BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Beautiful Anticipazioni/ Puntate italiane e americane: Bill torna alla carica!

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 luglio: in attesa del Natale, Bill si presenta da Brooke confermandole che lui non rinuncerà al suo amore. Ridge la deluderà ancora?

BeautifulBeautiful

BILL TORNA ALLA CARICA

Beautiful ci saluta con la prima puntata della settimana ancora in versione natalizia. La soap americana continua a tenerci incollati allo schermo tra intrighi di potere e triangoli amorosi più o meno convincenti. Mentre Steffy ha preso il potere alla Forrester grazie a Quinn e suo figlio Wyatt è tornato alla riscossa con lei, dall'altra parte abbiamo Dollar Bill solo e sconsolato proprio a Natale. Katie ormai lo ha lasciato ed è lanciatissima verso la sua nuova vita mentre Brooke è tornata da Ridge che, proprio sotto l'albero di Natale l'ha chiesta in sposa ancora una volta. E adesso? Questo matrimonio non si farà, almeno secondo Dollar Bill che è tornato proprio oggi a casa di Brooke per dirle che non la lascerà nelle mani di Ridge e che vuole nuovamente provare a conquistarla. Ci riuscirà davvero o l'ennesimo matrimonio con Ridge prenderà presto forma?

SHEILA DENUNCIA STEFFY?

La puntata di Beautiful dello scorso venerdì si è conclusa in maniera davvero inaspettata: dopo avere trovato il nascondiglio di Eric e Sheila, la Spencer si è presentata nella stanza del nonno, chiedendogli di tornare immediatamente a casa. Davanti al suo rifiuto e alle intromissioni della Carter, ha quindi perso il controllo sparando alla terribile donna. Quali conseguenze avrà questo gesto? Steffy finirà in carcere con l'accusa di tentato omicidio? L'appuntamento americano di questa sera chiarirà la questione anche se appare alquanto improbabile che la ex signora Forrester possa morire in tale circostanza. Ricordiamo, infatti, che Bradley Bell ha già dichiarato che la presenza dell'attrice Kimberlin Brown proseguirà per un anno intero. Sembra pressoché certo che Steffy non venga denunciata, o quanto meno condannata per tale crimine. Forse nel tentativo di farsi accettare in famiglia, la Carter dovrebbe evitare di mettere nei guai l'ex nipote che fra poche settimane sarà protagonista della trasferta a Montecarlo, dove sarà il volto della Forrester Creation in una nuova campagna pubblicitaria.

I FORRESTER IN PARTENZA PER MONTECARLO

Continuano i colpi di scena nelle puntate americane di Beautiful caratterizzate da incredibili sviluppi soprattutto riguardanti le sorti di Eric e il suo matrimonio con Quinn, ormai definitivamente in crisi. Lo scorso venerdì i telespettatori d'oltreoceano sono rimasti sconvolti nell'assistere al colpo di pistola di Steffy ai danni di Sheila, colpevole di avere allontanato il nonno dalla sua famiglia. Si tratterà soltanto della sua immaginazione, come accaduto qualche tempo prima tra la Fuller e Katie? Difficilmente ci saranno ripercussioni per lei, soprattutto tenendo conto che fra pochi giorni Steffy partirà insieme alla sua famiglia per Montecarlo, dove sarà protagonista di un importante servizio pubblicitario della Forrester Creations. L'amministratore delegato sarà ancora il volto del brand, come già accaduto in passato, e al suo fianco ci sarà anche nonno Eric. Non sono chiare le modalità che porteranno il patriarca in Europa, ma alcuni rumors non confermati sembrerebbero ricondurre ad un nuovo malore che renderà necessario anche l'intervento di un medico.

BILL CONFERMA IL SUO AMORE A BROOKE

Una nuova puntata di Beautiful andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Si ripartirà dai preparativi per il Natale che vedrà nuove tensioni all'interno della famiglia Forrester. Eric vorrebbe avere al suo fianco tutta la famiglia ma di diverso avviso saranno figli e nipoti, che non vorranno avere a che fare con Quinn anche in questa circostanza. Sarà così che, mentre il patriarca cercherà di convincere tutti a cambiare idea, i parenti organizzeranno qualcosa di ben diverso. Ridge avrà al suo fianco RJ e Brooke, finalmente riuniti dopo una lunga separazione.

Anche Steffy e Liam decideranno di stare lontani dalla Fuller, trascorrendo la vigila soli nella casa sulla scogliera, ricordando il passato e festeggiando il presente. Ma ci sarà qualcuno che non attraverserà una fase facile della sua vita: Bill, deluso per la fine del suo fidanzamento con Brooke, si recherà da quest'ultima mettendo con lei le cose in chiaro. Non si rassegnerà a perderla e lotterà per questo amore, anche perché secondo lui Ridge potrebbe tradirla ancora una volta. Si sbaglierà a non avere alcuna fiducia nel sarto?

© Riproduzione Riservata.