BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, previsioni oggi 16 Luglio: Cancro, Scorpione e Pesci

Cosa prevede l'oroscopo di Paolo Fox e Branko per oggi 16 luglio 2017? Domenica positiva per Leone, Bilancia e Pesci, mentre per Gemelli bisognerà affrontare molti chiarimenti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi (foto LaPresse) Paolo Fox, l'oroscopo di oggi (foto LaPresse)

OROSCOPO BRANKO DI OGGI 16 LUGLIO 2017

I SEGNI DI ACQUA

Il Cancro (22 giugno-22 luglio), dopo le difficoltà della prima parte del 2017, può archiviare questo complicato capitolo grazie alla presenza della Luna ultimo quarto e di Urano. Finalmente si può parlare al passato delle difficoltà. Infatti nella giornata di domani proprio la Luna, quella del Toro, vi porterà ottime notizie su lavoro e affari. Anche per questo Branko con il suo Oroscopo vi consiglia di lasciarvi andare un po’ in amore. Lo Scorpione (23 ottobre-22 novembre), quanto alla sfera di amore e affetti, si trova invece già in grande armonia con l'altro sesso. Marte in Cancro accentua anzi la sensualità e Venere in Gemelli rende strepitoso l'amore tra questi due segni, soprattutto con la donna Gemelli. Un po' di pensieri occupano la mente per quanto riguarda invece il lavoro e gli affari, ma sarete capaci di cambiare progetti con estrema lucidità. Non lasciatevi distrarre invece quando siete alla guida. I Pesci (20 febbraio-20 marzo) potrebbero sbloccare una situazione, magari domani con la presenza della Luna in Toro che renderebbe tutto più agevole. Sul piano finanziario aspettatevi , grazie a Giove, ottime sorprese come regalo. In amore i dubbi vi assalgono, ma dovreste avere maggiore sicurezza e osare!

I SEGNI DI ARIA

Per i Gemelli (21 maggio-21 giugno) sarà possibile raccogliere qualche guadagno anche oggi. Buone notizie dall’Oroscopo di Branko per quanto riguarda il lavoro, di qualsiasi settore faccia parte (ma in particolare per quelli a contatto con il pubblico), perché oggi avrete una buona giornata. State comunque all'erta però, perché oggi saranno possibili incontri con qualcuno di importante per gli affari. Mercurio e Venere saranno invece un aiuto fondamentale alle donne in amore. La Bilancia (23 settembre-22 ottobre) grazie a Giove e Venere è baciata dalla fortuna, che comunque non vi ha mai abbandonati. In ambito affari è però Mercurio a guidarvi positivamente. Tuttavia, sul piano sentimentale, vi pone in una posizione riflessiva verso intenzioni e progetti. Non dimenticate però l'importanza del riposo in futuro. L'Acquario (21 gennaio-19 febbraio) in amore e famiglia, a causa di Mercurio opposto dal Leone, potrebbe accusare qualche disturbo e così anche il matrimonio. Date allora alla vostra metà la stessa attenzione che a voi hanno concesso gli astri in questa prima parte dell'anno. Nessun intoppo negli affari: tutto va a gonfie vele.

I SEGNI DI TERRA

Il Toro (21 aprile-20 maggio) subisce l'influsso di Venere che, insieme a Giove, consente sul lavoro di abbinare dovere e piacere. L'amore, almeno quanto all'aspetto fisico, sarà vivace grazie alla presenza di Marte e Plutone. Branko nel suo Oroscopo ha spiegato anche che trascorrerete questa domenica all'insegna dell'incanto puro lontano da ogni stress, del resto avete necessità di un po' di pace. I Vergine (24 agosto-22 settembre), con Saturno in una particolare posizione, potrebbero pensare di essere al centro di in un periodo monotono, con nessuna novità all'orizzonte. Ma non è così: presto ce ne saranno alcune. In amore, se si cerca di qualcosa di movimentato, domani con Luna Marte in Cancro sarà la giornata giusta. Il Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) con questo ultimo quarto chiude un periodo di tensioni dovute non alle difficoltà, ma alla loro mancanza. State tranquilli: in un un futuro molto prossimo sarete appagati. Il vostro amore appare un po' turbolento, ma oggi ci si può concedere una giornata di mare.

I SEGNI DI FUOCO

Per l'Ariete (21 marzo-20 aprile) si è concluso il terzo giorno di Luna calante: stasera si entra nell'Ultimo quarto. Questa, come spiega Branko nel suo Oroscopo, è una fase utile per comprendere meglio il primo semestre dell'anno e, quindi, chiarire cosa fare in ambito lavorativo e di affari. Sui vostri progetti, tuttavia, sarà meglio mantenere il massimo riserbo, anche in famiglia. La presenza di Giove porta qualche cambiamento in amore: una relazione si trasforma e un'altra si esaurisce, ma non c'è niente che possa intaccare la vostra capacità di amare. Il Leone (23 luglio-23 agosto) si trova invece nel pieno della vitalità dell'estate. I vostri astri sono tutti positivi e, in particolare, la donna si trova sotto la benigna influenza di Giove, mentre l'uomo sotto quella di Venere. Per il Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre) un'ottima domenica insieme agli altri due segni di fuoco. Venere negativa con Nettuno potrebbe movimentare la sfera sentimentale e del matrimonio, ma gli affari e il lavoro vanno bene. Come indicano Urano e Luna in Ariete, dovreste interessarvi in futuro a tecnologie e ambiti di lavoro moderni.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE, OGGI 16 LUGLIO 2017

LAVORO, CAMBIAMENTI IN VISTA PER IL CANCRO

Momento adatto per pensare al lavoro, secondo Paolo Fox, per i seguenti segni: i Gemelli dovranno ritrovarsi alle prese con incontri-scontri che potranno essere risolutivi. La sfera lavorativa è stata spesso un’ancora di salvezza, ma è arrivato il momento di recuperare il proprio equilibrio interiore. Cambiamenti in vista per il Cancro che si troverà però alle prese con un importante ostacolo da superare per realizzare i propri progetti. La Bilancia sta vivendo una fase positiva in cui i frutti andranno raccolti anche sul lavoro, affrontando con decisione tutte le sfide e senza lasciare in sospeso situazioni per senso di superiorità. Nell’ambito del lavoro l’Acquario dovrà recuperare concretezza in vista di importanti progetti che vivranno le loro fasi decisive in autunno. Per i Pesci il successo è il comune denominatore di tutte le iniziative, ma bisognerà avere la personalità di realizzare le proprie idee dettando le proprie regole, e non ritrovandosi a seguire input altrui.

SALUTE, CAPRICORNO STRESS IN ARRIVO

Il Cancro inizierà a ritrovare energia dopo qualche piccolo dilemma, a causa di fatica e stanchezza. Ritrovare ottimismo è facile ma in modo alternato, perché il Cancro è un segno che a volte si sveglia con grande positività, altre volte è ombroso senza far capire agli altri perché è di cattivo umore. Il Leone sarà invece pervaso da una grande energia, dopo un inizio di settimana sottotono sarà una domenica in cui tutto sembrerà davvero possibile. Anche per il Sagittario l’energia sarà in crescendo, con la voglia di esplorare nuovi orizzonti che dovrà essere assecondata da qui al resto dell’estate. Il Capricorno dovrà invece farsi forza per fronteggiare gli effetti nefasti dello stress. Momento positivo per l’Acquario che dovrà però sfruttare questa nuova energia positiva per rimettersi in discussione e dare maggiore fiducia al prossimo per vivere quelle che potrebbero essere esperienze particolarmente ricche di soddisfazioni. Se a giugno si è chiuso qualcosa di importante, adesso si può finalmente voltare pagina.

AMORE, QUALI SONO I SEGNI PIÙ FORTUNATI? 

Domenica importante per l’amore per i seguenti segni secondo l’Oroscopo di Paolo Fox: per l’Ariete, anche se c’è stata una separazione in tempi recenti, è ora di cominciare a pensare a un nuovo amore. Momento ideale per le amicizie e per l’amore per la Vergine, ma le nuove storie che verranno a crearsi dovranno essere considerate e confermate ad agosto. La Bilancia dovrà essere fiduciosa ma non superficiale: l’amore può essere importante ma servirà andare più a fondo per scoprire se una persona può avere ancora un peso nella propria vita, vale soprattutto per chi ha affrontato una separazione e porta ancora i segni dell’esperienza. Il Sagittario vede migliorare la propria situazione sentimentale, ma per l’amore agosto sarà comunque significativamente migliore rispetto al mese di luglio. Anche l’Acquario deve riprendere fiducia: le stelle sono favorevoli e produrranno incontri che dovranno essere però colti al volo, senza cadere in quella diffidenza che ha fatto un po’ perdere ai nati sotto questo segno il senso dell’amore di recente.

I SEGNI AL TOP, PESCI DOMENICA BRILLANTE  

Per questa giornata di domenica 16 luglio, i segni top nell’Oroscopo di Paolo Fox sono il Leone, che ritroverà quell’energia smarrita dall’inizio della settimana, contraddistinta da alcuni conflitti che ora saranno superati. Luna, Mercurio, Venere, Giove, saranno favorevoli e renderanno i nati sotto il segno irresistibili. Attenzione però a limitare l’entusiasmo soprattutto senza lasciarsi andare a livello economico. La Bilancia potrà vivere sulla cresta di un’onda potenzialmente in grado di durare fino all’autunno, ricordando però di non procrastinare troppo per non perdere il momento positivo. L’amore può essere importante ma bisogna andare più a fondo per scoprire se una persona è ancora presente nella propria vita, vale soprattutto per chi ha affrontato una separazione e deve superare ancora qualche fastidio. Per i Pesci la domenica sarà brillante, si andrà avanti sulla scia di diversi successi che regaleranno entusiasmo e forza per prendere decisioni importanti per chi in cantiere ha un figlio o anche l’acquisto di una casa.

I SEGNI IN DIFFICOLTÀ: ARIETE, GEMELLI E CAPRICORNO

I tre segni Flop di domenica 16 luglio nell’Oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele sono Ariete, Gemelli e Capricorno. L’Ariete sta attraversando un momento di confusione dovuto soprattutto al fatto di aver dovuto voltare pagina e ripartire da zero con diversi progetti. Fondamentale ripartire anche a livello sentimentale, è difficile dimenticare il passato ma è ora di affrontare un nuovo amore. I Gemelli dovranno affrontare situazioni messe “in ghiaccio” da tempo, e per farlo dovranno fare affidamento sul loro equilibrio interiore. Qualcuno dovrà iniziare a pensare di affrontare un trasferimento per porre rimedio a situazioni personali o familiari. Il Capricorno potrebbe cadere nel mutismo a causa di qualcuno che lo ha fatto arrabbiare, così come è congeniale al suo carattere che tende a isolarsi quando le cose vanno male. Sicuramente chi dovrà affrontare una giornata domenicale lavorativa dovrà cercare di venire a patti con il proprio nervosismo, visto che potrebbe finire sopraffatto dallo stress.

L'OROSCOPO IN PILLOLE

Domenica 16 luglio, giornata particolarmente positiva per l’Oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda i segni del Leone, della Bilancia e dei Pesci, che saranno pervasi da un’energia di tipo particolare. Il Leone in particolare avrà davvero tutte le stelle a proprio favore, la Bilancia dovrà sfruttare un momento positivo che arriverà fino alle porte dell’autunno, i Pesci continueranno a crescere dopo un momento complicato. Gemelli e Toro chiamati a confrontarsi con problemi portati avanti per troppo tempo, così come i Pesci potranno avere faccia a faccia risolutivi soprattutto per quanto riguarda il campo sentimentale. Anche per lo Scorpione all’orizzonte c’è una verifica sentimentale estremamente importante. Sagittario e Acquario hanno vissuto una settimana, o una parte di essa, particolarmente pesante ma la situazione nel weekend sarà in netto miglioramento. Ariete chiamato a ripartire da ripartire da zero su molti versanti, mentre Cancro e Vergine saranno chiamati a recuperare il tempo perduto e a superare ostacoli.

I SEGNI DI ARIA: BILANCIA, ACQUARIO, GEMELLI

Quella di domenica 16 luglio sarà la giornata della verità per i Gemelli: se c’è un ex che crea problemi o una discussione con qualcuno che non molla la presa, ci potrà essere nervosismo ma ci potrà essere finalmente un chiarimento definitivo. Certe situazioni di lavoro non possono regalare sempre equilibrio, l’equilibrio si può trovare in noi stessi e nel rapporto con gli altri. Per la Bilancia ccasioni da sfruttare, un po’ come quando al supermercato quando ci sono delle offerte a termine. Se c’è qualcosa da non va bisogna agire adesso, se c’è da costituire un’impresa, un accordo, se nell’ambito del lavoro deve arrivare una risposta non c’è da fare i diplomatici e i superiori, ma pretendere ciò che spetta entro la prima metà di ottobre. Per l’Acquario Giugno è stato un mese pesante, ma luglio è migliore: bisogna riscoprire il senso dell’amore, ritrovare un desiderio perduto. Questa di domenica è una giornata importante e tutti quelli che hanno voglia di innamorarsi devono essere meno diffidenti perché con stelle buone si possono fare incontri buoni.

I SEGNI DI ACQUA: SCORPIONE, CANCRO E PESCI  

Per il Cancro qualche piccolo dilemma, a causa di fatica e stanchezza. Ritrovare ottimismo è facile ma in modo alternato, perché il Cancro è un segno che a volte si sveglia con grande positività, altre volte è ombroso senza far capire agli altri perché è di cattivo umore. Per la selezione del lavoro c’è un cambiamento, ma anche un ostacolo da superare. Per lo Scorpione un cielo bello per tutti coloro che dovranno compiere passi avanti verso il futuro, un futuro che tra ottobre e dicembre regalerà sorprese. Dopo un 2016 pesante per le questioni personali c’è un bel recupero ed una bella verifica da fare in tema sentimentale. Agosto sarà il mese degli incontri e della verifica di alcuni rapporti. Una domenica brillante in vista per i Pesci, avvisaglie di recupero per chi ha progetti, aziende e vuole cambiare. Scelte particolari in vista: chi si sposa, chi avrà un figlio, chi se ne andrà con un altra persona. Scelte apparentemente molto diverse ma che hanno un denominatore comune: il successo, la soddisfazione. Qualsiasi cosa si desideri fare si può fare dettando le proprie condizioni. C’è bisogno di relax, ma sarà un mese particolare per le coppie fortemente in crisi da tempo, è arrivato il momento dei chiarimenti e le pause di riflessioni vanno chiarite.

I SEGNI DI FUOCO: ARIETE, LEONE, SAGITTARIO

Per l’Ariete la confusione deriva dal fatto che bisogna ripartire da zero, come se si fosse fatta tabula rasa di alcuni progetti, per propria scelta o per scelta di qualcun altro. E’ normale che chi esce da una storia sentimentale stia vivendo una situazione di stallo, ma le stelle sono migliori e se c’è stata una separazione è ora di cominciare a pensare a un nuovo amore. Per il Leone sarà una giornata con quella grande energia che è un po’ mancata all’inizio della settimana: anche chi ha vissuto un conflitto tra lunedì e martedì ora è più libero. Segno affascinante con Luna, Mercurio, Venere, Giove, tutti favorevoli e sei molto convincente. Attenzione a limitare l’entusiasmo e le spese per progetti che non dovranno essere faraonici. Il Sagittario ha la netta sensazione di stare meglio, per l’amore agosto sarà migliore rispetto al mese di luglio. Il Sagittario avrà voglia di evadere, esplorare nuovi orizzonti. Solo chi si chiude in casa e continua a fare cose che non ama può risentire di disagi e manifestare una forte insofferenza.

I SEGNI DI TERRA: CAPRICORNO, VERGINE E TORO

Per il Toro omenica utile, negli ultimi tempi ci sono stati dei fastidi e si può essere stati giudicati troppo bruschi, ma il Toro è brusco quando sente di essere preso in giro. Luglio sarà un mese importante ma lo sarà ancora di più agosto, per chi dovrà compiere delle scelte importanti nella sua vita, soprattutto le giovani coppie che dovranno però valutare al meglio la propria condizione economica. Per la Vergine giornata rassicurante dopo una parte centrale della settimana pesante. Momento ideale per le amicizie e per l’amore, ma le nuove storie dovranno essere considerate e confermate ad agosto. Va bene lasciare spazio alle emozioni, ma sarà importante non fare il passo più lungo della gamba. Chi ha una bella storia in corso ad agosto penserà ad un figlio, ad una casa, ad un cambiamento. Il Capricorno quando ha dei problemi finisce per non parlare e sta per conto suo. Potrebbe essere una domenica ombrosa: chi lavora la domenica dovrà stare più tranquillo perché sarà una giornata sotto stress.

© Riproduzione Riservata.