BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

RUBEN E FRANCESCA SI SONO LASCIATI? / Temptation Island 2017, la parte nascosta di Invernizzi

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, arriva il falò di confronto nella quarta puntata di Temptation Island 2017. Gli indizi ci danno la risposta attesa: tra i due è finita!

Ruben e Francesca a Temptation Island 2017Ruben e Francesca a Temptation Island 2017

UN CAMBIAMENTO CHE STUPISCE IL PUBBLICO

È ancora in delirio il web dopo l'ultima puntata di Temptation Island andata in onda. Ieri su Canale 5, dopo una lunga attesa, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono finalmente rivisti per il confronto finale che ha portato alla rottura la coppia. Di problemi per i due si parlava sin dall'inizio, eppure la reazione finale di Ruben ha stupito tutti. Il pubblico, che nel corso di queste settimane ha visto un Ruben remissivo, non si aspettava la forza e la caparbietà da lui mostrata alla fine, ecco perchè c'è chi ancora crede che nei giorni successivi abbia potuto cedere alla richiesta di Francesca di tornare insieme. Tutto però ci lascia credere che non sia così e che anzi Ruben abbia mantenuto la sua decisione. "Tu non mi conosci, non mi hai mai conosciuto" ha dichiarato infatti Ruben all'ormai ex fidanzata e forse è stato così anche per il pubblico, che ha conosciuto una parte di lui forse rimasta nascosta per molto, troppo tempo. (Agg. Anna Montesano)

SOSPETTI SUI SOCIAL: E SE RUBEN E FRANCESCA FOSSERO TORNATI INSIEME?

Il confronto tra Ruben e Francesca a Temptation Island ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. In tantissimi infatti speravano che Ruben prendesse la scelta poi presa al falò: quella di lasciare Francesca e tornare a casa da single. E a nulla sono serviti i tentativi successivi della ragazza di scusarsi e chiarire per tornare sui suoi passi e uscire dal programma con lui: Ruben ha tenuto fede alla sua scelta, andando via da solo. Eppure sul web, dopo una prima ondata di complimenti, sul ragazzo sono sorti tanti dubbi. A sorprendere è il silenzio social dei due e in particolare di Ruben. Se Francesca è apparsa in alcuni video diffusi sui social, Invernizzi rimane invece in silenzio. Da ieri non è arrivato un post o una frase del ragazzo e qualcuno potrebbe addirittura credere che, una volta fuori, sia tornato sui suoi passi... (Agg. Anna Montesano)

RUBEN SAPEVA GIA’ TUTTO: LE PAROLE DI FILIPPO BISCIGLIA

Mentre il popolo del web esulta per la reazione di Ruben Invernizzi che, davanti al falò di confronto nel villaggio di Temptation Island 2017, ha rifiutato qualsiasi tentativo di salvare la sua storia con Francesca Baroni, durata due anni, a lasciarsi andare a qualche dichiarazione in più è Filippo Bisciglia. Il conduttore del programma dell’amore, ai microfoni del settimanale Spy ha difeso Francesca, definita dal popolo dei social “un mostro”, rivelando come Ruben fosse a conoscenza dei pensieri di Francesca prima di approdare a Temptation Island. “Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben” – ha dichiarato Filippo che ha poi aggiunto – “Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza”, ha concluso il conduttore di Temptation Island. Da che parte, dunque, sta la ragione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RUBEN FIGLIO DI LENTICCHIO!

In rete le foto e le frasi dedicate a Ruben e Francesca si sprecano così come quelle dedicate agli altri protagonisti di Temptation Island e, in particolare, a Lenticchio. Tra una biondina e un video al falò, il bel personal trainer romano ha trovato qualcosa da fare, una missione, all'interno del villaggio: cambiare Ruben, riuscendoci. I complimenti di oggi sono tutti per Ruben, riuscito a liberarsi dalla fidanzata che "voleva una vita top", ma anche per Lenticchio alias Francesco che è riuscito in poco tempo a cambiare l'amico spingendolo a reagire e prendere la situazione di petto senza più essere la vittima del momento e, soprattutto, della sua dolce metà. Lenticchio è ormai per tutti il mentore di Ruben, e chi non vorrebbe avere un mentore così?

FRANCESCA SNOBBA LA PUNTATA E VA IN GIRO PER MILANO, VIDEO

A quanto pare Francesca Baroni non ama riguardarsi in tv almeno quando quella che va in onda non è poi una bella figura. Ruben ha lasciato Francesca e anche quando lei ha deciso di tornare alla carica, il giorno dopo, ha pensato bene di chiedere una seconda possibilità al suo amato ma ricevendo un due di picche. Mentre tutta Italia gongolava per la risposta di Ruben, il noto Gordon riceveva una soffiata su Francesca. La fidanzata non è rimasta in casa a guardare la puntata ma ha pensato bene di passare la serata in giro con le amiche per i locali di Milano ed ì lì che Gordon l'ha raggiunta con tanto di parrucca e zainetto in pieno stile Ambra Angiolini ai tempi d'oro di Non è la Rai. Francesca ha raccontato ben poco ma si poteva notare che in nessuna delle due mani portava strani anelli che potevano far pensare ad un fidanzamento o altro, magari postumo alla trasmissione. Lei e Ruben sono tornati insieme? Sembra proprio di no. Clicca qui per vedere il lungo video della diretta che lo stesso Gordon ha fatto ieri sera su Facebook.

ARRIVERÀ IL TRONO DI UOMINI E DONNE PER LUI?

C'è chi giura di aver visto Ruben e Francesca in giro per Bergamo ancora insieme e chi, invece, racconta delle folli notti del bel fidanzato e protagonista di questa edizione di Temptation Island. Fatto sta che il pubblico è un po' triste perchè non rivedrà le sue reazioni e non ascolterà le parole della sua fidanzata ma, intanto, è ancora un tripudio di complimenti e applausi per lui in rete. "Ruben ha spaccato" e adesso il popolo di Temptation Island è pronto a incoronare Ruben nuovo tronista di Uomini e donne. Il giovane si lascerà davvero sfuggire l'occasione del trono a Uomini e Donne a favore di un rinnovato rapporto con Francesca o lo vedremo in trasmissione magari con la sua "polla" pronta a corteggiarlo e riconquistarlo? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni quando Temptation finirà e Ruben e Francesca potranno mostrarci la loro nuova vita. (Scalise Piera)

IL WEB ESULTA PER LA SCELTA DI RUBEN

La rivincita di Ruben è definitivamente avvenuta nella puntata di Temptation Island di ieri sera: nonostante Francesca lo abbia pregato di dare una possibilità al loro rapporto, lui non ne ha voluto sapere, evitando di fare il tanto temuto passo indietro. E proprio la sua decisione ha dato vita ad un vero plebiscito dei fan sui social network, soprattutto da parte di chi ritiene la ragazza una persona piena di sè, che ha avuto ciò che merita. I commenti nella pagina Facebook dedicata al programma di Canale 5 sono tutti contro la Baroni: "lei è piena di sè. Se ha chiesto scusa è solo perché ha capito di aver perso alla grande. Arrampicati sugli specchi ... tanto non recuperi con una lacrima su settimane di insulti" , "Il falò più bello di sempre! Bravo Ruben,te ne vai a testa altissima! La figuraccia l'ha fatta lei, solo lei. Il RISPETTO prima di tutto cara Francesca!" , " Alla fine Ruben è quello più uomo di tutti... Diffidare sempre da chi parla poco...sono quelli che poi passano ai fatti Bravo!!"

COLPO DI SCENA DOPO IL CONFRONTO: C'È ANCORA UNA SPERANZA?

Nessuno si sarebbe mai aspettato il comportamento assunto da Ruben nel corso del falò di confronto con la sua fidanzata Francesca. Nella quarta puntata di Temptation Island il ragazzo ha deciso di chiudere la relazione con Francesca, inizialmente di comune accordo ma, il giorno dopo, ecco il vero colpo di scena. La Baroni chiede un nuovo confronto con Ruben per chiedergli scusa: "Io sono qui per chiedere scusa a me, alla mia famiglia, alla tua famiglia. Io ho pianto tutta la notta, ti cercavo e non ti avevo vicino. Io mi sono pentita dei miei comportamenti, mi sono vista in video e mi sono fatta schifo da sola, mi sono pentita della mia reazione". I due però si scontrano nuovamente: Francesca cerca di riappacificarsi ma Ruben rimane della sua idea - "Per me vale quello che ho deciso ieri sera, rimando del mio pensiero" - ammette il ragazzo. Non manca un ultimo abbraccio che sembra dare ancora una speranza alla ragazza, ma lui non cambia idea. Cosa sarà accaduto dopo?

TRA RUBEN E FRANCESCA È SCONTRO! STORIA FINITA A TEMPTATION ISLAND?

Dopo la visione di tutte le novità sulle cinque coppie rimaste, la quarta puntata di Temptation Island si conclude con il falò di confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. È lei a chiederlo e a mandare la richiesta nel pinnettu a Ruben che viene poi "sgridato" dai compagni d'avventura per la poca tempestività avuta. Poi ecco arrivare il momento tanto atteso: Ruben e Francesca finalmente faccia a faccia. Tutto lascia comprendere che questo confronto sancirà la fine della loro storia d'amore e si comincia subito con le reciproche accuse. "Purtroppo o per fortuna io per Ruben provo un grandissimo affetto e con difficoltà ho voluto finalmente prendere una posizione. Sono riuscita a trovare una risposta alla mia domanda" dichiara Francesca a Filippo Bisciglia.

Poi ecco arrivare Ruben, i due si scambiano uno sguardo che lascia poi spazio alle recriminazioni. A dispetto di ciò che si credeva, è proprio Ruben ad essere infuriato e a prendere prepotentemente la parola per rinfacciarle il comportamento avuto nei suoi riguardi. Ruben è infatti molto deluso dalle umiliazioni ricevute e soprattutto ascoltate nel corso dei giorni e nei vari video che Filippo gli ha mostrato. "Sei venuta qui per far vedere questo di me a tutta Italia?" sbotta Ruben, ammonendo Francesca di voler far passare lui dalla parte del torto - "Ma non ci riuscirai, mi dispiace" - conclude. Indizi che ci danno la quasi conferma: tra i due è davvero finita?

© Riproduzione Riservata.