BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Una Vita Anticipazioni/ Puntata 20 giugno: Teresa e Mauro divisi per sempre?

Anticipazioni Una Vita, puntata 20 giugno: Cayetana è pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi, anche a diventare l'amante di Oliva. Humilidad riprende il posto al Patronato?

Una vita Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 20 GIUGNO

Teresa e Mauro divisi per sempre? I fan di Una Vita ormai hanno perso ogni speranza nei confronti della soap spagnola che continua a regalare colpi di scena negativi ai propri fan. Le coppie scoppiano e le crisi continuano a tenere banco ma, al momento, l'unica cosa che interessa tutti è questo matrimonio di Mauro e Humildad. Il commissario ha deciso di cedere alla donna che sostiene di aver dimenticato tutto quello che è successo in quei momenti in cui si è sentita male. Presto i due avranno modo di convolare a nozze e questo significa che con Teresa è davvero tutto finito, o almeno questo pensavamo fino a che non abbiamo saputo che la maestrina e il suo ex finiranno a letto insieme. Le nuove anticipazioni parlano proprio di una notte d'amore per i due, come andrà a finire per loro?

Nonostante sia a conoscenza delle vere origini di Cayetana, nelle trame di Una Vita Teresa ha cercato di dare una possibilità alla dark lady, accettando di collaborare nella gestione della nuova scuola intitolata a Carlota. Ha tuttavia voluto mettere le sue condizioni, trovando l'appoggio di Oliva: anche gli orfani e i meno fortunati dovranno avere la possibilità di frequentare l'istituto, insieme ai bambini appartenenti alle classi sociali più benestanti. Le intenzioni della vedova di German però saranno ben altre: dopo avere ottenuto le autorizzazioni di cui aveva bisogno, si muoverà alla ricerca di papabili nuovi studenti, riducendo al minimo il gruppo di non nobili. Tale novità giungerà presto anche alle orecchie di Felipe, che non ci metterà molto ad informare la stessa Teresa di questo nuovo problema: inutile aggiungere che la maestra deciderà di affrontare la sua nuova amica, trovandosi però di fronte alla più incredibile delle sorprese...

Canale 5 trasmetterà oggi una nuova avvincente puntata di Una Vita, caratterizzata dai nuovi loschi traffici di Cayetana. Decisa a raggiungere il suo scopo, concedendo spazio nella sua nuova e prestigiosa scuola solo ai bambini di famiglie nobili e ricche, la vedova di German non si farà scrupolo, passando ben presto alle maniere forti. Per fare in modo che il suo progetto non subisca l'ennesimo stop, Cayetana riuscirà a sedurre Oliva, riuscendo ad ottenere il suo completo appoggio. L'uomo, felicemente sposato, si sentirà profondamente in colpa per questo grave errore ma allo stesso tempo non riuscirà a resistere al fascino della sua nuova amante. Fin dove porterà lo stato d'animo di profondo dispiacere del potente Oliva? Allo stesso tempo, per Cayetana arriverà il momento di stringere un'altra pericolosa alleanza: sarà Humilidad a presentarsi al suo cospetto (dopo essere stata accompagnata da Mauro ad Acacias 38) per chiederle di essere riammessa al Patronato. Le sue motivazioni per far cambiare idea alla dark lady saranno più che convincenti...

Nella puntata di Una Vita di oggi, Trini continuerà ad indagare riguardo lo strano comportamento del marito. Non ci saranno dubbi riguardo il fatto che lui stia nascondendo qualcosa ma le domande che la donna farà a Penaranda resteranno prive di una vera e propria risposta chiarificatrice. Poco dopo, però, sarà un colpo di fortuna a far trasformare i sospetti in realtà: Duran, un uomo che avrà bisogno di un prestito da Ramon, si avvicinerà a Trini chiedendole di intercedere con il marito per convincerlo a trovare un accordo. La signora Palacios resterà comprensibilmente sconvolta da questa richiesta che le aprirà definitivamente gli occhi: affronterà Ramon, cercando di ottenere da lui una confessione? Anche in casa Hidalgo non mancheranno le complicazioni: da un lato vedremo Rosina ancora fredda nei confronti di Casilda, evitando di scambiare con la domestica una sola parola. Dall'altro Pablo e Leonor saranno più che mai preoccupati per le sorti di Martin e per la sua necessità di trovare quanto prima un abile avvocato. Riusciranno a convincere Felipe a difenderlo?

© Riproduzione Riservata.