BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ALESSIO BRUNO E VALERIA BIGELLA / Lui rompe con Carmen: la scelta è fatta! (Temptation Island 2017)

Valeria e Alessio a Temptation Island 2017 sembrerebbero giunti al capolinea e durante il terzo falò la donna è rimasta colpita negativamente dal comportamento del fidanzato. 

Alessio e Valeria Temptation Island 2017Alessio e Valeria Temptation Island 2017

COLPO DI SCENA: ALESSIO CHIUDE CON CARMEN DOPO L'ESTERNA!

Cambia del tutto il comportamento di Alessio dopo l'esterna fatta con Carmen Rimauro. Tra i due sembra arrivare un bacio ma la redazione sfuma e si riparte dalla mattina successiva, quando Alessio svela di aver sognato la sua fidanzata Valeria. "Me la so sognata pure stanotte" ammette, parlando con i compagni, ma la situazione si fa complicata quando deve confessare i suoi sentimenti a Carmen. "Non mi sono pentito dell'esterna fatta con te, la rifarei ma mi ha fatto capire molte cose. Dopo l'esterna trascorsa con te ho capito che mi manca da morire la mia ragazza! - confessa, dando un duro colpo alla tentatrice - L'esterna è stata bellissima, tu eri bellissima ma lei mi manca. Non vedo l'ora di vederla e di parlarci, ora ogni volta che ti guardo penso a lei, anche durante l'esterna". I due si salutano e il loro feeling sembra essersi interrotto per sempre: Alessio ha scelto Valeria. (Agg. Anna Montesano)

VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO, NUOVI SENSI DI COLPA DOPO CARMEN RIMAURO? (TEMPTATION ISLAND 2017, PUNTATA 17 LUGLIO)

Abbiamo già avuto modo di vedere molti filmati su Alessio Bruno, che nel corso dei falò di Temptation Island 2017 ha già mostrato alla sua fidanzata il peggio di sé. Complice del suo declino, l'affascinante Carmen Rimauro, una single molto nota al pubblico di Uomini e Donne che ha utilizzato ogni arma in suo possesso per far capitolare il fidanzato di Valeria. In attesa dell'appuntamento di stasera vi anticipiamo che nei nuovi filmati, la single assesterà un nuovo duro colpo alla coppia di fidanzatini e, fra bagni al chiaro di luna e coccole in riva al mare, riuscirà a mandare il tilt Alessio Bruno. Aumenteranno i sensi di colpa del fidanzato di Valeria Bigella? Sembrerebbe proprio di sì: già nell'ultimo episodio, infatti, Alessio Bruno, confuso dal suo peccaminoso rapporto con Carmen Rimauro, si è lamentato per non aver ricevuto filmati dello stesso tenore da parte dalla sua fidanzata. I sensi di colpa busseranno alla sua porta anche nella puntata di oggi? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

LA COPPIA È A UN PASSO DAL CONFRONTO?

Per alcune coppie di Temptation Island 2017 la resa dei conti è ormai vicina e, fra queste, potrebbe esserci anche quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Il loro percorso all'interno del reality estivo di Canale 5, infatti, è stato segnato dalla provocante presenza di Carmen Rimauro, che nella parte della "tentatrice" è riuscita mettere in evidenza alcuni comportamenti di Alessio poco noti alla sua fidanzata. Valeria Bigella metterà fine a questo rapporto? Sembrerebbe proprio di no, dal momento che nell'appuntamento di stasera sarà Alessio a fare i conti con i suoi sentimenti: "Sono ancora più convinto di fare un confronto", dirà infatti il fidanzato di Valeria Bigella ai suoi compagni di viaggio, aggiungendo inoltre di voler risolvere al più presto "il problema" nato nel reality delle tentazioni. Ci sarà quindi un chiarimento? E come reagirà Valeria Bigella di fronte a questa richiesta? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

LUI AVVISTATO IN DISCOTECA DA SOLO

Come finirà la storia tra Valeria Bigella e Alessio Bruno? I fans continuano a porsi tantissime domande e a cercare indizi sui social. L’ultimo arriva dal Vicolo delle News che ha riportato la testimonianza di una ragazza che ha incontrato Alessio in discoteca. Il fidanzato di Valeria Bigella era solo e, a quanto pare, non avrebbe fatto alcun riferimento alla sua compagna che, sui social, continua a mostrarsi bellissima e serena. Tra Valeria e Alessio, dunque, dopo cinque anni, l’amore giungerà al capolinea? Ancora non si sa anche se ci sono anche indizi che hanno convinto il popolo dei social a credere che i due stiano ancora insieme. Dopo le foto del gatto in comune, infatti, Alessio ha lasciato il proprio like al commento di una ragazza che diceva: “Valeria e Alessio stanno sicuramente ancora assieme e gli auguro di sposarsi. E di avere figli perché insieme formano una bellissima coppia”. Sarà un indizio importante? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FINE DELLA STORIA PER COLPA DI CARMEN?

La coppia composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno è quella che dimostra più, platealmente, segni di cedimento nel programma di Canale 5 Temptation Island 2017. Infatti, Alessio sembrerebbe essere caduto nella rete della tentatrice Carmen e sono in molti a pensare che per Bruno e la Bigella non ci sia stato il lieto fine dopo la conclusione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Infatti, dando un'occhiata al profilo Instagram della giovane, non si vedono più foto in compagnia del fidanzato e Valeria si lascia immortale da sola in vacanza. Molti i commenti dei fans che la invitano ad avere fiducia in se stessa e ad andare avanti. Inoltre, Alessio e Valeria non si seguono più suoi social mentre Carmen ha iniziato ad essere una follower di Bruno. Che la decisione di Alessio sia sta quella di uscire da Temptation Island con la tentatrice?

VALERIA E LE LACRIME DELLA RAGAZZA AL TERZO FALO' -

Il 10 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island e Valeria ha potuto assistere al nuovo falò del suo fidanzato. La Bigella, alla fine del video, è scoppiata a piangere e la sua reazione è stata più che comprensibile considerando che Alessio ha accusato Valeria di non lasciarlo esprimere e di volere che lui sia maturo quando è lei stessa a non esserlo. Alessio si è lamentato della vita con Valeria, dei venerdì monotoni e, in tutto questo, si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Carmen con la quale si è scambiato delle carezze e gesti di tenerezza. Dal canto suo, Valeria ha ribadito di essere fiera del suo stile di vita e che è sempre più intenzionata a chiudere il rapporto col fidanzato anche se non sembra che abbia chiesto, per la quarta puntata, il falò di confronto.

© Riproduzione Riservata.