BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Giulia Latini è la migliore corteggiatrice (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: l'inedita reazione di Mario Serpa dopo le rivelazioni su Claudio Sona e Juan Fran Sierra, cosa nasconde il romano? I dubbi.

Uomini e Donne, trono classico Uomini e Donne, trono classico

Attraverso un sondaggio lanciato dal blog Isa e Chia, Giulia Latini è stata eletta la miglior corteggiatrice della stagione di Uomini e Donne che si è conclusa poche settimane fa. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha vinto battendo altre corteggiatrici importanti del trono classico 2016/2017 come Sonia Lorenzini, Ginevra Pisani, Camilla Mangiapelo, Soleil Sorgè, Federica Benincà, Martina Luchena e Ginevra Pisani. Sin dalla sua prima esterna con Luca Onestini, del resto, Giulia aveva conquistato tutti per la bellezza semplice e il carattere timido e riservato. Al secondo posto, invece, si è piazzata Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo prima di salire sul trono. Sul gradino più basso del podio, invece, si è piazzata Camilla Mangiapelo, corteggiatrice e scelta di Riccardo Gismondi. Giulia Latini, dunque, pur non avendo trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi ha trovato la popolarità e l’affetto dei fans al punto che il suo nome resta in pole per il trono della prossima stagione di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La storia d’amore di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani procede a gonfie vele. I due stanno insieme da ormai sei mesi e, non solo sono sempre più innamorati, ma sono anche molto complici e uniti. Insieme, infatti, si divertono molto e l’ex tronista di Uomini e Donne non nasconde di avere una vera passione per una parte del corpo di Ginevra ovvero il lato B. “Sei il mio frutto preferito”, scrive Claudio pubblicando su Instagram una foto in cui i due sorridono felici. L’amore tra i due, dunque, continua a diventare sempre più forte al punto che Claudio D’Angelo non nasconde di immaginare il suo futuro accanto a Ginevra con la quale spera non solo di convolare a nozze ma anche di formare una famiglia. Claudio e Ginevra, dunque, sono la dimostrazione che l’amore vero può nascere anche in uno studio televisivo. Nonostante i mille dubbi sui loro sentimenti, dunque, Claudio e Ginevra stanno vivendo una bellissima favola d’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Protagonisti di un video divertentissimo pubblicato sulla pagina ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il video è stato girato in un supermercato e accompagna il nuovo singolo di Damante che, per l’occasione, ha annunciato ai fans che saranno protagonisti anche loro del suo nuovo videoclip. Nel filmato, Andrea e Giulia ballano sulle note della canzone in un supermercato. Il video ha ottenuto più di 330mila visualizzazioni in sole due ore. Un record per Andrea Damante sempre più lanciato nel mondo della musica. “Grandi raga oggi è uscito il mio nuovo disco, Follow my PAMP ???? Vi ricordo anche che tra una settimana circa uscirà il video ufficiale, ma non sarà un classicone. Quindi come promesso questa volta i protagonisti sarete anche Voi. Infatti i filmati più originali e assurdi verranno scelti per il video #followmypampchallenge che verrà successivamente postato nel mio profilo IG e YouTube. Le regole sono semplici: ballatelo come questo mio e di @giuliadelellis103 (due o più persone ballo e giro tondo, la location ha la sua parte, che sia incredibile, ma soprattutto DIVERTITRVI !!!???? Pubblicatelo poi sul vostro Instagram con l’hashtag #followmypampchallenge. Questo è quanto..TOCCA A VOi. BUON DIVERTIMENTO”, ha scritto l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Quando ha accettato di partecipare a Uomini e Donne come tronista, Rosa Perrotta sperava di trovare l’amore ma non avrebbe mai immaginato di trovare ciò che aveva sempre cercato. Accanto a Pietro Tartaglione, la 28enne salernitana non potrebbe essere più felice. I due che il 22 giugno festeggeranno il primo mese insieme, sono sempre più innamorati e felici. Diventati praticamente inseparabili, continuano a scambiarsi dolci dediche d’amore sui social che conquistano sempre di più i fans che hanno eletto la loro coppia una delle più belle della storia di Uomini e Donne. Rosa, in particolare, da quando ha capito di essersi innamorata, ha tirato fuori la parte più tenera e romantica del suo carattere. Sul suo profilo Instagram infatti, pubblica quotidianamente delle dolci parole d’amore per il fidanzato. “Come quando i bambini aprono le braccia e dicono felice tanto così. Tu sei il mio tanto così”, ha scritto pubblicando una dolce foto di coppia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ricordate l’ex tronista Serena Enardu? La gemella di Elga Enardu ha vissuto una bella storia d’amore con Giovanni Conversano, a sua volta ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne. Dopo quella storia, Serena ha ritrovato la felicità accanto al cantante Pago, ex marito di Miriana Trevisan con cui sta vivendo una relazione importante. Se, tuttavia, l’amore procede a gonfie vele, la stessa cosa non può dirsi per il lavoro. L’ex tronista sarda, infatti, ai microfoni di Radio Free Station ha confessato di aver dovuto cedere la sua attività lavorativa a causa delle difficoltà economiche: “Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima” – ha raccontato Serena che ha poi aggiunto – “Sto cercando di trovare velocemente un’altra strada lavorativa. In questo momento sono molto in difficoltà. Il lavoro è cambiato al giorno d’oggi e bisogna trovare la capacità di reinventarsi. Voglio trovare la mia strada, che non è nel mondo dello spettacolo. Io sono un’imprenditrice e mi piace fare questo”, ha concluso l’ex tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sappiamo tutti ormai che Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno detto no a Temptation Island perchè non hanno bisogno di mettere alla prova il loro amore, solido e forte ormai da quasi un anno. I due non si sono mai separati dal momento della scelta e anche oggi stanno insieme felicemente e senza mezze misure. Eleonora Rocchini, però, ogni tanto ha bisogno di staccare la spina tra un lavoro ed un altro e anche ieri sera è stata in un posto magnifico, un vero e proprio sogno per tutti, ovvero Capri. Proprio dall'alto dello scoglio dove ha deciso di pranzare, Eleonora ha pubblicato questa bella foto scrivendo "Oggi ho pranzato qui, un posto magico, che consiglio a chiunque volesse trascorrere una giornata in pace e armonia, mangiando specialità della casa e pesce davvero buonissimo!". Ci tornerà anche con il suo amato tronista nei prossimi giorni? (Scalise Piera)

Solo una donna che ha vissuto la gravidanza in piena estate può capire quello che si prova ad arrivare ad un passo dal parto con questo caldo e Beatrice Valli sta soffrendo e si vede. Gonfiori, pancia pesante, caldo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta per dare alla luce il suo bambino, il primo per il bel Marco Fantini, il tronista che da anni è ormai il suo compagno. I due hanno attraversato una dura crisi fatta di pettegolezzi e fantasmi del passato ma adesso tutto sembra andare a gonfie vele tanto che si parla già di un matrimonio appena possibile per la felicità di tutti i fan che aspettano questo momento da mesi. Beatrice Valli sembra pronta a risposarsi dopo il fallimento del suo primo rapporto importante con il padre del suo bambino, questa volta andrà meglio? Siamo sicuri di sì. Intanto, non rimane che attendere altre due settimane per scoprire cosa succederà e come andrà a finire. Ecco qui l'ultimo scatto postato dall'ex corteggiatrice sui social.  (Scalise Piera)

La reazione di Mario Serpa dopo "scandalo" legato all'ex fidanzato Claudio Sona, ha veramente sorpreso tutti. Come ben sapete, il modello spagnolo Juan Fran Sierra, ha deciso di pubblicare dei file audio con una telefonata intercorsa tra lui e l'ex tronista di Uomini e Donne lo scorso febbraio. Dallo scambio di informazioni tra i due, appare più che palese un coinvolgimento emotivo e, lo stesso modello, ha affermato di non avere mai interrotto la storia con Claudio, nemmeno durante il trono classico di Uomini e Donne. Questa indiscrezione, era stata palesata in passato da Alberto Dandolo, penna di Dagospia ed "Oggi" ma, alle sue parole non era stato dato il giusto risalto. Dopo la scelta di Mario Serpa, anche Stefano Gabbana (ex fidanzato di Juan), aveva lanciato la bomba, accusando Claudio di essere fidanzato e di avere fatto il programma solo per soldi e voglia di popolarità. Durante la brevissima frequentazione con Mario, è saltato fuori anche un tatuaggio comune di Claudio e Juan, raffigurante un coniglio. Ai tempi, il Sona giustificò la cosa affermando che tra loro fosse rimasto molto affetto e quindi, gli aveva dedicato questo gesto e ne stava pensando uno anche per Mario. Serpa, in quella occasione è rimasto in silenzio, un po' come ha fatto durante il corso di questo burrascoso periodo al fianco di Claudio, considerato da Dandolo: "bello, furbo, arrivista e in cerca di fama".

Alcune settimane fa, Claudio Sona aveva denunciato su Instagram di essere vittima di uno stalker (o giù di lì) e, anche durante quell'episodio, Mario ne aveva preso le difese a spada tratta. Come mai il Serpa non nutre del rancore nei confronti dell'ex fidanzato? La loro storia è frutto di un copione ben studiato come pensano la maggior parte delle persone? La reazione di Mario Serpa infatti, appare decisamente inverosimile e fuori da ogni tipo di logica. L’ex fidanzato – a quanto pare – mentre stava con lui non ha mai lasciato la sua passata storia e, dopo la “rivelazione”, invece di essere su tutte le furie ha continuato a prendere le sue difese? Qui qualcosa non quadra, non trovate? Claudio intanto, è tornato sul web schierandosi dalla parte della redazione mentre Juan continua a “stuzzicarlo”. Mario Serpa in tutta questa storia è – presumibilmente – solo una “vittima” di Claudio e, invece di abbandonare il gioco, continua la partita a scacchi da perfetta pedina?

© Riproduzione Riservata.