BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uno Mattina Estate/ Pickup non va in onda oggi, 20 giugno, ecco perché

Uno Mattina Estate, Pickup non va in onda oggi, 20 giugno, ecco perché. Rai1 seguirà in diretta la visita del Pontefice alla tomba di Don Milani e chiuderà prima il programma del mattino

Uno Mattina EstateUno Mattina Estate

Uno Mattina Estate, Pickup non va in onda oggi, 20 giugno, ecco perché - Continua con successo Uno Mattina Estate. La nuova formula che prevede una prima parte dedicata all'attualità e ai problemi sociali e poi il resto dedicato al gossip, spettacolo con Quelle Brave Ragazze, e infine, Pickup, funziona e il pubblico di Rai1  riesce a trovare tutto quello che serve nel contenitore del mattino ma oggi qualcosa non andrà come previsto. Dopo la messa in onda di Quelle brave ragazze, a cui ha preso parte anche la bella Noemi, ex X Factor e giudice di The Voice su Rai2, non ci sarà spazio per Pickup. La prima rete Rai ha deciso di interrompere prima la diretta di Rai1 per dare spazio al Pontefice. Papa Francesco oggi è in visita sulla tomba di Don Milani e Rai1 manderà in diretta l'evento. L'annuncio è arrivato poco fa sulla pagina Twitter della trasmissione dove si legge: "Oggi #pickup con @umbertobroccoli e @MetisDiMeo non andrà in onda. Il #Tg1 seguirà in DIRETTA @Pontifex_it alla tomba di Don Milani".

La messa in onda di Uno Mattina Estate tornerà normale già da domani quando vedremo la nuova puntata in versione "regolare". Riuscirete ad attendere fino a domani? Ecco qui il post pubblicato su Twitter.

© Riproduzione Riservata.