BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TEMPTATION ISLAND 2017/ Anticipazioni, Francesco Chiofalo risponde a Selvaggia sui social, un nuovo spoiler?

Temptation Island 2017 anticipazioni: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sposano? Il gesto della fidanzata sembra dare una nuova conferma all'indiscrezione

Temptation Island 2017 Temptation Island 2017

Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ancora in coppia?

Selvaggia Roma ha già conquistato tutti grazie al suo caratterino, che è finito più volte al centro dei filmati di Temptation Island 2017 a causa, soprattutto, delle lamentele del suo fidanzato Francesco Chiofalo. La sua personalità così eccentrica, in realtà, è attualmente molto apprezzata sui social, dove la romana può contare su un numero di fan sempre crescente. Oltre al supporto dei follower, questa esperienza ha regalato a Selvaggia Roma un'amica speciale, Camilla Mangiapelo, che di recente, così come annunciato dalla stessa Selvaggia sui social, ha passato una serata proprio in sua compagnia. L'alleanza delle due fidanzate, naturalmente, non è sfuggita alle tante fan del reality, che hanno apprezzato il legame che si è creato fra le due: "Troppo bello vedere come due donne si siano date forza a vicenda @selvaggiaroma". Poco più sotto, fra i tanti commenti, spicca inoltre il messaggio entusiasta di Francesco Chiofalo, che ha risposto al post della sua compagna con due semplici smile. I due lasceranno lo show mano nella mano? Sembrerebbe proprio di sì. 

tra avvistamenti e novità

Si avvicina inesorabilmente la quarta puntata in prima serata di Temptation Island 2017, in onda domani su Canale 5. In attesa di vedere il confronto ufficiale tra Francesca e Ruben, gli estimatori si chiedono se la coppia stia ancora insieme oppure no. Il nuovo appuntamento serale intanto, si preannuncia già ricchissimo di colpi di scena che, senza troppi giri di parole, lasceranno gli estimatori del programma proprio senza parole. Ruben avrà finalmente modo di parlare con la sua fidanzata, dopo un percorso non proprio perfetto. La ragazza infatti, in più di una occasione ha avuto modo di puntare il dito contro il fidanzato, accusandolo di essere senza spina dorsale. L'arrivo sull'isola da parte di una complice del programma, ha però cambiato le carte in tavola. Ruben e Francesca hanno deciso di lasciare insieme il programma oppure il ragazzo non accetterà le motivazioni della sua fidanzata? I due intanto, sono stati avvistati insieme alla fine del programma e quindi, gli indizi di un potenziale proseguimento della storia si sono disseminati ma non in maniera così tanto evidente da potere confermare la loro storia anche dopo la loro uscita dal "gioco" più bollente della televisione italiana. Tra gli altri avvistamenti, anche Alessio è stato beccato in discoteca lontano da Valeria che, attualmente, si trova in Sardegna per stare al fianco dei suoi cari. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Riccardo e Camilla di nuovo sull'isola delle tentazioni

Riccardo e Camilla tornano a Temptation Island? La quarta edizione del docu-reality di stampo sociologico, sta regalando alla rete ammiraglia di Casa Mediaset numerose soddisfazioni in termini di ascolti TV. La coppia formata da Riccardo e Camilla si è conosciuta durante la scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne. Inizialmente Gismondi, aveva quasi perso la testa per Martina Luchena ma poi, in corsa è arrivata la Mangiapelo e, in un attimo il colpo di fulmine si è seriamente trasformato in amore. La coppia poi, una volta usciti fuori dal programma di Queen Mary, è andata a convivere fin da subito e, la loro partecipazione a Temptation Island è avvenuta per colpa della gelosia di entrambi. Questa "smania di possesso" però, ha fatto sì che l'ex campione di basket chiedesse quasi subito il confronto con la sua fidanzata per via di alcuni atteggiamenti che non gli sono proprio piaciuti durante la sua permanenza nel villaggio delle tentazioni. Dopo filmati e tira e molla, la coppia ha deciso di uscire fuori dal programma ancora insieme e, ad oggi, sono felici ed innamorati più che mai. Durante le battute finali del programma però, come ben sapete dovrebbe andare in onda anche un matrimonio e quindi, con molta probabilità rivedremo Riccardo e Camilla nuovamente sull'isola per festeggiare le nozze degli altri. Questa volta però, la coppia sarà unita senza separazioni improvvise, chi si sposerà? C'è ancora mistero dietro la coppia che regalerà al pubblico nuove emozioni! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sposano? Spunta una nuova prova

Lunedì andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island e a pochi appuntamenti dalla fine ci si chiede quali saranno le coppie che lasceranno insieme il programma. Ma c'è anche un'altra domanda che in molti si pongono: ci saranno davvero le nozze a Temptation? E se sì, quale sarà la coppia fortunata? Tutto sembra farci pensare che i due innamoratissimi saranno Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Nonostante le immagini viste finora a Temptation non auspicano un lieto fine, pare invece che la coppia ne uscirà più forte che mai e magari anche con un passo importante. Non avranno esito positivo i vari tentativi di seduzione di Desiree Maldera, la bella tentatrice che sul web continua a beccarsi critiche e purtroppo anche insulti.

A darci però un indizio in più sul fatto che saranno proprio Selvaggia e Francesco a convolare a nozze è un like lasciato da Selvaggia a un commento su Instagram nel quale un utente dice la sua opinione su Desiree e sul suo comportamento e dichiara: “Oh, a me Desiree fa di una simpatia… Sono ruoli, è un gioco: fatevi una risata. Po io mi dà questa impressione da caciarona che non mi stupirei se alla fine l’avesse pure aiutato a fare la proposta”. È proprio quest'ultima parte in cui si parla di proposta che ci fa sospettare: il like di Selvaggia Roma sembra infatti la conferma che tutti aspettavano. D'altronde qualche giorno fa, proprio alla fine delle registrazioni di Temptation Island, in uno dei suoi primi scatti dopo questa avventura, Selvaggia ha mostrato all'anulare sinistro un anello che sembra proprio quello duna proposta di nozze...

© Riproduzione Riservata.