BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cherry Season Anticipazioni: Oyku bloccata in mare aperto, la sfilata è a rischio! (puntata 18 luglio)

Anticipazioni Cherry Season, puntata 17 luglio: la sfilata dell'azienda di Onem si avvicina ma Oyku deve affrontare una serie di problemi. Mete scopre qualcosa di terribile.

Cherry SeasonCherry Season

OYKU BLOCCATA IN MARE APERTO, LA SFILATA È A RISCHIO

Anche se le ultime puntate di Cherry Season hanno regalato a Oyku e Ayaz un piccolo lieto fine, la stilista dovrà fare i conti con una serie di vicende che metteranno a dura prova il normale svolgimento dell sua sfilata. E se da una parte, nell'appuntamento di domani, Ayaz riuscirà a recuperare i vestiti rubati dai due malviventi che avevano rapito Oyku luna park, dall'altra la stilista dovrà fare i conti con una vicenda che rischia di mettere a repentaglio tutta la sua carriera e il normale svolgimento della sfilata. Oyku, infatti, accetterà di rilasciare un'intervista direttamente su uno Yacht, che dopo aver preso il largo avrà un'avaria al motore; la barca, di conseguenza, non riuscirà a tornare a riva e la sfilata di moda avrà inizio senza l'intervento di Oyku. A scongiurare il peggio, però, ci penserà Ayaz, che riuscirà ad arrivare in tempo per gustarsi le fasi finali dello spettacolo. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

METE FINALMENTE A CASA

Mentre il rapporto tra Mete e Isik si fa semprepiù stresso, Bulent viene a sapere dai medici che suo figlio è malato e ha un tumore al cervello che può aver causato tutti i cambiamenti di comportamento che abbiamo visto in queste settimane. Resta il fatto che l'architetto può finalmente tornare a casa e alla vita di tutti i giorni prima di prendere dei seri provvedimenti e proprio mentre si trova a spasso con la sua nuova amica Isik ecco che cadrà a terra svenuto. Le sue condizioni ormai sembrano davvero difficili e presto lo vedremo subire un lungo intervento che, come tutto nella soap, avrà il suo lieto fine. Siete pronti a vedere Mete finalmente come ai bei vecchi tempi magari accanto ad Isik o Seyma? Non ci rimane che attendere queste ultime puntate prima della pausa estiva prima di scoprire come andrà a finire. 

OYKU E AYAZ NON SI NASCONDONO PIU'

Dopo avere chiarito le motivazioni della loro rottura, Oyku e Ayaz avevano deciso di mantenere per qualche giorno il segreto sulla loro riappacificazione. I protagonisti di Cherry Season avevano mentito soprattutto a Burcu ed Emre, preoccupati sulle possibili ripercussioni che tale notizia avrebbe avuto agli occhi di Mete. Le recenti novità sullo stato di salute di quest'ultimo però cambieranno tutto: l'architetto non ricorderà il recente passato e dunque neppure il ricatto mosso ai danni dell'amico. Per questo la verità potrà essere svelata anche alla migliore amica di Oyku e al suo fidanzato, che apprenderanno come i due protagonisti della soap turca siano ancora una coppia felice e innamorata. Arriverà l'ora di chiarire anche la situazione con Onem? Quest'ultima non aveva trovato una sola giustificazione al comportamento del figlio e dovrà fare i conti cone le conseguenze delle sue azioni. Si concluderà tutto nel migliore dei modi?

PROBLEMI ALLA SFILATA DI OYKU

Si apre oggi una nuova settimana di programmazione di Cherry Season, caratterizzata dai preparativi per la nuova sfilata della casa di moda di Onem. Come già accaduto in varie occasioni in passato, i problemi non mancheranno e Oyku dovrà risolvere vari inconvenienti per fare in modo che tutto fili liscio. Per prima cosa, l'aspirante stilista e i suoi colleghi dovranno modificare la data all'evento al quale dovranno partecipare gli importanti clienti americani. Successivamente sarà la volta del furto degli abiti da parte degli stessi uomini che in precedenza avevano rapito Oyku per punire Mete. E se ancora i problemi non bastassero arriveranno anche degli inconvenienti nel corso di un'intervista che la protagonista di Cherry Season terrà su uno yacht.

Non ci sarà soltanto lavoro nel corso dell'appuntamento di oggi con la soap turca. La verità sul ricongiungimento di Oyku e Ayaz diventerà di dominio pubblico e anche Emre e Burcu verranno messi al corrente sui motivi che avevano spinto Ayaz a comportarsi in quel modo. Mete verrà dunque considerato il vero capro espiatorio di questa vicenda anche se sarà difficile avercela con lui: ricoverato in ospedale a causa di quanto accaduto con Oyku, l'architetto scoprirà di avere un tumore al cervello che dovrà essere immediatamente operato.

© Riproduzione Riservata.