BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UN PIANO PERFETTO/ Su Rete 4 il film con Diane Kruger. Trailer e diretta streaming (oggi, 20 giugno 2017)

Un piano perfetto, il film in onda su Rete 4 oggi, martedì 20 giugno 2017. Nel cast: Diane Kruger e Dany Boon, alla regia Pascal Chaumeil. La trama del film nel dettaglio.

Un piano perfetto Un piano perfetto

La pellicola che Rete 4 trasmetterà oggi, martedì 20 giugno 2017, alle 21.15 è “Un piano perfetto”. Il film francese del 2012 è stato diretto da Pascal Chaumeil e vede protagonisti Dany Boon e Diane Kruger. Il trailer ci racconta della famiglia di Isabelle Lefebvre, che sembra essere afflitta da una maledizione: ogni primo matrimonio contratto dai suoi membri pare essere destinato a fallire. Perciò, prima di sposarsi col fidanzato Pierre, Isabelle escogita un piano diabolico: sposare la prima persona che incontra e divorziare, così da avere un secondo matrimonio felice con il suo uomo. Una volta fatto scalo in Danimarca però, il piano prende una brutta piega: la donna decide infatti di sposare Jean-Yves Berthier, un redattore di guide turistiche che farà sì che Isabelle lo segua in giro per il mondo, dal Kilimangiaro a Mosca. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Un piano perfetto” sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

Un piano perfetto è il film che andrà in onda su Iris oggi, martedì 20 giugno 2017. Una pellicola dal genere commedia che è stata prodotta e distribuita in Francia nel 2012 con la regia di Pascal Chaumeil, il soggetto e le sceneggiatura sono state scritte ed adattate da Laurent Zeitoun, Yoann Gromb, Beatrice Fournera e Philippe Mechelen mentre le musiche della colonna sonora sono state composte da Klaus Badelt. La principale protagonista di questa pellicola è la splendida attrice e modella tedesca Diane Kruger, il cui vero nome di battesimo Diane Heidkruger. Nata a Algermissen nel luglio del 1976, la Kruger ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema nell'anno 2002 prendendo parte al film The Player di Jean Pierre Roux. Nello stesso anno ha lavorato con il cineasta Guillaume Canet nel film Mon idole e con il regista Cedrich Klapisch nella pellicola Autoreverse. La svolta è però arrivata tra il 2003 e il 2004 grazie alle interpretazioni rese nei film di successo Adrenalina Blu - La leggenda di Michel Vaillant e Troy di Wolfagang Petersen. Tra gli altri film di spessore a cui ha preso parte la Kruger ricordiamo Il mistero dei Templari - National Tresure, Io e Beethoven, Il mistero delle pagine perdute, Mr. Nobody, The Host, Bastardi senza gloria e Padri e figlie.

, il film in onda su Rete 4 oggi, martedì 20 giugno 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere commedia dal titolo in lingua originale Un plan parfait. Un film prodotto e distribuito in Francia nell’anno 2012 con la regia di Pascal Chaumeil mentre nel cast sono presenti diversi interpreti piuttosto conosciuti ed amati come nel caso di Diane Kruger, Dany Boon, Alice Pol, Robert Plagnol, Jonathan Cohen e Etienne Chicot. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Il film narra la storia di una giovane donna di nome Isabelle Lefebvre (Diane Kruger) la quale da sempre si porta dietro la triste maledizione che affligge la sua famiglia. Da generazioni la famiglia Lefebvre ha potuto amaramente constatare che il primo matrimonio di ciascun componente per un motivo o per l’altro è destinato sempre a fallire. Isabelle conscia di questa cosa nonostante provi ad avere relazioni più o meno stabili con l’idea di costruire qualcosa di importante di volta in volta viene perseguitata da questo pensiero e così decide di non proseguire la sua relazione.

Tutto però cambia quando Isabelle decide di affrontare una volta per tutte questa maledizione. Grazie all’aiuto e alla complicità di sua sorella Isabelle decide di provare a mettere in piedi una sorta di strategia e piano malefico per scongiurare la possibilità che questa maledizione colpisca anche lei. Si mette in testa di sposare un uomo del quale non è innamorata, uno stolto che in qualche modo la sposi ma dal quale subito divorziare, per poter poi finalmente incontrare la persona giusta con la quale sposarsi e con la quale fare un matrimonio felice e duraturo. Questo piano seppur incauto potrebbe garantire a Isabelle la giusta serenità per poter affrontare una vita felice e tranquilla accanto alla persona della quale prima o poi si innamorerà.

Tutto è pronto per partire alla volta di questa avventura che inizierà quando l’aereo sul quale vola Isabelle farà scalo in Danimarca. Qui la giovane donna si imbatterà in un uomo che da subito la colpisce per la sua superficialità e per avere le caratteriste che lei cerca per portare a termine il suo piano. Si tratta di un uomo di nome Jean-Yves Berthier (Dany Boon), di professione redattore di guide turistiche. Proprio per convincerlo Isabelle stravolgerà la sua vita volando di nazione in nazione e passando per Mosca, poi Africa e Kilimangiaro.

© Riproduzione Riservata.