BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Desirèe Maldera/ La tentatrice risponde alle critiche e zittisce tutti (Temptation Island 2017)

Desirèè Maldera è senza dubbio una delle tentatrici più controverse di Temptation Island 2017 e sta facendo di tutto per separare Francesco da Selvaggia. 

Desirè Maldera a Temptation Island 2017 Desirè Maldera a Temptation Island 2017

DESIREE' E LE CRITICHE DAL WEB: LA RISPOSTA CHE ZITTISCE TUTTI (TEMPTATION ISLAND)

Tra le tentatrici più criticate di questa edizione di Temptation Island al primo posto c'è sicuramente lei: Desiree Maldera. Il suo avvicinamento a Francesco Chiofalo ben poco è piaciuto al pubblico: la tentatrice infatti non ha paura di esprimere il suo interessamento anche se ciò a molti risulta eccessivo, in primis alla fidanzata di Francesco. Selvaggia Roma ha avuto più di una critica per Desiree, che sul web risponde con ironia e senza prendersi particolarmente sul serio. Nel suo ultimo post, in particolare, la Maldera scrive però un lungo e importante messaggio, nel quale si legge: "Vi chiedo scusa, scusa perchè sponsorizzo le cattiverie e invece dovrei fare il contrario, vi chiedo scusa perchè ogni giorno ricevo messaggi bellissimi e magari vi ringrazio con poche parole, credo di aver risposto a tutti magari qualcuno mi sfugge, ma Risponderó. Vi dico GRAZIE perché avete capito chi sono, vi dico grazie perché significa che esisteono esseri umani che vanno oltre, vi dico grazie perchè in qualche modo vi sono arrivata e sono riuscita a farvi sorridere.:.i social sono un gioco, non riescono a ferirmi, non ci riescono proprio, sapete perchè? Perchè io sono stata una persona fortunata, molto fortunata,nella mia vita e ho ricevuto davvero tanto amore, neanche la morte di mio papà mi ha fatto salire la rabbia contro gli altri. Anzi." (Agg. Anna Montesano)

DESIREE', LA TENTATRICE FA PARLARE FRANCESCO CHE LE SVELA PARTICOLARI INTIMI... (TEMPTATION ISLAND 2017, PUNTATA 17 LUGLIO)

Un triangolo da fare invidia alle più appasionanti soap opera quello tra Selvaggia-Francesco-Desirèè, protagonisti della quarta edizione del reality show Temptation Island 2017. Sicuramente, la coppia dei due romani è quella che sembra più vicina al distruggersi, considerando anche la vicinanza tra il ragazzo e la tentatrice Desirèè Maldera. La donna ha ascoltato tutti gli sfoghi di Francesco, il quale le ha confessato di avere pochissimi rapporti intimi con la fidanzata. Inoltre, come è apparso dai video del terzo falò, Desirèè ha chiesto a Francesco se tra di loro potrebbe funzionare al di fuori delle telecamere. Francesco si è mostrato molto stanco del suo rapporto con la ragazza, accusandola anche di essere la causa del suo conto in rosso. La sintonia tra i due è sembrata sempra più palpabile e la Maldera non sta facendo nulla per nascondere il suo interesse. E, Desirèè ha anche chiesto a Francesco se sia davvero innamorato di Selvaggia. Lui, però, ha definito il suo sentimento come malato.

DESIREE', ATTACCATA SUI SOCIAL DA VALENTINA VIGNALI

La tentatrice Desirèè è sicuramente il personaggio più bersagliato dalle vip di casa nostra che mal digeriscono il suo modo di fare con Francesco. Nelle ultime settimane, la donna è sempre finita al centro di frecciatine su Instagram e dopo la puntanta di lunedì scorso, si è acceso lo scontro la schermitrice Valentina Vignali e la Maldera. Infatti, la sportiva ha pubblicato una Story sul famoso social network, invitando Desirèè a stare lontana da Francesco e non chiamarlo amore, attribuendo epiteti poco gentili a Desirèè e accusandola di essere ricorsa alla chirurgia estetica. La tentatrice non ha gradito questa ennesima provocazione e ha invitato la donna a moderare il linguaggio, non capendo cosa possa essere successo nella sua vita per farla parlare in questo modo. Qualche giorno fa, era toccato ad Asia Nuccitelli e a Selvaggia Roma discutere proprio in merito alla Maldera, che era stata additata come "brutta" da Selvaggia e che invece la figlia di Antonella Mosetti ha difeso a spada tratta.

© Riproduzione Riservata.