BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, "troppi follower", Camilla Mangiapelo nella bufera (Trono Classico)

Uomini e Donne anticipazioni, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisano sbottano: arriva il nuovo attacco a Simona Solimeno! "La sua? Una strategia!" (Trono Classico)

Uomini e donne, Claudio D'Angelo contro Simona SolimenoUomini e donne, Claudio D'Angelo contro Simona Solimeno

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

Da quando Uomini e Donne è in pausa per il periodo estivo, tutti i telespettatori del trono classico si sono riversati sui social, dove il gossip raggiunge quotidianamente altissimi livelli di trash, in grado di rendere assai più sopportabile l'assenza dalle scene del fortunato dating show di Canale 5. Al centro delle ultime polemiche, il profilo Instagram di Camilla Mangiapelo, per il quale molti internauti hanno notato un notevole incremento di follower in determinati periodi. La bomba è stata sganciata dalla pagina Le Perle, che dopo aver preso atto del monitoraggio realizzato dal sito SocialBlade.com, ha scatenato le ire della Mangiapelo, che come rivela Bitchyf.it ha definito "persone spicciole" coloro che hanno evidenziato presunte irregolarità sul suo profilo. Nelle ultime ore, Le Perle è tornata sulla questione, ammettendo di non aver mai ipotizzato che l'ex corteggiatrice abbia realmente acquistato dei follower, ma rivelando di voler continuare dar voce a chi "manderà segnalazioni in merito". Se volete visualizzare il post condiviso da Le Perle, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Martina Luchena ha recentemente perso il padre. Donato ha lasciato aperto un dolore che difficilmente potrà rimarginarsi nel corso del tempo e, tra le polemiche del popolo della rete, l'ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha avuto modo di dedicare un nuovo pensiero al papà scomparso di recente. Condividendo una fotografia con lui ha scritto: £Gli ultimi scatti prima di sapere tutto , gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo , forse qualcosa dentro me già sapeva , forse il mio istinto già mi portava a guardati in alto, il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile , mi sento il petto che si taglia in due , l'attesa di poterti venire a salutare per l'ultima volta mi sta mangiando dentro ..", esordisce l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. "Tu mi hai sempre detto :" sei la più forte piccolina mia , superai tutto nella vita " … - continua Martina - mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello , mia mamma e dico si sì può fare .. dammi la forza di combattere , dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te ! Mi manchi papà". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato l'ex tronista Marco Cartasegna intento a baciare con passione Valentina Allegri, figlia di Massimiliano (attualmente in love con l'attrice romana Ambra Angiolini). Nella Milano by night, Marco e Valentina sono stati paparazzati sorridenti scambiandosi baci e passione confermando - di fatto - la nuova relazione amorosa dell'ex tronista della corte giovane di Uomini e Donne. Marco Cartasegna però, molto distante dal gossip, così come dichiarato dal diretto interessato, si è "lamentato" tramite le Stories per poi cancellare il video. Peccato però che, dopo pochi secondi questo sia stato prontamente condiviso in rete. Il VicoloDelleNews infatti, lo ha pubblicato e, con molta probabilità, Marco ha voluto rispondere dopo gli attacchi ricevuti da parte delle fan di Federica Benincà visto che, solo alcune settimane fa, il ragazzo affermava di essere follemente innamorato della torinese. Marco nel video, sembra quasi "sminuire" la frequentazione con Valentina e, magari, si tratta solo di una conoscenza che potrebbe trasformarsi in amore oppure... no! Marco si è ritenuto estraneo dal mondo del gossip e, con questo atteggiamento un poco troppo lontano dalle “logiche” del trono classico che l'ha reso famoso, sta solo alimentando la rabbia social delle fan della sua ex fidanzata. Di contro però, se il Cartasegna si sente lontano da questi meccanismi, ha tutto il diritto di poterlo esternare in libertà. Se volete visionare la clip, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Una lunga ed interessante intervista quella rilasciata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani a radio Radio. Nella trasmissione "Non succederà più" condotta da Giada Di Miceli, la nota coppia di Uomini e Donne si è lasciata andare a dichiarazioni riguardanti la vita privata, la loro storia d'amore, ma non è mancata anche qualche parola su Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio e anche attuale tentatrice a Temptation Island. Proprio qualche tempo fa, guardando le prime puntate del reality, Claudio ha lanciato una frecciatina proprio all'indirizzo della Solimeno che ha raccolto la provocazione, rispondendo a tono. Da qui un botta e risposta che nell'intervista alla radio di ieri, Claudio ha così motivato: “Io non volevo creare polemica con i post che ho pubblicato. Non me ne frega niente. Però volevo dire che prima dei miei post, ci sono stati i suoi comportamenti passati. Sono rimasto di stucco". Claudio però ci tiene ancora a chiarire: “Simona mi ha descritto come scorretto. Così quando l’ho vista fare la tentatrice mi è sembrata incoerente. Anche perché ha provato a tentare un ragazzo che conosce bene, Riccardo, per di più il fidanzato di una sua amica, Camilla. E’ arrivata addirittura al contatto fisico, massaggi e tocchi. Anch’io sono stato un tentatore, ma non ho mai fatto così”.

Un'esperienza quella del tentatore/trice che infatti li accomuna, seppur in tempistiche diverse. Il trio Riccardo, Camilla e Simona ha infatti notevolmente discutere proprio vista l'amicizia che il pubblico ricordava legasse la Mangiapelo alla Solimeno. Meno dure, seppur severe, le parole di Ginevra Pisani: “Premetto che parlo da telespettatrice di Temptation Island. Però mi sembra una persona poco matura. Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso i rapporti con Simona”. Per Ginevra inoltre quella di Simona è stata una strategia: la Solimeno avrebbe infatti scelto Riccardo non per l'amicizia che li lega ma per la visibilità che l'ex tronista inevitabilmente ha. Come risponderà la tentatrice?

© Riproduzione Riservata.