JUSTINE MATTERA / L’ex moglie di Paolo Limiti lo ricorda con una copertina molto speciale

- Anna Montesano

Justine Mattera, l'ex moglie di Paolo Limiti, morto oggi all'età di 77 anni, piange la sua perdita: "A te che hai creduto in me...". Tutto sulla showgirl americana

justine_mattera Justine Mattera

Justine Mattera, l’ex moglie di Paolo Limiti, morto oggi all’età di 77 anni, piange la sua scomparsa: “A te che hai creduto in me…”

Ci ha detto addio a 77 anni il noto conduttore Paolo Limiti. Tra i tanti messaggi di addio ha particolarmente colpito quello dell’ex moglie, Justine Mattera, che ha voluto ricordarlo con un messaggio semplice che è più un ringraziamento che un vero e proprio addio. Al messaggio in cui lo ringrazia per averla lanciata nel mondo dello spettacolo, la bella Justine affianca una foto che è una vecchia copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che li vede vicini, Limiti che l’abbraccia da dietro, risalente all’epoca in cui avevano una relazione. Un periodo che ha lasciato un segno speciale ed indelebile nel cuore della showgirl che ora è spenta nel dolore della perdita dell’uomo che per un periodo della sua vita ha amato più di ogni altra cosa.

Justine Mattera piange per la morte dell’ex marito Paolo Limiti. Limiti si è spento dopo aver lottato per circa un anno contro il cancro, che lo ha colpito improvvisamente l’estate scorsa. Questo il suo ricordo straziante: «Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you». I due si sono sposati nel 2000 e il matrimonio è durato due anni. Il loro rapporto, nonostante la storia finita, ha continuato ad essere ricco di affetto. Paolo Limiti è stato il suo mentore lanciando la showgirl italo-americana, nei suoi programmi di Rai1.

Justine Mattera è stata presenza fissa della trasmissione “Ci vediamo in tv”, dal 1996 al 2003 ed è rimasta presente anche dopo la fine della relazione. Proveniente da una famiglia di origini Italiane, dopo la laurea in lingua e letteratura italiana alla Stanford University, nel 1994 si trasferisce a Firenze per perfezionare gli studi. Esordisce in tv nel 1999 dove conduce su TMC2 il programma di viaggi Come Thelma & Louise e nel 2002 Urlo su GAY.tv. La sua è una scalata continua tra reality, concorrente della Fattoria, film, Go Go Tales di Abel Ferrara e teatro. Ultimo lavoro in ordine cronologico nel 2016 dove partecipa a Oltre il limite – Storie di corsa su Rete 4. Dal 2009 è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent e Vivienne Rose. Ma la riconoscenza e l’affetto verso Paolo Limiti rimarranno per sempre nel cuore di Justin Mattera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie