BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Homeland 6 / Anticipazioni puntata 17 luglio: due chiavi di lettura per “Casus Belli”

Homeland 6, anticipazioni puntata 17 luglio: Carrie scopre che il patteggiamento per Sekou è saltato e quindi sembra pronta a dimostrare il collegamento tra Saad e Conlin, ci riuscirà?

Homeland, FacebookHomeland, Facebook

La doppia chiave di lettura del capitolo 5 

Il quinto episodio della sesta stagione di Homeland si presenterà molto veloce, scritto bene e godibile. Quinn prima di essere messo fuori gioco, offrirà comunque spunti di riflessione per Carrie, sulla buona strada con i suoi primi sospetti. Secondo le anticipazioni di Homeland 6, dopo questa puntata, la stagione entrerà pienamente nel vivo offrendo allo spettatore un quadro decisamente più chiaro e comprensibile. L'episodio presenterà al suo interno anche svariati colpi di scena tra ipotesi e sospetti di vario tipo. Le chiavi di lettura dell'episodio sono essenzialmente due: l'esplosione e il disastro a casa di Carrie. Proprio gli iniziali buoni propositi di Carrie intenta a far passare una giornata in serenità alla figlia, verranno radicalmente mandati all'aria dopo la telefonata di Reda che le comunicherà Sekou Bah si è fatto esplodere in quel di Manhattan e che attualmente l'FBI sta interrogando madre e sorella. Carrie chiede a Quinn di tenere d'occhio Franny in attesa dell'arrivo di Latisha e poi... il disastro! Se siete curiosi di scoprire come andrà a finire, vi consigliamo di non perdervi la nuova puntata in onda stasera. (Valentina Gambino)

L'episodio "Casus Belli", il focus dell'attentato

Homeland 6 torna puntale anche stasera. La serie fantapolitica in onda con la quinta puntata dal titolo "Casus Belli" arriva in televisione dopo l'attentato in cui ha perso la vita Sekou. Per molti estimatori della serie, l'attentato per certi aspetti ricorda quel terribile 11 settembre mai dimenticato e quindi, l'episodio ha assunto anche una importante valenza storica. Del resto Homeland parla della realtà ma in maniera diversa, portando tutto su binari differenti rispetto al solito. Guardando la puntata quello che potrebbe immediatamente balzare all'occhio riguarda il presidente Keane che, dopo l'esplosione, verosimilmente verrà portata via verso un luogo più sicuro. E così, dopo il tragico evento la città si risveglia in un clima "irreale" che consacra il sesto episodio tra i più belli della sesta stagione. Carrie si sente terribilmente in colpa per ciò che è accaduto ma nel contempo ha uno stato di fortissima confusione addosso che proprio non vuole abbandonarla. Di seguito scoprirà anche che le informazioni per liberare Sekou non sono mai giunte alla fonte che invece lei credeva e quindi, qualcuno trama alle spalle per creare uno stato di confusione ancora più massiccio ed evidente. Di seguito, anche la reazione di Quinn, che arriva in maniera forse troppo incisiva ma, per un personaggio del genere forse può anche starci dentro. (Valentina Gambino)

Homeland 6, anticipazioni puntata 17 luglio

Siamo ad un passo dal giro di boa di Homeland 6 e ancora Carrie non riesce a mettere insieme i pezzi del suo nuovo puzzle. Mentre negli Usa sta per prendere forma la nuova stagione, il pubblico italiano dovrà attendere il 4 settembre prossimo per vedere il finale della sesta in onda su Fox di Sky ogni lunedì. Anche oggi, 17 luglio, la serie Showtime andrà in onda con il quinto episodio dal titolo "Casus Belli" in cui Carrie scoprirà che il patteggiamento per Sekou è ormai saltato e così chiede a Roger le registrazioni che possano dimostrare il collegamento tra Conlin e Saad. 

Saul si trova a Dubai pronto ad interessare Nafisi mentre Adal incontra la Keane che le riferisce che l'amico ha trovato le prove contro l'Iran. Intanto, Quinn sembra pronto a dare di matto e l'occasione gli si presenta quando i giornalisti prendono d'assalto la casa di Carrie e quest'ultima non è in casa. L'uomo non sa gestire la situazione  e quando una di loro si avvicina pericolosamente alla casa, lui la spinge rovinosamente. Sembra che per la polizia ormai si tratti di un folle che ha sequestato la figlia di Carrie e la sua babysitter e sono pronti a fare irruzione quando finalmente arriva la nostra protagonista. Cosa succederà a quel punto?

© Riproduzione Riservata.