BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Game of Thrones 7 / Anticipazioni: dove eravamo rimasti. Quando si incontreranno Jon Snow e Daenerys?

Game of Thrones 7, Anticipazioni: ecco dove eravamo rimasti e cosa (potenzialmente) accadrà nella prima puntata della settima stagione della serie TV, info e orari.

Game of Thrones Game of Thrones

GAME OF THRONES 7, ANTICIPAZIONI: L'INCONTRO TRA JON SNOW E DAENERYS

Voci e indiscrezioni, quindi spoiler sulla nuova attesissima stagione di Game of Thrones. Gli attori protagonisti della serie di grande successo hanno incuriosito i fan negli ultimi giorni rivelando alcuni particolari relativi agli episodi del settimo e penultimo capitolo dello show. Tra questi c'è Kit Harington, che interpreta Jon Snow. Parlando della stagione in arrivo de Il Trono di Spade, ha sfiorato l'argomento relativo all'incontro tra il suo personaggio e Daenerys. Stando alle dichiarazioni dell'attore, l'incontro dovrebbe essere rimandato alla prossima stagione, ma è un'ipotesi da prendere con le pinze, visto che a tal proposito Kit Harington è stato molto vago. «Non sono sicuro di quale relazione si formerà tra i due, ma sarà interessante scoprirlo quando accadrà», ha dichiarato l'attore, che si è detto entusiasta all'idea di lavorare con Emilia Clarke. A meno che non lo abbiano già fatto, tenendoci dunque uno scherzo con questa dichiarazione... Su un aspetto del suo personaggio relativo alla stagione alle porte si è invece sbilanciato: «Jon sa che c'è questo terribile esercito a nord della Barriera e questa è la sua priorità principale. Questo sarà il suo chiodo fisso in questa stagione», ha aggiunto Kit Harington. (agg. di Silvana Palazzo)

GAME OF THRONES 7, ANTICIPAZIONI: LA FAMIGLIA STARK NON ESISTE PIÙ?

I fan della serie Game of Thrones non stanno più nella pelle: non vedono l'ora che venga trasmessa la prima puntata della settima stagione, la penultima. Ci hanno messo del loro anche gli attori de Il Trono di Spade, perché in occasione della première hanno svelato qualche particolare in merito ai prossimi episodi. Isaac Hempstead-Wright, che nella serie interpreta Bran Stark, ha rivelato ad esempio che la famiglia Stark non esiste più... o almeno per come l'abbiamo conosciuta. Nel corso della nuova stagione ci sarà la tanto attesa reunion dei superstiti, ma ci accorgeremo che non potrà essere definita una vera e propria famiglia. I personaggi hanno preso, infatti, strade diverse dalla loro separazione e quindi ora sono molto diversi. Seppur differenti anche all'inizio della serie, potevano comunque considerarsi fratelli e sorelle. «Ora Arya è un’assassina. Bran è uno stregone degli alberi. E Sansa è questa amante connivente politica. Quindi rimetterli di nuovo insieme… Penso che finirebbe per essere una delusione», ha dichiarato l'attore. E infatti le tensioni tra Jon Snow e Sansa aumenteranno, quindi l'inverno per gli Stark sarà ancora più rigido. (agg. di Silvana Palazzo)

GAME OF THRONES 7, ANTICIPAZIONI: NUOVI SPOILER IN ARRIVO DAI MEMBRI DEL CAST

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7. A quanto pare, infatti, i membri del cast son stati i protagonisti di un progetto (dal titolo Vip Pass), tramite il quale hanno avuto la possibilità di rilasciare una serie di interviste e rivelare dettagli inediti sulla nuova serie. Fra gli spoiler più interessanti, vi anticipiamo quello rilasciato da Sophie Turner, che in questa nuova stagione - assieme a suo fratello Jon Snow - avrà una grande influenza sul popolo di Winterfell. Dalle sue dichiarazioni - e dalle indiscrezioni che continuano a rincorrersi sul web - sembrerebbe che il rapporto fra i due fratelli sia destinato a cambiare radicalmente rispetto al passato, ma al momento non è facile ipotizzare in che modo. Anticipazioni in arrivo anche da Rory McCann, che ha rivelato che il Mastino, in questo nuovo capitolo, sarà più scontroso che mai. Sarà una stagione da non perdere? Per visualizzare il primo dei video del progetto Vip Pass, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

PROGRAMMAZIONE TV E COME VEDERE LA SERIE TV IN STREAMING

L'attesa è ormai terminata: a partire da oggi, domenica 16 luglio, tutti gli appassionati di Game of Thrones 7 portano seguire i nuovi episodi dedicati alle vicende Jn snow, di Danaerys, ma anche degli Stark e dei Lannister. La programmazione avverrà in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, dove la prima puntata sarà trasmessa a partire dalle 2.00 della notte fra il 16 e il 17 luglio, seguita dalla proiezione in Italia prevista per domani, lunedì 17 luglio, alle 21.10. La puntata, naturalmente sarà in lingua originale e sottotitolata, mentre per avere l'episodio doppiato in lingua italiana sarà necessario attendere il prossimo 24 luglio. Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire l'appuntamento su tutte le piattaforme Sky, mentre se preferite seguire la puntata direttamente sul vostro pc, oltre a Sky Go, il servizio di Now Tv consente di vedere i programmi di Sky sia in diretta streaming che on demand. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

COSA SUCCEDERA' NELLA NUOVA STAGIONE?

Il canale americano HBO è pronto per mandare in onda la settima stagione di Game of Thrones. In Italia l'appuntamento arriverà quasi in contemporanea da domani, in onda solo per gli abbonati Sky. Gli estimatori della serie, non vedono l'ora di vedere le dinamiche e gli sviluppi delle avventure di Jon Snow, Arya Stark, Daenerys Targaryen e tutti gli altri protagonisti del “gioco dei troni” che coinvolge le terre fantasy di Westeros, nate dalla penna di George R. R. Martin. Dove eravamo rimasti? I punti in sospeso della sesta stagione sono moltissimi e, i personaggi della saga sono rimasti in "stand by" portandosi appresso numerosi colpi di scena e avvenimenti. A cominciare da Arya Stark che, tornata a Westeros ha messo in piedi la sua vendetta a cominciare da Walder Frey e la sua famiglia. Brienne di Tarth invece, era sulla piccola imbarcazione diretta verso il Grande Inverno, proprio dove  Sansa e Jon stanno pianificando l’inizio della guerra. Sansa Stark, Jon Snow, Ditocorto e Davos invece, hanno stretto alleanza dopo la sconfitta dei Bolton... e gli altri? Il resoconto dell'ultima puntata della sesta stagione ha lasciato scenari aperti ma anche facilmente intuibili. E così, le anticipazioni sulla prima puntata della settima stagione non sono affatto trapelate lasciando i telespettatori con tanti dubbi anche se, qualche piccola traccia è stata già messa in piedi.

Daenerys si ritrova con Tyrion Lannister come suo primo cavaliere: sarà lui che dirà a Daenerys come attaccare Approdo del Re? Questa è solo una delle domande che si stanno ponendo tutti i fan di Game of Thrones in attesa del nuovo debutto stagionale. La puntata (in contemporanea con gli Stati Uniti) andrà in onda alle 3:00 del 17 luglio. In alternativa il nuovo episodio sarà è visibile su Sky Atlantic HD a partire dalle ore 22:15 in lingua originale sottotitolata. Dal 24 luglio, invece, inizierà la programmazione degli episodi doppiati in italiano: tutti pronti? Non ci resta che augurarvi buona visione!

© Riproduzione Riservata.