto... per votare basta che cliccare sul tasto "vota" presente sotto ogni foto. Quale sarà il costume (o tronista)più votato di questa prima puntata?

© Riproduzione Riservata.