UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Sossio Aruta risponde alle accuse dell’ex moglie (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Tina Cipollari in attesa delle vacanze estive torna a parlare di Gemma Galgani e del rapporto d'amore con Marco Firpo.

Tina_Cipollari_uomini_donne Tina Cipollari a Uomini e Donne

Poche settimane fa, Sossio Aruta, noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha subito un duro attacco da parte dell’ex moglie che in un’intervista a DiPiù l’ha accusato di non pensare ai figli e di non provvedere al loro sostentamento. Oggi, il cavaliere ha deciso di rispondere attraverso lo stesso mezzo: “Pur essendo disoccupato tutte le volte che ho potuto mi sono precipitato dai miei figli per stare con loro e ho corrisposto gli alimenti” ha dichiarato Sossio a Di Più, spostando poi il discorso sui presunti tradimenti: “Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata” – e ha poi ancora aggiunto – “Non ho deciso io di andarmene di casa. Allontanarmi da loro è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata”.

Mentre la maggior parte degli italiani trascorre il weekend al mare, Daunia Cesari è su un volo che la sta portando a Shanghai. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, sta affrontando un volo di undici ore e mezza da sola per lavoro. “Comunque mentre voi siete al mare con le vostre coscette abbronzate…io, bianca cadaverica, preparo la valigia per Shanghai…domani si parte…cerco spacciatori di xanax per affrontare il mio volo da 11 ore e mezza!”, scrive la dama che, con un pizzico di paura, ha affrontato il volo. Sempre più impegnata nel lavoro, l’ex dama non ha alcuna intenzione di fermarsi e continua a lavorare incessantemente sperando che tra un volo di lavoro e l’altro non riesca ad incontrare la sua anima gemella. Nonostante i tanti incontri, infatti, Daunia non ha ancora trovato il suo principe azzurro. A Shanghai le andrà meglio? I fans sono fiduciosi per lei. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mentre Gemma Galgani si gode la sua storia d’amore con Marco Firpo, Giorgio Manetti continua a lanciare frecciatine e a difendere il proprio modo di essere. Su Facebook, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si diverte a dare anche consigli di vita ai suoi numerosi fans che, tuttavia, vengono interpretati anche come frecciatine nei confronti di chi continua a criticare il suo modo di essere. “Non temere di essere diverso, scappa dall’essere uguale agli altri”, ha scritto sui social. Giorgio, dunque, non ha alcuna intenzione di uniformarsi alla massa solo per zittire le critiche. Innamorato della libertà e dell’indipendenza, l’aitante cavaliere non ha alcuna intenzione di cambiare a 61 anni solo per far felici gli altri. La filosofia di vita di Giorgio, del resto, continua ad avere ancora molto successo come testimoniano i tantissimi like e commenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ora è davvero ufficiale: tra Gemma Galgani e Marco Firpo è scoppiato l’amore. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono usciti allo scoperto. La coppia è stata beccata insieme in Liguria dimostrando di essere molto affiatata (leggete in basso). Gemma, poi, ha fatto il resto. Sulla sua pagina Instagram ha prima pubblicato una foto della sua giornata con Marco e poi quella della copertina del settimanale Di Più in cui troneggia il titolo: “Finalmente con Marco ho capito che l’amore è una cosa meravigliosa”. La dama, dunque, ha finalmente ammesso di essere innamorata di Marco Firpo che, pur non avendo mai parlato d’amore, continua a frequentarla stando bene con lei. La coppia, dunque, si prepara a vivere un’estate d’amore. I fans, dunque, per settembre, si aspettano il grande annuncio. Gemma e Marco, dunque, lasceranno il programma? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Battaglia alla fibrosi cistica. Anna Tedesco, la discussa dama del trono over di Uomini e donne, si è fatta portavoce di un messaggio importante che ha voluto postare su Instagram per sensibilizzare i migliaia di fan che la seguono e che possono vedere in lei un esempio importante. Indossata la maglia della ricerca, Anna Tedesco ha posato per questa foto che ha pubblicato accompagnandola ad un lungo messaggio che si chiude così: “Oggi quasi 6.000 bambini, adolescenti e adulti affetti da FC vengono curati nei Centri Specializzati in Italia. Per merito dei continui progressi terapeutici ed assistenziali i neonati FC hanno un’aspettativa di vita di 40 anni ed il 20% della popolazione FC in Italia oggi supera i 36 anni. Per i malati di fibrosi cistica è fondamentale condurre uno stile di vita sano, abbinato ad una corretta attività sportiva e fisiorespiratoria. Lo sport quindi per chi è affetto da FC vuol dire salute nel senso più concreto del termine, vuol dire realmente vivere di più e meglio.#nemberclubvsfibrosicistica #“. La dama di Gubbio ha abbracciato una causa importante e questo le fa onore come le fanno notare tutte le persone che la seguono e che nei commenti si complimentano con lei raccontando addirittura esperienze personali. Se il vero amore può attendere, per Anna queste cose vengono sicuramente prima di gossip e polemiche. (Scalise Piera)

Non ci sono più dubbi sulla natura del rapporto tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Dopo essersi frequentati durante le ultime settimane del trono over di Uomini e Donne, la coppia è innamorata e felice anche se non hanno ancora ufficializzato la cosa davanti alle telecamere del programma in cui si sono conosciuti. In attesa che ciò avvenga a settembre, Gemma si è sbilanciata pubblicando, su Instagram, una foto in cui è felice e sorridente insieme al cavaliere dai lunghi capelli. Ieri, infatti, giorno della Festa della Repubblica, i due hanno trascorso la giornata in una piccola località della Liguria dove si sono concessi un pranzo fuori e, successivamente, una passeggiata in bicicletta. I due piccioncini si sono anche fermati a chiacchierare con la gente del posto mostrando un grande affiatamento. “Noi”, ha scritto semplicemente Gemma su Instagram mentre su Facebook ha aggiunto – “Questa notte vi auguro di fare bei sogni… Alla fine i sogni ci permettono di evadere dalla realtà e noi ogni tanto ce lo meritiamo!!!!”. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il trono over di Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza da circa una settimana. Dame e cavalieri quest’anno, si sono nuovamente confrontati con sviluppi sentimentali e dinamiche interessanti. Tra tutti però, Gemma Galgani è stata ancora una volta la protagonista assoluta di questa nuova stagione. La dama è arrivata nel programma dopo un’estate da single e il nuovo 2 di picche che le aveva riservato il Manetti rispendendo al mittente la sua famosa missiva. Gemma quindi, fresca di delusione è caduta tra le braccia di Marco Firpo ma forse, era ancora troppo presto e la verità bruciava notevolmente. Ecco perché, dopo circa due mesi di frequentazione molto altalenante, il nuovo rapporto è andato in frantumi. Gemma e Marco però, durante il corso del programma sono comunque rimasti in buoni rapporti e, ogni occasione era buona per parlarsi, ballare e sorridere insieme. La puntata in prime time delle Olimpiadi della TV però, è stata molto galeotta. Gemma e Marco infatti, a lezione da Garrison, hanno dovuto poi ballare in studio un pezzo tratto da Pulp Fiction. Questa ritrovata intesa, ha riaperto il cuore della Galgani in favore dell’ex fidanzato e così, la torinese ha fatto di tutto per riconquistarlo. Malgrado i tira e molla di lui dettati dalla paura, la coppia si è riformata e l’intesa sembra essere cresciuta anche con un avvicinamento piuttosto definitivo sotto coperta (con tanto di racconto televisivo).

Nonostante questo, Tina Cipollari pensa che Firpo non sia interessato a Gemma: “Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa”, ha confessato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni e, in ultimo, raccontando la sua estate, ha citato ancora una volta la rivale: “Vogliamo tornare negli Stati Uniti, ci siamo stati lo scorso anno ma vogliamo visitarla meglio. In alternativa, stiamo pensando alla Tailandia. In ogni caso, il più lontano possibile da quella pazza di Gemma!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie