QUANTICO 2/ Anticipazioni puntata 27 giugno: l’incontro tra Alex e Ryan

- Morgan K. Barraco

Quantico 2 anticipazioni del 27 giugno 2017, in prima Tv assoluta su Fox. Alex incontra Ryan a bordo di un arereo. Come andrà l’incontro?

quantico2_01_facebook_2017 Quantico 2, in prima Tv assoluta su Fox

Torna questa sera, martedì 27 giugno 2017, l’appuntamento con Quantico sul canale Fox. In attesa di scoprire cosa accadrà, vediamo cosa è sucesso nella puntata precedente. In seguito all’elezione di Roarke (Dennis Boutsikaris) come Presidente, Alex (Priyanka Chopra) continua a lavorare dall’interno per scoprire il suo vero piano. La task force è passata sotto il comando di Owen (Blair Underwood), dato che Clay (Hunter Parrish) si è dimesso tempo prima. Dopo alcune settimane, Shelby (Johanna Braddy) decide di andare a controllare le condizioni di salute di Clay e lo trova del tutto ubriaco. L’ex leader della task force cerca anche di baciarla e quando Shelby lo allontana, le rivela di essere stato lasciato dalla fidanzata. Nel frattempo, Alex chiede l’aiuto di Will (Jay Armstrong Johnson) quando scopre che Roarke sta facendo leva su una app per cellulari, con cui ha intenzione di prendere il controllo da remoto di alcuni aerei di linea. La situazione precipita quando si scopre un collegamento fra Roarke e sei persone di religione musulmana, tutte a bordo di diversi aerei e dotate dell’app. La task force si mette in contatto con i piloti per scongiurare la tragedia e capisce solo in un secondo momento che stanno parlando in realtà di un complice dei Collaboratori. La stessa cosa succede ai piloti, con cui non è possibile parlare. Shelby cerca invece di far rinsavire Clay, informandolo del pericolo imminente, mentre Owen e Miranda (Aunjanue Ellis) accedono alla base in cui stanno agendo gli hacker. Dopo aver messo fuori combattimento i cyber hacker, riescono ad individuare le persone che hanno installato in modo inconsapevole la app ed effettuano la manovra d’emergenza per l’atterraggio. La squadra tira un sospiro di sollievo per il pericolo scampato, mentre Alex si ritrova a combattere in un corpo a corpo con Alice Winter (Elisabeth Waterston). Una volta conclusa l’operazione, la donna le rivela che il piano di Roarke potrebbe riguardare ben altro. Intanto, Owen e Miranda si confrontano sui reciproci fallimenti come genitori e riescono a trovare un punto di forza per entrambi. Poco dopo, i federali fanno irruzione alla base e prelevano tutti coloro che trovano al suo interno. Roarke invece fa leva sull’attentato sventato per riuscire a dimostrare agli occhi della popolazione l’efficacia della sua amministrazione e della CIA. Facendo figurare la squadra come composta da eroi, decide alla fine di scioglierla e si attribuisce il successo riscontrato. Unisce poi FBI e CIA per formare una nuova agenzia federale, per la quale prevede una trasformazione dell’emendamento in vigore.

Nei giorni precedenti alla Convenzione, la task force inizia a verificare l’operatività della nuova agenzia governativa di Roarke. In segreto cerca di impedire invece che il Presidente ottenga i voti necessari a modificare lo statuto americano. Il loro piano viene tuttavia frenato grazie ad alcuni microfoni nascosti, che permettono a Roarke di scoprire le loro reali intenzioni. Grazie all’aiuto di Iris e Will, la squadra decide di sfruttare l’approccio indiretto. I due esterni prelevano Peter Teo da un bar ed individuano alcune prove compromettenti su Roarke, che consegnano poi all’FSB per chiedere a Roarke di effettuare una modifica alla Nuova Costituzione. Alla convention, la conversazione fra Roarke e l’FSB viene registrata e Alex la trasmette pubblicamente unitamente alle prove all’ACLU ed altre organizzazioni a favore dei diritti umani. Miranda viene in seguito arrestata e Roarke invece si suicida per evitare di essere arrestato. Alcuni mesi più tardi, la squadra conta al suo interno anche Raina, Nimah e Maxine e festeggiano il loro successo nel bunker. Ryan invece incontra Alex a bordo di un aereo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie