BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Lucia La Bruna/ La finta tentatrice sconvolge gli equilibri tra Francesca e Ruben (Temptation Island 2017)

Lucia La Bruna, l’attrice arrivata a Temptation Island 2017 finge un notevole interesse per Ruben: riuscirà la tentatrice personalizzata a far ingelosire Francesca?

Ruben e Francesca a Temptation Island 2017Ruben e Francesca a Temptation Island 2017

L'arrivo di Lucia La Bruna a Temptation Island ha sconvolto gli equilibri nella coppia composta da Francesca e Ruben. È appena iniziata una nuova puntata di Temptation Island e si comincia proprio con le parole della fidanzata consapevole del fatto che "Ruben non è la persona della mia vita". Lucia è arrivata a Temptation con la missione di far ingelosire Francesca ma sembra che il suo arrivo abbia portato la ragazza a comprendere invece che non è lui la persona che vuole al suo fianco e che anzi sarebbe sbagliato portare avanti questa storia visto che lei non è più convinta dei suoi sentimenti. Dubbi simili anche per Ruben, a cui i compagni consigliano di "svegliarsi e aprire gli occhi". Che possa proprio la bella Lucia aprirglieli? (Agg. Anna Montesano)

LUCIA LA BRUNA, DI PROFESSIONE CORTEGGIATRICE DI RUBEN (TEMPTATION ISLAND 2017, PUNTATA 17 LUGLIO)

Tra poche ore ha inizio la quarta ed attesa puntata del reality Temptation Island condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia. Tra le situazioni che stanno maggiormente interessando il pubblico c’è senza dubbio quella riguardante la coppia composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Una coppia che per stessa ammissione della stessa Francesca, sta vivendo un momento di stanca del proprio rapporto ed in particolare modo con la donna che rimprovera al proprio uomo una mancanza di ambizione e di personalità. In tutto questo sta avendo un ruolo fondamentale la nuova tentatrice Lucia La Bruna che in realtà è un’attrice voluta dalla redazione per mettere ulteriore pepe nella vicenda. Infatti, Lucia è entrata nel programma esclusivamente per corteggiare Ruben e quindi far ingelosire oltre modo Francesca. In attesa di vedere se la tattica di Ruben avrà successo (intanto ha già cambiato look ed atteggiamento), scopriamo qualcosa di più sul conto di Lucia La Bruna.

ECCO CHI È, LA SUA BIOGRAFIA

Lucia La Bruna ha 24 anni e proviene dalla Sicilia ed in particolar modo dalla cittadina di Avola. Il ruolo che sta portando avanti nella trasmissione di Canale 5 è quello della classica femme fatale e ci sono tutte le premesse affinché possa riuscire nel compito che le è stato assegnato. Per motivi legati alla sua professione, da alcuni anni si è trasferita nella più mondana Milano. Si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo come dimostrano i 14 mila follower di cui gode il suo profilo Instagram. Da sottolineare che Lucia non sia la classica ragazza che ha concentrato tutto sul mondo dello spettacolo tant’è che vanta un curriculum professionale di tutto rispetto. Laureata in Scienze politiche e delle relazioni internazionali all’Università Cattolica di Roma, ha studiato in tante città tra cui Berlino, Madrid e New York ed ha conseguito un importante master in Management and Business Strategy.

© Riproduzione Riservata.