BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni/ La rottura è vicina: una reazione conferma (Temptation Island 2017)

Ruben e Francesca sono, senza dubbio, la coppia più discussa di questa edizione di Temptation Island e che sta ottenendo più critiche sui social network.

Ruben e Francesca a Temptation Island 2017Ruben e Francesca a Temptation Island 2017

SI DIRANNO ADDIO AL FALO'? LE PAROLE DI LEI CONFERMANO

"Ma che sfigato allucinante" è così che Francesca Baroni commenta la visione del video che Filippo Bisciglia le ha posto nel corso del nuovo falò. Francesca ha infatti visto Ruben avvicinarsi alla tentatrice Lucia La Bruna, arrivata al villaggio solo per far ingelosire Francesca, ma quest'ultima sembra sempre più vicina a lasciarlo. "Ma hai visto quando ha ordinato il vino, facendo vedere che lui sa farlo? Poi dopo tutti in camera e si chiudono le tende!" commenta sarcastica Francesca, palesando che le scene viste scatenano solo la sua ilarità e non la sua gelosia; dichiarazione che però lascia perplesse le sue compagne di avventura che non credono del tutto alla veridicità delle sue parole. (Agg. Anna Montesano)

RUBEN E FRANCESCA, TRE "BOMBE" SU INSTAGRAM

Sale l'attesa per la quarta puntata di Temptation Island, lo show di Canale 5 che mette in piazza sentimenti ed emozioni di sei coppie rinchiuse per oltre un mese in un Eden fatto di insidie e tentazioni. In questa edizione, la coppia che desta senz'altro più curiosità è quella composta da Francesca e Ruben, ancora in attesa di un memorabile faccia a faccia davanti alle telecamere. Su Instagram, Ruben scrive "A stasera..." con tanto di emoticon a rappresentare tre bombe in procinto di esplodere. Non è da meno la compagna (ex?) Francesca Baroni, che ricorda l'imminente start della quarta puntata in un'atmosfera più rilassata, mentre fa uno spuntino davanti alla televisione. Restando ancora sui social, i fan della coppia invitano i due a "non fare scherzi": "Ragazzi, non facciamo scherzi: Selvaggia e Francesco devono uscire insieme. #temptationisland". E ancora: "Selvaggia e Francesco due matti, due grezzi, un amore malato... ma funzionano. #Temptationisland". (agg. di Rossella Pastore)

RUBEN E FRANCESCA, L'ORA DEL FACCIA A FACCIA

Grande attesa per l'incontro-scontro tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, le due "star" di Temptation Island attese stasera per un confronto più o meno pacifico. Sui social, l'hashtag #TemptationIsland è già tra i più twittati, e c'è già chi parla delle battute dei due come fossero veri e propri cult: "SE FRANCESCA VUOLE UN BRAVO RAGAZZO / ALLORA RUBEN DIVENTA UN PAZZO" è il vero tormentone dell'estate 2017, altro che Despacito", scherza un fan. "Ruben e Francesca al confronto. Non sono psicologicamente pronta". E ancora: "Passerò questa settimana in attesa di vedere il falò di confronto tra Francesca e Ruben". Quanto a uso di social, i due protagonisti non sono affatto da meno. Questa mattina, Francesca Baroni ha fatto sapere ai suoi follower di essere quasi altrettanto ansiosa per la puntata di stasera. Nella sua ultima storia di Instagram, la vediamo riprendere dal divano lo spot della prossima di Temptation Island mentre fa uno spuntino rigorosamente light con il suo yogurth preferito. (agg. di Rossella Pastore)

RUBEN INVERNIZZI E FRANCESCA BARONI, LA COPPIA PIU' DISCUSSA (TEMPTATION ISLAND2017, PUNTATA 17 LUGLIO) -

La coppia composta da Ruben e Francesca è quella che sta facendo più discutere il popolo del web, che ogni lunedì si sintonizza su Canale 5 per assistere al reality condotto da Filippo Bisciglia Temptation Island. Francesca continua ad essere il bersaglio preferito da parte degli internauti, sopratutto per il suo modo di trattare Ruben, divenuto una vera e propria star dei social e amatissimo dal pubblico. Francesca, tuttavia, sembrerebbe essere stanca di come viene additata e proprio durante l'ultima puntata ha pubblicato una storia su Instagram che riporta i versi di una canzone di J-Ax e Fedez, quasi a voler allontanare le critiche da lei e, a nostro parere, ventilando anche l'ipotesi che quanto visto sia, in parte, portato all'esasperazione, forse per ottenere successo. “I cattivi mi stan sul c**  ma i buoni mi fanno schifo, e sono ancora indeciso per chi non fare il tifo. Meglio la bocca cucita o le mani legate o un fiume di parole che sfocia in un mare di stupidate. E quanti baci falsi e quante mani che si stringono. Ma in questo ambiente viscido gli amici non esistono"si legge su Instagram. "E per quanto può esser bello stare sotto ai riflettori, quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori". Cosa avrà voluto insinuare con queste frasi?

FRANCESCA: "SE LASCIO RUBEN NON MI CAMBIA POI MOLTO..." -

Lunedì 10 giugno è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, in cui si è svolto il consueto falò dei ragazzi e delle ragazze. Ovviamente, quello di Ruben è stato molto diverso da quello della sua fidanzata Francesca. Se a quest'ultima non è stato mostrato alcun video del giovane, lo stesso non si può dire di lui dato che, ancora una volta, ha dovuto assistere a delle parole molto forti pronunciate dalla sua fidanzata. La ragazza, ha ammesso come lasciarsi con Ruben non le cambierebbe molto la vita, a parte non uscire più in coppia con le sue amiche. Poi, ha ammesso come l'unico sogno nel cassetto di Ruben sia quello di diventare padre e ha detto che il ragazzo non è neanche in grado di pagarsi una bolletta da solo. Non è in grado di immaginarsi un futuro con lei. Queste parole sono preludio della fine della coppia? A dire la verità, secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero ancora insieme.

© Riproduzione Riservata.