BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne / Video, dopo Gemma Galgani's Karma il nuovo tormentone è per Graziella! (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti dopo Gemma Galgani non si è mai più innamorato ma lui assicura di essere alla ricerca dell'amore.

Uomini e Donne, trono over Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: "SUBLEME GRAZIELLA" È IL NUOVO TORMENTONE - Trash Italiano continua a scatenarsi con i tormentoni estivi in versione Uomini e Donne! Dopo Gemma Galgani's Karma, che ha fatto la sua apparizione anche nel noto studio di Canale 5, è la volta di un nuovo tormentone. Stavolta però non è la Galgani la protagonista, bensì Graziella Montanari. A lei è dedicata "Subleme Graziella" (che riprende la nota canzone di Enrique Iglasias), parodia che riprende la vicenda che la nota dama ha avuto con Manfredo e che l'ha vista furiosa e in lacrime in studio. Volete godervi questa nuova chicca? Allora cliccate qui!

CLICCA QUI PER LEGGERE ANTICIPAZIONI E NEWS SUL TRONO OVER AGGIORNATE AL 21 GIUGNO

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: L'AUGURIO DI GEMMA AI DIPLOMANDI - Si aprono le porte al nuovo esame di maturità. Molti ragazzi stanno preparandosi per concludere questa fase della loro vita e intanto anche Gemma Galgani, nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, fa i suoi auguri ai prossimi diplomandi: "Sta quasi giungendo il momento tanto temuto dai nostri splendidi ragazzi... la MATURITÀ forza ragazzi che siete in gamba, siete il nostro futuro e noi siamo nelle vostre mani... - scrive Gemma, che ancora aggiunge - questo passaggio è obbligatorio, porta tanta ansia e tanta preoccupazione ma vedrete che una volta usciti vi sentirete più grandi, più maturi... migliori!!! Questo solo grazie alla vostra forza è all vostra tenacia... non mollate mai... la maturità sarà il periodo più bello della vostra vita.. amici, amori, compagnie, studio fino alle 4 di notte, notte in bianco, birra con gli amici, momenti di sfuriate e momenti di "ce la posso fare"... ma certo che ce la farete!!! Noi tutti tifiamo per voi... grazie per esserci!!!! Forzaaaaaa"

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LUCA RUFINI PRESENTA IL GRANDE AMORE DELLA SUA VITA – La donna che conquisterà il cuore di Luca Rufini dovrà essere consapevole che occuperà sempre il secondo posto nel suo cuore perché il primo sarà sempre della sua, piccola principessa a cui dedica il suo tempo libero. Durante l’ultimo weekend, infatti, Luca ha trascorso tutto il tempo con la sua bambina come si può vedere dalle foto e video pubblicati dall’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sui social che potete vedere cliccando qui. Felice, sereno e sorridente, quando è insieme a sua figlia, Luca Rufini ha tutto ciò di cui ha bisogno. Ad oggi, infatti, pur volendo nuovamente trovare l’amore, non è ancora riuscito ad incontrare una donna che riesca a convincerlo a cominciare una storia seria e duratura. Luca, tuttavia, resta uno degli ex cavaliere del programma di Maria De Filippi più corteggiati dalle donne ma, finora, a parte qualche flirt, non c’è stata una donna cha gli abbia stravolto davvero la vita. Riuscirà a trovarla entro l’estate? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: DAUNIA CESARI E IL POST SUI PIEDI, FOTO – I piedi creano molto scompiglio sui social. Se diverse settimane fa i piedi di Chiara Feragni hanno scatenato accese polemiche sui social portando il fidanzato Fedez a prendere le sue difese, stavolta sono i piedi delle persone comuni a scatenare polemiche. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, infatti, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una foto che ha scatenato la reazione dei suoi amici e ammiratori. “Se pensate che i piedi di Chiara Ferragni siano il peggio che abbiate visto...beh...vi sbagliate...ho visto cose che voi umani non osate nemmeno immaginare...dal freccia del mare è tutto....a voi la linea..”, ha scritto la Cesari. Daunia Cesari continua ad essere sempre molto seguita sui social anche se ha lasciato da tempo il programma di Maria De Filippi. Sempre ironica e divertente, deciderà di tornare in tv per trovare l’amore? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GIANLUCA PANNULLO E I RICORDI DELL’ESTATE – Per Gianluca Pannullo è ufficialmente iniziata l’estate. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne si è già concesso la prima vacanza. La meta scelta è il Salento dove Gianluca si è lasciato immortalare in tutto il suo splendore sulla splendida spiaggia di Torre Lapillo. Sulle splendide spiagge pugliesi, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi si lascia andare ai dolci ricordi. “Il mare ha questa capacità; restituisce tutto dopo un po’ di tempo, specialmente i ricordi”, scrive Gianluca sui social, pubblicando una foto in cui si mostra in costume e sorridente ai fans. A quali ricordi si riferirà Gianluca? Parlerà di una donna o di una vacanza con gli amici? L’ex cavaliere continua ad essere alla ricerca della donna della sua vita e chissà che tra un ricordo e l’altro non riesca a trovare la donna della sua vita proprio durante la bella stagione. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: MICHELE D’AMBRA, DELUSO DA CHI? – Michele D’Ambra è stato uno dei protagonisti della stagione del trono over di Uomini e Donne che si è conclusa da poco. Il cavaliere ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip per il suo breve flirt con Gemma Galgani. Dopo una breve frequentazione, la dama che ora sta vivendo la sua storia d’amore con Marco Firpo, ha preferito chiudere non sentendosi amata e voluta da lui. Il cavaliere, tuttavia, ha continuato a frequentare il parterre del trono over concludendo, però, la stagione, senza una donna accanto. Su facebook, Michele D’Ambra continua ad essere seguito da amici e ammiratori a cui il cavaliere dispensa i suoi consigli sull’amore. “La rabbia porta ad esternare cose improprie...La delusione crea silenzio”, ha scritto oggi. Da chi sarà stato deluso il cavaliere? In attesa di scoprirlo, i fans si augurano di rivederlo in trasmissione a settembre. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI, ECCO PERCHE’ NON HA AVUTO FIGLI – Gemma Galgani è sempre più la protagonista del trono over di Uomini e Donne. La dama, oltre a vivere la sua storia d’amore con Marco Firpo, continua a rilasciare interviste in cui parla spesso anche della sua vita privata. Ai microfoni del settimanale Di Più, la Galgani ha parlato anche di un aspetto doloroso della sua vita ovvero la mancanza di figli. “Ho sempre avuto la possibilità di avere figli ma non sono arrivati. Questo però non mi fa sentire meno donna. Con mio marito ne avevamo parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze” – ha dichiarato la dama parlando del matrimonio con D’Acquì, conosciuto nell’estate del 1972 quando entrambi decisero di lasciare i rispettivi partner per stare insieme – “Ho riavuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni. Ero nelle condizioni di averlo, ma ci rinunciai, per un condizionamento culturale. Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così lasciai perdere"(aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER:  ANNA TEDESCO SINGLE E FELICE -  Una delle protagoniste di Uomini e donne e del trono over è senza dubbio la bella Anna Tedesco. La sua storia d'amore con Nino ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 almeno fino a che qualcosa non si è spezzato e la gelosia ha preso il sopravvento. In quel momento sono nate una serie di animate discussioni che ci hanno tenuto compagnia per un mesetto o poco più fino a quando lui non ha deciso di lasciare il programma perché aveva voglia di conoscere una donna fuori dal programma. Risultato? Anna Tedesco è ancora single e si prepara a vivere un'estate folle in attesa di una nuova edizione del trono over ma, intanto, si rilassa con gli amici e non dimentica i fan ai quali dedica questo messaggio: "Credo nelle persone che hanno paura ma che, a differenza di quelle che scappano, se ne dimenticano e restano.Perchè la paura passa, l’amore, quello vero, resta. Buongiorno coraggiosi". Il prossimo anno avrà più fortuna o la sua amicizia con Giorgio Manetti la segnerà ancora? (Scalise Piera)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI GIA' IN CRISI? - Strani discorsi per Gemma Galgani che ieri sera è andata a letto tardi ma regalando ai suoi fan un messaggio che ha lasciato l'amaro in bocca a tutti. La dama torinese di Uomini e donne ha parlato di voglia di reagire, di problemi e di energia che deve essere trovata per andare avanti e reagire. Sarà un messaggio dovuto a qualcosa successa nella sua vita e, magari, nel suo rapporto con Marco Firpo, oppure no? I fan se lo chiedono da ieri sera ma la dama non è ancora riuscita a tranquillizzare tutti con il suo buongiorno. L'ultimo messaggio arrivato su Facebook qualche ora fa recita: "La forza è quealcosa che ci contraddistingue, che ci rende diversi in molte situazioni e che ci permette di andare avanti... nella vita sono molte le occasioni in cui vorremmo scomparire o semplicemente non affrontare i problemi e invece è proprio in quel momento che dobbiamo tirare fuori tutt'a l'energia, la grinta che c'è in noi!!!! Tiriamoci su e facciamo vedere quanto valiamo... buonanotte". La foto postata dalla dama non ha aiutato molto i fan a pensare positivo, è successo davvero qualcosa in paradiso? Clicca qui per vedere il post su Facebook. (Scalise Piera)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO MANETTI IN CERCA DI AMORE, LE INEDITE RIVELAZIONI - Giorgio Manetti non ci abbandonerà. L'irriducibile ad affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonostante non abbia ancora trovato la donna della sua vita non perde le speranze e continua a cercarla. Dopo la fine della relazione con Gemma Galgani, interrotta nel settembre del 2015 per volontà della dama, l'ex gabbiano ha potuto frequentare un vasto numero di donne ma, nonostante l'iniziale interesse, le sue frequentazioni si sono sempre concluse dopo un paio di appuntamenti ed incontri intimi. Con moltissima probabilità, Giorgio Manetti tornerà in trasmissione dal prossimo settembre e, in più di una occasione, ha fatto intendere di avere tutte le buone intenzioni per trovare la donna giusta da tenere al suo fianco. Tra le pagine del settimanale "Mio", il cavaliere più ambito e desiderato della televisione italiana, cura una rubrica personale e, attraverso la stessa, oltre a dare consigli, svela anche retroscena inediti della sua vita. Ecco perché, ultimamente ha confessato di cercare più di una donna: "Io sto cercando una compagna di vita" ha chiosato. Il Manetti infatti, racconta di avere tutta la voglia e la volontà di condividere con la sua potenziale compagna, sia sogni che desideri. "Voglio crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere", ha affermato.

Giorgio poi, svela di non avere incontrato donne di questo tipo all'interno del programma e, ultimamente, nemmeno fuori. Una nuova storia d'amore per il Manetti sarebbe infatti la benvenuta, al contrario di ciò che pensano le sue detrattrici. Successivamente, il cavaliere over ha voluto precisare ancora una volta il legame con Anna Tedesco, solo una grande amica con la quale non ha mai avuto alcuna relazione segreta: "Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore", ha concluso.

© Riproduzione Riservata.