BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Anticipazioni, Sossio Aruta in vacanza, papà a tempo pieno per i suoi bambini (Trono Over)

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani confessa: "Quando stavo con Giorgio Manetti avevo sempre paura, con Marco Firpo invece è tutto diverso" (Trono Over)

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER

Lontano anni luce dalle polemiche sollevate di recente dalla su ex, Sossio Aruta si gode la sua paternità e, nel viaggio di ritorno dalle vacanze, sembra aver già dimenticato tutte le accuse degli ultimi mesi: "Dopo una settimana da PAPI H24 ....Con tanto amore si torna a Cervia ....purtroppo.... Ma felice  Sossio and family Aruta", scrive l'ex calciatore pubblicando un selfie che lo immortala, in compagnia dei suoi due figli, nell'abitacolo della sua auto. Ora che ha avuto la possibilità di passare un'intera settimana con i suoi bambini, dedicandosi al loro benessere 24 ore su 24, riuscirà a smente le parole della sua ex, che solo poche settimane fa, tramite le pagine di Dipiù, lo ha accusato di non aver pagato gli alimenti e di aver passato molto tempo lontano dalla sua famiglia? Se vi siete persi la foto del suo rientro dalle vacanze, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente su Instagram. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Gemma Galgani anche questa mattina è tornata su Facebook per il buongiorno alle fan. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, proprio la scorso venerdì sera, ha avuto modo di allietare i fan con una breve intervista durante #Estate, il nuovo programma di gossip in onda in seconda serata e condotto da Alfonso Signorini. La dama, durante quella occasione ha avuto modo di ribadire la sua serenità per la storia d'amore che sta vivendo con Marco Firpo e, di contro, ha parlato ancora di come è andata la precedente relazione tra le braccia di Giorgio Manetti. Tra le tante indiscrezioni, anche una volontà di volersi sposare con il suo Marco: “Io son qui!”, ha affermato la dama con un sorriso. A questo punto, si attendono ulteriori sviluppi nel corso dell'estate: Marco chiederà la mano di Gemma? Oppure i due si lasceranno da settembre così come “annunciato” da Barbara De Santi più volte? Ci potrebbero essere presto colpi di scena non indifferenti. Intnato, la donna è tornata online con un messaggio per le fan: “BUONA DOMENICA!!!! Buona giornata in famiglia e non a tutte quante.... voi siete la mia grande e oggi è una bella giornata da passare insieme!!!! Baciniiiiii”, ha scritto Gemma. Se volete interagire con lei, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani continua ad essere nel mirino di Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, anche durante il programma, si scontrava spesso e volentieri con la torinese. L'ultimo numero in edicola del settimanale DiPiù, ospita una lunga missiva dell'ex dama "dedicata" proprio alla nemica di sempre. La 48enne ha scritto una lettera "infuocata" dove parla proprio delle cattiverie di Gemma durante il loro percorso televisivo insieme alla corte senior della Queen. Secondo la maestra mantovana inoltre, Gemma avrebbe partecipato al programma solo per ottenere popolarità e non per cercare veramente l'amore. “Ero giovane e bella e questo non ti andava giù”, ha scritto l'ex dama tra le pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer, per poi proseguire e specificare che i contrasti tra le due dame, sono nati per "colpa" di Giorgio Manetti che, prima di fidanzarsi con la Galgani aveva corteggiato Barbara: “Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio la protagonista femminile della trasmissione ero io”. Ma non finisce qui. Barbara accusa Gemma di pugnalare alle spalle chi era al suo fianco all'epoca: "Buttandogli fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi”.

Ma, il picco massimo della cattiveria, secondo quanto riferito dalla De Santi, sarebbe stato raggiunto dalla Galgani all'inizio della sua storia d'amore con Giorgio Manetti. “Mi vidi costretta ad arrivare a estremi rimedi denunciandoti”, continua Barbara tra le pagine della nota rivista in edicola. Come andrà a finire questa spinosa faccenda che va avanti da ormai moltissimi anni? Gemma inoltre, nonostante le continue frecciatine, ha sempre preferito non replicare e stare in silenzio... cosa accadrà adesso? Attendiamo con ansia nuovi sviluppi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

È una Gemma Galgani felice e quasi rinata quella di oggi. Se fino a pochi mesi fa scriveva la sua nuova lettera a Giorgio Manetti, nel quale esprimeva ancora una volta i suoi sentimenti ben vivi per lui, oggi la dama del Trono Over di Uomini e Donne è un'altra e tutto grazie a Marco Firpo. È lui a renderla felice e tanto innamorata, è lui che è stato per lei la vera sorpresa di questa edizione nello show condotto da Maria De Filippi. Ormai Giorgio è solo un ricordo lontano, anche se qualche commento su di lui di tanto in tanto non manca. E così, quando Alfonso Signorini durante il Chi Summer Tour le chiede cosa pensi oggi di Manetti e le impressioni sulla loro storia, Gemma dichiara: "Lui era il gabbiano, io ero Icaro, mi sono avvicinata troppo al sole e mi sono bruciata le ali col mio stesso amore.

Ho provato davvero molto amore per lui, però mi sono bruciata". Sentimenti che oggi Gemma esprime senza problemi, dando ai fan anche qualche dettaglio in più: "Ho sempre avuto paura con lui, perché mi diceva che se avesse notato da parte mia qualche disagio si sarebbe arreso e io mi sono trattenuta molto, perché avevo timore di perderlo." ci tiene a precisare. Ben altra storia invece con Firpo: "Con Marco ci stiamo conoscendo ancora, quindi non si possono fare paragoni -taglia corto la Galgani sulle possibili differenze con Giorgio, e precisa - però mi ha ridato quella spensieratezza e quella gioia che avevo perso e che per me sono fondamentali - e conclude -Nel momento in cui si creano queste effusioni vuol dire che stai iniziando una storia veramente importante!"

© Riproduzione Riservata.