BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE / Puntate 20 e 21 giugno: Claudio si dichiara a Serena?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 20 e 21 giugno 2017: Claudio è sempre più attratto da Serena, le dichiarerà i suoi sentimenti? Intanto Franco fa un passo importante nel lavoro

Un posto al sole Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 20 e 21 GIUGNO

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO: CLAUDIO SI DICHIARA A SERENA? - Da diverse settimane i telespettatori di Un posto al sole avevano espresso il proprio sospetto in merito alla nascita di una relazione tra Claudio e Serena. La coppia, infatti, appariva sempre più unita e complice proprio nel momento in cui Filippo si trovava lontano da Napoli per motivi di lavoro. E i sospetti si trasformeranno in realtà nella puntata di domani. In essa, infatti, Claudio faticherà a nascondere i propri sentimenti per Serena, sentendosi molto attratto da lei. Avrà il coraggio di confessarle ciò che che prova? Per soddisfare le esigenze economiche di Angela e la decisione di iscrivere Bianca ad una scuola privata, Franco farà un passo importante dal punto di vista professionale. Mentre Guido e Mariella continueranno ad essere coinvolti da vari problemi quotidiani, Denis valuterà se prendere in considerazione l'opportunità datogli dalla criminalità organizzata: fuggirà da Napoli grazie ai documenti falsi che gli sono stati consegnati?

CLICCA QUI PER LEGGERE ANTICIPAZIONI E NEWS SU UN POSTO AL SOLE AGGIORNATE AL 21 GIUGNO

VIDEO REPLICA ULTIMO EPISODIO - Un nuovo appuntamento con Un posto al sole ci attende questa sera, martedì 20 giugno 2017, su Rai Tre alle 20.40: ritroveremo quindi i personaggi che da vent’anni fanno battere il cuore a milioni di telespettatori sparsi in tutta Italia. In attesa di scoprire quali nuovi colpi di scena ci attendono, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso lunedì 19 giugno abbiamo visto Marina non nascondere il turbamento per la separazione da Matteo. Vederla così ha acceso ancora di più la rabbia di Roberto Ferri. Nel frattempo Niko e Ugo hanno ottenuto la scarcerazione di Denis. Michele e Silvia hanno invece discusso su quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura. Chi si fosse perso la puntata o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Raiplay.it, sito che trovate cliccando qui.

NUOVA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER NIKO? - Ieri a Un posto al sole, Niko e Ugo hanno ottenuto la loro bella soddisfazione riuscendo ad ottenere la scarcerazione di Denis, che potrà proseguire a scontare la sua pena agli arresti domiciliari. Per i due avvocati dello studio Navarra però si è aperto un nuovo quesito: trovare nuovi clienti, dato che la pubblicità svolta nelle ultime settimane (grazie al denaro di Renato) non ha ottenuto i risultati sperati. L'idea di Ugo è stata quella di chiedere a Giulia e alla fondazione di lasciare lo studio Enriquez e concedere il mandato a Navarra, ma la Poggi ha faticato a nascondere i suoi dubbi: i due ragazzi sono ancora molto giovani e privi di esperienza e lei teme che non siano all'altezza di un compito tanto importante. Cambierà idea in futuro? Con l'arrivo di Susanna, i giovani avvocati avranno bisogno di una spinta in più e chi meglio di Giulia potrà dargliela? Non dimentichiamo che c'è ancora in ballo una rivincita con Enriquez, che ha rifiutato di assumere sia Susanna che Niko. Merita di fare i conti con una simile brutta sorpresa?

MATTEO E FRANCESCA ALLEATI CONTRO MARINA? - I colpi di scena saranno all'ordine del giorno nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa su Rai 3 questa sera a partire dalle ore 20:40. Il primo di essi riguarderà le sorti di Denis, uscito dal carcere grazie all'intervento di Niko e Ugo. Il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi purtroppo non avrà tempo di gioire per la ritrovata libertà perché un uomo del suo passato tornerà con la peggiore delle intenzioni: questo individuo lo aspetterà al varco, per quale motivo?

Roberto, dopo avere confermato di essere a conoscenza del tradimento della moglie, vedrà Marina per la prima volta in compagnia di Matteo.Il fatto lo farà andare su tutte le furie, tanto da fargli capire che è giunto il momento di smascherare tutte le bugie degli ultimi tempi. E per raggiungere tale obiettivo, deciderà di chiedere l'intervento di una persona che ha dichiarato di essere a conoscenza di molti segreti di Serra. Si tratterà di Francesca, decisa ad ottenere i maggiori vantaggi dalle notizie in suo possesso? Silvia e Michele continueranno a discutere delle diverse vedute nei confronti del loro libro e dei rapporti con i lettori: fino a questo momento non sono riusciti a trovare un punto d'accordo, riusciranno a superare l'ennesimo scoglio anche nell'importanza dei social network.

© Riproduzione Riservata.