The Flash 4 / Anticipazioni, a ottobre la quarta stagione: DeVoe il nuovo cattivo

- Fabiola Iuliano

The Flash 4, confermati i 23 nuovi episodi della quarta stagione: Berry Allen incontrerà un nuovo nemico, sconosciuto ai fan della serie ma noto agli appassionati del fumetto

theflash_01_facebook_2017 The Flash (Facebook)

THE FLASH 4, A OTTOBRE LA QUARTA STAGIONE (ANTICIPAZIONI)

La quarta stagione di The Flash ci sarà e il protagonista principale anche. L’attore Grant Gustin è stato riconfermato anche se, al momento, non si sa ancora come tornerà in vita. Per scoprire qualcosa in più sulla quarta stagione di una delle serie tv che hanno appassionato di più il pubblico in tutto il mondo sarà necessario aspettare ancora un po’. Le riprese di The Flash 4 inizieranno a luglio. Dalle indiscrezioni che circolano sul web, però, sembra che la nuova serie inizierà con l’arrivo di un nuovo supereroe ovvero Kid Flash. Barry, inoltre, dovrebbe riuscire Speedforce. Gli autori, per il momento, tuttavia, mantengono il più stretto riservo su quello che accadrà negli episodi della quarta stagione anche se si sono lasciati sfuggire qualcosa sul nuovo cattivo di The Flash 4 che sarà DeVoe, già nominato nel corso dell’ultima stagione. DeVoe è molto intelligente e il suo obiettivo sarà conquistare la Terra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo il successo della terza stagione, The Flash si prepara a tornare in tv con il quarto capitolo della saga, una nuova serie tutta da scoprire, che chiuderà le vicende rimaste aperte nelle puntate che si sono appena concluse. La dottoressa Snow, che per buna parte dell’ultima serie ha seguito un copione da cattiva, ha scelto di separarsi dal gruppo alla ricerca della vera se stessa. Allo stesso tempo, il protagonista si è sacrificato per prendere il posto di Savitar all’interno della forza della velocità, la speed force, lasciando il finale aperto a nuove conclusioni. Cosa succederà nella prossima stagione? Ciò che sembra essere ormai certo è che il cast è stato confermato al gran completo, così come il protagonista, che di conseguenza è destinato a tornare in scena. Quali altre novità ci saranno nel corso dei 23 nuovi episodi previsti per il terzo capitolo?

I primi rumors rivelano che il nuovo cattivo contro il quale il team dovrà combattere è un personaggio sconosciuto ai fan della serie tv, ma molto noto ai lettori del fumetto. Si tratterebbe di DeVoe, la cui presenza nelle trame potrebbe essere avvalorata proprio da alcune dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane dagli autori della serie tv.Secondo gli addetti ai lavori, infatti, il prossimo villain non sarà un velocista e, a supporto di questa tesi, anche il finale della terza stagione sembrerebbe dare credito a questa ipotesi. Ricordiamo infatti che Savitar, nell’episodio dedicato ad Abra Kadabra, parla di un “inibitore celebrale con un ruolo di primo piano nella sconfitta di un nemico non ancora incontrato da The Flash. Si tratta proprio di DeVoe?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie