BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Una Vita anticipazioni puntate 18 e 17 luglio: Oliva morto e Cayetana nei guai?

Anticipazioni Una Vita, puntata 17 luglio: Teresa continua la lotta contro il tempo e corre verso la chiesa per fermare le nozze di Mauro e Humilidad. Ci riuscirà?

Una Vita Una Vita

LA MORTE DI OLIVA METTERÀ CAYETANA NEI GUAI?

La doppia corsa contro il tempo della nostra Teresa finirà dritta dritta verso un doppio finale tragico. Da una parte Oliva morirà suicida nella stanza della pensione in cui aspettava Cayetana mentre Mauro dirà sì ad Humildad. In entrambi i casi Teresa ha fallito quando sarebbe bastata una sua sola parola per cambiare la sorte di entrambi i personaggi. Resta il fatto che la morte di Oliva finirà sulla scrivania di Mauro che, a questo punto, avrà un'altra occasione di mettere con le spalle al muro la sua rivale, Cayetana. Nei prossimi giorni lo vedremo perderci il sonno su questo nuovo caso tanto da voler incontrare la moglie di Oliva, amante di Cayetana, e arrivare a chiederle di dichiarare il falso proprio per riuscire a mettere le manette alla dark lady della soap. Cosa riuscirà a fare a quel punto? La donna vorrà vendicarsi della sua rivale in amore o la sua fede in Dio e il suo animo cristiano prevarranno su tutto?

MARTIN VIENE UCCISO?

Insieme alla difficile situazione nella quale verrà a trovarsi Teresa, che non riuscirà ad arrivare in tempo alle nozze di Mauro e Teresa, oggi a Una Vita ci sarà un'altra persona alle prese con un momento decisivo: sicuramente avrete già capito che stiamo parlando di Martin! Accusato di un crimine non commesso, il marito di Casilda perderà le speranze e si preparerà all'esecuzione. Anche Casilda sarà presente davanti al patibolo, attorniata da tutte le persone a lei care. Come da lei stessa richiesto, ci saranno al suo fianco gli inseparabili Leonor e Pablo oltre che le colleghe di Acacias 38. Arriverà anche Rosina, inizialmente decisa ad assistere alla giusta punizione di colui che (a suo avviso) ha avuto un ruolo determinante nella morte di Maximiliano. Ma la disperazione della sua domestica e l'affetto di tutte le persone a lei care, convinceranno la vedova ad un sorprendente passo indietro. Rosina proverà gran pena per Casilda e deciderà di concederle quel perdono che prima di allora aveva sempre rifiutato.

CAYETANA CONQUISTA TERESA?

Sarà una puntata di Una Vita assolutamente da non perdere quella che attenderà gli italiani oggi a partire dalle ore 14:10. La povera Teresa non arriverà in tempo in chiesa e, nonostante la sua entrata teatrale, nulla potrà di fronte al fatidico sì degli sposi. A quel punto per lei resterà solo una possibilità ovvero piangere e disperarsi! Dopo essersi resa conto di avere perso per sempre l'uomo che ama, la maestra uscirà dalla chiesa e si piegherà su se stessa, non potendo trattenere le lacrime. Sarà allora che si avvicinerà Cayetana che la abbraccerà, cercando di sostenerla in questa difficile situazione. Le dirà che non dovrà preoccuparsi perché lei sarà al suo fianco d'ora in avanti, nel bene e nel male. Basteranno queste parole a far cambiare lo stato d'animo di Teresa? Non dimentichiamo che se non fosse stato per la dark lady, la maestra non sarebbe mai corsa da Oliva tardando al matrimonio di Mauro. E forse in quel caso le cose sarebbero andate ben diversamente...

TERESA FERMA LE NOZZE DI MAURO?

La nuova settimana di Una Vita si aprirà all'insegna della corsa contro il tempo. La prima puntata della telenovela spagnola, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, sarà caratterizzata dalla disperazione di Teresa, dopo avere trovato il corpo di Oliva. A nulla servirà il suo tentativo di fermare il segretario dal suo terribile proposito, necessario per allontanarsi dalle sofferenze dell'amore 'malato' verso Cayetana. Dopo il macabro ritrovamento, la maestra dovrà dedicarsi ad un altro progetto ovvero fermare le nozze di Mauro e Humilidad. Anche in questo caso però nulla andrà come previsto: a causa del suo ritardo causato dal tentativo (vano) di salvare Oliva, la protagonista della telenovela spagnola non arriverà in chiesa in tempo e si presenterà appena dopo il fatidico sì.

Il matrimonio di Mauro sancirà per Teresa un durissimo colpo, che la turberà profondamente. Solo allora salirà in cattedra Cayetana che pochi minuti prima aveva espresso il turbamento sfogandosi con la madre: la dark lady aveva notato di sentirsi molto vicina alla sua nuova amica, avendo l'impressione di conoscerla da tempo (e sappiamo bene che non si sbaglia). Sorpresa dalla tristezza della maestra, la vedova di German cercherà di darle conforto anche se almeno inizialmente non troverà affatto l'approvazione di Teresa: al contrario, quest'ultima sarà molto arrabbiata per il mancato interesse di Cayetana per le sorti di Oliva.

© Riproduzione Riservata.