BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Il Segreto / Puntate spagnole e italiane: Elias torna all'attacco per eliminare Camila

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 luglio: Cristobal Garrigues sfrutta il grande potere ottenuto dopo il colpo di Stato per tramare qualcosa di nuovo alla villa. Cos'ha in mente?

Il Segreto Il Segreto

ELIAS TORNA ALL'ATTACCO PER ELIMINARE CAMILA!

La storia d'amore tra Camila e Hernando tornerà prepotentemente al centro delle trame de Il Segreto soprattutto a causa di Elias, che anche a distanza continuerà a far sentire la propria influenza sulla storia d'amore dei Dos Casas. Per la moglie di Hernando, infatti, il passato assieme al chimico sarà sempre più difficile da accettare, ma in attesa di decidere se rivelare o meno a suo maritola verità su quel bacio che Elias le ha rubato qualche tempo fa, il chimico tornerà a Los Manantiales per farle visita e portare a termine, una volta per tutte, il suo proposito di eliminarla. Intanto, a Puente Viejo, il gruppo religioso che per qualche tempo ha tormentato i Santacruz ricomincerà a perseguitare gli abitanti della Quinta creando loro molti problemi. Severo e i suoi cari, di conseguenza, si ritroveranno a fronteggiare una nuova difficoltà, l'ennesima, e a fare i conti con le conseguenze delle azioni portate avanti dal gruppo religioso. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

EULALIA IN MANICOMIO, FRANCISCA RESTA A GUARDARE

La lunga attesa ripagherà i telespettatori de Il Segreto, che avranno la possibilità di assistere a una delle scene più attese della stagione e al parziale riscatto di Donna Francisca. Cristobal Garrigues, infatti, farà arrivare alla villa due energumeni con il proposito di far rinchiudere in manicomio zia Eulalia, che dovrà quindi abbandonare la villa con l'accusa di essere completamente pazza. La donna, naturalmente, di fronte alla volontà dell'intendente, andrà su tutte le furie, ma Garrigues, che riuscirà come sempre a mantenere la calma, convincerà i due infermieri a procedere e a portare via la donna. Disperata come mai prima d'ora, Elualia chiederà a sua nipote Francisca Montenegro di intercedere in suo favore, ma la matrona, dopo un'iniziale preoccupazione per le sorti di sua zia, resterà in silenzio. Prima di lasciare la villa, però, zia Eulalia maledirà colui che l'ha tradita, avvalorando ulteriormente la tesi di Cristobal sulla sua presunta follia. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)  

JULIETA SPARISCE DA PUENTE VIEJO

Le tragedie non hanno mai fine a Il Segreto e le puntate attualmente in onda in Spagna non si allontanano dalla solita abitudine di Aurora Guerra. A farne le spese nel corso dei prossimi giorni sarà una bambina, ovvero Ana, la figlia di Julieta (la protagonista della nuova stagione). Quest'ultima si allontanerà per qualche ora da casa, recandosi nella cittadina vicina per acquistare alcune medicine proprio pr curare la piccola. Saul la accompagnerà in questo breve viaggio, durante il quale accadrà il peggio: rimasta sola con nonna Consuelo, Ana non riuscirà a sfuggire dall'incendio appiccato da Prudencio per ordine di Donna Francisca. Al suo ritorno Julieta troverà il corpo senza vita della piccola, che porterà nella piazza del paese in preda alla disperazione più totale. Da quel momento tutto cambierà: la giovane infatti perderà il controllo e di lei nessuno avrà più notizie. Non riuscendo a sopportare un simile dolore vagherà senza sosta tra i boschi, mettendosi in una situazione molto pericolosa. Sarà compito di Saul trovarla prima che sia troppo tardi.

COSA STA TRAMANDO CRISTOBAL?

Ieri sera Il Segreto non è andato in onda, lasciando i telespettatori particolarmente amareggiati anche a causa della cancellazione di Una Vita. Per seguire le nuove vicende di Acacias 38 sarà necessario oggi attendere qualche ora in più a causa della variazione di orario: da questa sera infatti la telenovela spagnola esordirà alle ore 18:50 al posto di Caduta libera.

Nell'appuntamento odierno si ripartirà dalla minacce compiute dal gruppo dagli invasati del Pugno di Dio che, dopo qualche giorno di silenzio, torneranno a spaventare la famiglia Santacruz, confermando la propria pericolosità. Severo, esasperato dalla ultime vicissitudini, affronterà duramente Donna Francisca e uscirà vincitore dalla durissima discussione con lei. Ma ciò basterà per evitare problemi ben peggiori? Cristobal aumenterà la sua forza grazie al colpo di Stato avvenuto a Madrid. Penserà quindi di approfittare della situazione a suo vantaggio, liberandosi di una delle persone che più di ogni altro gli hanno causato problemi negli ultimi tempi. Chi sarà la sfortunata? Ancora una volta Donna Francisca o qualcuno di diverso? Gracia sarà stanca più che mai dalle stranezze di Hipolito che rischierà di mandare in crisi il suo negozio: il sindaco infatti farà entrare l'entrata alla boutique finendo per allontanare anche le più storiche clienti.

© Riproduzione Riservata.