BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Il Principe 2/ Anticipazioni decima puntata: replica streaming nono episodio, ecco come

Il principe 2, anticipazioni decima puntata 23 luglio: Fatima torna a casa dopo la fuga a Madrid con Morey e riceve i maltrattamenti di Khaled, sempre più pericoloso.

Il PrincipeIl Principe

INFO REPLICA STREAMING

C'è grande attesa per la decima puntata della seconda stagione de Il Principe, in onda ogni domenica nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La trama della nuova puntata che gli estimatori vedranno il prossimo 23 luglio, ci parla di rapporti ancora molto difficoltosi tra Fatima e Khaled, arrabbiato per il tradimento della moglie. Morey è l'uomo che la donna ama veramente e, la situazione particolarmente spinosa, creerà dentro Khaled della distrazione anche nei confronti dell'attentato. Fatima ritornando a casa, riceve il pessimo trattamento da parte del marito che la chiude in casa allontanandola da amici, lavoro e persone care. Morey intanto, è pazzo di dolore e non accetta di avere perso Fatima ancora una volta: come andrà a finire?  Il protagonista de “Il Principe 2 – Un amore impossibile” nonostante l'amore, potrà fare ben poco per liberare l'amata. Di contro Morey, deve anche capire come fare per fermare l'imminente attentato cercando di mettere fuorigioco Khaled, interessato solo alla moglie. Per visionare la serie in replica streaming tramite Personal Computer e dispositivi mobili, potete scaricare l'applicazione ufficiale di Mediaset.it oppure cliccare sul seguente link. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

8,6% DI SHARE E 448.000 SPETTATORI: ASCOLTI IN CRESCITA PER LA SERIE TV

Ascolti in crescita per la nona puntata de Il Principe 2, che ieri sera, sempre in seconda serata, ha catturato davanti allo schermo circa 448.000 spettatori, raggiungendo uno share dell’8.3%. Il dato evidenzia quindi un aumento per la seconda stagione della sfortunata fiction spagnola, che a dispetto della programmazione avversa, con l'episodio di ieri ha registrato un risultato tutto sommato positivo. Ricordiamo infatti che l'appuntamento della scorsa settimana, (andato in onda domenica 9 luglio, in seconda serata), la fiction di Canale 5 era riuscita a conquistare circa 571.000 spettatori, regalando alla rete un risultato in termini di share che non è riuscito a superare il 6%. Non resta quindi che attendere se il decimo episodio confermerà questo trend in ascesa e se le vicende di Fatima, Morey, e tutti gli altri protagonisti della serie tv riusciranno finalmente a conquistare il pubblico di Canale 5. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)  

MOREY SALVA FATIMA?

Torna anche domenica prossima la seconda stagione de Il Principe, in onda in seconda serata scatenando le polemiche dei fan. Come ben sapete, la prima stagione della serie spagnola aveva debuttato sull'ammiraglia di Casa Mediaset in prima serata ma, con il passare del tempo, gli ascolti disastrosi hanno creato non poche problematiche. In Spagna invece, la serie ha avuto enorme successo e, anche qui, questa seconda stagione è riuscita ad acciuffare una discreta parte di pubblico che, anche la prossima settimana dovrà fare i conti con le nuove vicende che interessano Fatima e Morey: cosa accadrà? L'appuntamento della seconda serata di domenica sarà il decimo e Fatima dovrà affrontare ancora una volta la violenza di Khaled. La donna dopo essere scappata con Morey in direzione Madrid, ha deciso di tornare dal consorte dopo le minacce telefoniche ricevute. Khaled quindi ricatta Fatima e per farlo usa la sorellina Nayat e il resto dei familiari. Dopo aver fatto rientro a casa, la donna subirà anche i maltrattamenti da parte del marito che la rinchiuderà in casa allontanandola dalle persone care, il lavoro e dal suo unico amore: Morey. L'uomo infatti, dopo avere saputo che Fatima viene maltrattata, in preda alla disperazione entra in casa sua per vederla di nascosto. Riuscirà Morey a salvare la sua amata? Appuntamento a domenica prossima per scoprirlo! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL PRINCIPE 2, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA

Il Principe 2 torna domenica prossima, sempre in seconda serata, e con Khaled e Morey nella stessa barca. Ebbene sì, i due sono molto diversi così come gli "affari" che gestiscono ma la donna che hanno in comune li lega a doppio filo, chi dei due ne pagherà per primo le spese? Sembra proprio che se da una parte Khaled sembra pronto a tutto per tenere Fatima lontana da parenti e amici dopo la sua fuga con Morey, quest'ultimo non potrà far altro che pensare a lei e alla situazione di pericolo in cui è finita dopo il suo colpo di testa. Saranno questi i temi della prossima puntata della serie e Morey sarà sempre meno interessato alla sua missione e sempre più alla sua amata, farà un'altra pazzia per lei?

Il Principe 2 tornerà in ona domenica 23 luglio con la decima puntata in cui Fatima continuerà a correre grossi pericoli. Dopo essere fuggita a Madrid con Morey, Fatima deciderà di tornare a causa per le minacce telefoniche del marito Khaled che userà la sorella Nayat e il resto della sua famiglia per ottenere ciò che vuole. Tornata a casa, però, per Fatima le cose si metteranno male. Khaled, infatti, comincerà a maltrattarla tenendola lontana dagli amici, dalla famiglia e da Morey che, disperato, non saprà come aiutare la donna che ama. Ad aiutarlo, tuttavia, saranno Fran e Mati che riusciranno a distrarre gli uomini che controllano la sicurezza della villa permettendo a Morey di riabbracciare Fatima. Morey vorrebbe portarla via ma la donna, timorosa che Khaled possa fare del male alla sua famiglia deciderà di restare raccontando all’uomo che ama la verità sul ricatto. Morey accetterà la decisione di Fatima promettendole che farà di tutto per incastrare Khaled e proteggere la sua famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CURIOSITÀ SULLA SERIE TV IN ONDA OGGI SU CANALE 5

A dispetto degli ascolti registrati in patria, la serie tv di Canale 5, Il Principe 2, continua a registrare degli ascolti non del tutto soddisfacenti. In spagna, infatti, la media dello share si è assestata al 26,8%, regalando a Telecinco un ottimo risultato in termini di ascolti e creando le basi per la realizzazione di una seconda stagione (attualmente in programmazione proprio su Canale 5). Ricordiamo che Mediaset, dopo il flop registrato dalla prima serie, ha lanciato la seconda stagione nel 2015, mantenendo gli episodi da 75 minuti: la collocazione nella prima serata e gli accorgimenti della rete hano regalato alla fiction il 15% di share, molto distante dal massimo raggiunto dal primo capitolo, che con l'11% costrinse la rete ad accorciare gli episodi spostandoli nella seconda serata. Nel 2015, l'ottimo risultato in termini di ascolti, ha reso la serie tv spagnola uno dei programmi tv più visti, con un picco, nell'appuntamento finale, del 24% di share. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

FATIMA SCAPPA CON MOREY

Il principe 2, la fiction spagnola interpretata da Hiba Abouk e Alex Gonzalez che vestono i panni rispettivamente di Fatima Ben Barek e Javier Morey è tornata in onda con la seconda parte della seconda stagione, interrotta lo scorso anno da Mediaset dopo il calo degli ascolti. Domenica 9 luglio, nella seconda serata, tuttavia, Il Principe 2 non è riuscito ad entusiasmare il pubblico incollando davanti ai teleschermi appena mezzo milione di persone. Il primo episodio dell’ultima stagione della fiction che in patria è stata un vero successo ha conquistato meno del 6% dell’audience televisiva. Nonostante gli ascolti minimi, Il Principe 2 tornerà in onda nella seconda serata di domenica 16 luglio, subito dopo il film “La papessa”. La nona puntata de Il Principe 2 riuscirà ad avere più successo? I fans della fiction spagnola si augurano di sì sperando che Mediaset continui comunque a mandare in onda gli ultimi episodi dell’atto finale di una serie che, forse, collocata in un giorno diverso avrebbe potuto ottenere maggiori consensi.

IL PRINCIPE 2, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA

Cosa succederà, dunque, nella nona puntata de Il Principe 2? Fatima, nel tentativo di non mettere in pericolo se stessa e la propria famiglia, ha finto di aspettare un bambino da Khaled, capo di Akrab. Quest’ultimo, però, dopo aver scoperto le bugie della moglie, decide di affrontarla. Durante una passeggiata in un luogo pubblico, Khaled mette Fatima di fronte alla verità e le chiede di essere sincera con lui. Fatima, però, non ammette nulla e tra i due scoppia una violenta discussione durante la quale l’uomo, in preda alla rabbia, spinge Fatima giù da una scalinata. Rendendosi conto di aver messo in pericolo la moglie, Khaled la porta subito in ospedale dove le ordina di dire alla sua famiglia di aver perso il bambino. Fatima, però, teme di essere in pericolo e tentenna. Morey, nel frattempo, si fa raccontare tutta la verità da Serra sulla sua corruzione e si dice pronto ad aiutarlo. Fatima, infine, temendo per la propria vita, su consiglio delle amiche, decide di scappare. Morey, così, organizza una fuga romantica a Madrid ma Khaled riesce a distogliere Fatima dal suo intento minacciando la sua famiglia.

© Riproduzione Riservata.