BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CHICAGO P.D. 3/ Anticipazioni e diretta puntate 24 e 17 luglio: "La canzone di Gregory Williams Yates" e...

Chicago P.D. 3, anticipazioni e trama puntate di lunedì 17 luglio: l'incontro con un ex compagno di cella, riapre a Voight vecchie ferite mai rimarginate.

Chicago PDChicago PD

CHICAGO P.D., ANTICIPAZIONI PUNTATE 24 LUGLIO 2017

Tornerà tra una settimana, quando sul calendario ne avremo 24, la serie televisiva Chicago P.D. con altri tre episodi. Andranno in onda le puntate numero 14, 15 e 16 della terza stagione, rispettivamente dal titolo ''La canzone di Gregory Williams Yates'' (The song of Gregory Williams Yates), ''Animale notturno'' (A night owl) e ''Un caso da risolvere'' (The Cases that need to be solved). Questi sono andati in onda per la prima volta in tv nel febbraio del 2016 negli Stati Uniti d'America su NBC mentre in Italia lo abbiamo visto su Premium Crime nel maggio dello stesso anno. Nel primo episodio si parla di due serial killer evasi di prigione con solo il primo che viene immediatamente ripreso mentre l'altro torna ad uccidere. Nel secondo un professore universitario viene trovato con dieci chili di eroina nel portabagagli della macchina. Il terzo invece ci porterà purtroppo all'omicidio di un bambino. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA STREAMING DELLA SERIE

Torna stasera la serie televisiva americana Chicago Pd. Vanno in onda le puntate numero 11, 12 e 13 della serie in questione che è uno spinoff di Chicago Fire ed entrambe sono state create da Dick Wolf. I tre episodi si intitolano rispettivamente Una famiglia distrutta (Knocked the family right out), Compagni di cella (Looking out for stateville) e Colpiscimi (Hit me). Sono andati in onda per la prima volta in televisione nel gennaio del 2016 su NBC in America mentre in Italia li abbiamo visti tra aprile e maggio dello stesso anno su Premium Crime. Vanno in onda per la prima volta in chiaro però stasera sulla terza rete di Mediaset. Seguiremo i nuovi tre episodi di Chicago Pd 3 su Italia 1 e anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

“COLPISCIMI”, L'EPISODIO CONCLUSIVO DELLA SERATA

Voight chiede aiuto ad Eddie Little anche perché è in debito con lui e confessa ad Antonio cosa gli è successo quando era chiuso in carcere. Così inizia il secondo episodio di Chicago P.D. in onda tra qualche ora. "Compagni di cella" è il titolo abbastanza indicativo di un appuntamento di cui scopriremo subito la sua trama. Eddie ha offerto all'uomo anche la possibilità di fare ritorno in polizia e quindi, la sua riconoscenza si è letteralmente amplificata. A questo punto, le indagini della squadra condurranno anche ad una rete criminale capitanata da Rory Jensen. Eddie e Voight trovano il modo per incontrarlo e gli propongono anche uno scambio di cocaina per poterlo incastrare. Stasera poi, la nuova puntata della serie poliziesca si concluderà con "Colpiscimi", il terzo ed ultimo episodio di oggi. Un poliziotto aspetta Lindsay e Halstead fuori dal casinò ma loro gli tendono una trappola. Colui che viene arrestato non è un agente e nemmeno una vittima e quindi, la rete di complici è ancora più ampia del previsto. Usare divise da poliziotti, pistole e distintivi però, fa pensare anche ad un agente corrotto infiltrato nella banda... (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TRAME E ANTICIPAZIONI

"Una famiglia distrutta", "Compagni di cella" e "Colpiscimi", questi i tre lunghi episodi in onda nella prima serata della rete giovane di Casa Mediaset. Chicago P.D. torna con la sua terza stagione e non lascerà il telespettatore privo di emozioni ma anzi, tutto il contrario. Riuscirà la squadra di Chicago a risalire al gruppo di ladri che svaligia le case? Ultimamente poi, la banda ha perfino stordito delle persone con il gas e violentato una ragazzina di appena 14 anni. A questo punto quindi, occorre immediatamente intervenire e tutti i sospetto sembrano cadere su Spence, uomo sfortunatamente rilasciato dopo poco per via della falsa testimonianza della fidanzata che gli salverà la pelle. Naturalmente anche lei fa parte della banda e quindi, è suo interesse permettere al perfido uomo di restare in libertà. In che modo la squadra riuscirà ad incastrarlo ugualmente? Guai anche nel secondo episodio e Voight chiederà per forza di cose l'aiuto di un informatore, tale Eddie Little, un tempo suo compagno di cella e protettore durante il periodo di reclusione in galera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN POLIZIOTTO CORROTTO IN SQUADRA?

Un altro lunedì e un altro appuntamento con Chicago P.D.3 che tornerà in onda con ben tre episodi in cui ci saranno nuovi colpi di scena per i nostri protagonisti e non solo per Voight che si troverà a fare i conti con il suo passato. Nell'ultimo dei tre episodi in onda questa sera, vedremo Lindsay e Halstead pronti a trovare un possibile poliziotto corrotto. Secondo alcune indagini e testimoni sembra proprio che ci sia un poliziotto sempre pronto ad aspettare le donne all'uscita dal casinò per portar loro via il bottino. Sarà davvero così? I due si troveranno davvero a fare i conti con un poliziotto corrotto? Le risposte arriveranno solo questa sera ma non prima delle 23.00 quando andrà in onda il terzo episodio della serata.

VOIGHT FA I CONTI CON IL PASSATO 

La polizia di Chicago e tutte le vicende legate alla sua lotta alla criminalità questa sera apriranno la serata di Italia Uno con tre nuovi episodi di Chicago Pd 3. La prima puntata, dal titolo “Una famiglia distrutta”, porterà l’unità di Intelligence a indagare su un crimine avvenuto ai danni di una famiglia i cui componenti, secondo le prime indagini, hanno perso i sensi proprio in occasione del primo contatto con gli assalitori. La squadra però dovrà farei conti con qualcosa che turberà profondamente le loro indagini, dal momento che qualcuno ha fatto del male alla figlia adolescente proprio mentre si trovava in stato di incoscienza. In seguito a una serie di indagini si scoprirà che dietro a questo atroce delitto vi è un gruppo di malviventi che utilizzano l’ossido di azoto per stordire le loro vittime e che già in passato hanno compiuto diversi crimini nella stessa zona.

Nella prima serata di Italia Uno seguiranno altri due episodi. Nel primo, dal titolo “Compagni di cella”, Voight sarà coinvolto in un’indagine che lo porterà a confrontarsi con Eddie Little, un informatore un tempo suo compagno di cella. Voight, che si sente in debito con il suo ex amico, farà in modo di coprire tutte le sue malefatte, ma quando Antonio chiederà spiegazioni su quanto accaduto, non potrà che ammettere di aver subito in carcere numerose aggressioni e di aver ricevuto più volte ala protezione proprio di Little. Nella terza puntata della serata, dal titolo Colpiscimi, Lindsay e Halstead dovranno tendere una trappola a un poliziotto, reo di aspettare l’uscita delle donne dal casinò per derubarle.

© Riproduzione Riservata.