BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO/ Tradimenti in vista? (Temptation Island 2017)

Sara e Nicola stanno affrontando numerose prove nel programma di Canale 5 Temptation Island 2017. Il loro legame resisterà oppure i due si separeranno per sempre?

Sara e Nicola a Temptation Island 2017Sara e Nicola a Temptation Island 2017

IL "TRIANGOLO" SARA, NICOLA E ANTONELLA

Quella di Sara Affi Fella e Nicola Panico è senza dubbio la coppia più controversa di questa edizione di Temptation Island. È ancora in dubbio se Nicola cederà alle avances di Antonella, la "tentatrice" per eccezione che Nicola è parso ricambiare. Su Twitter, i fan giudicano la Fiordelisi come "troppo bella" per uno come Nicola, e le consigliano virtualmente di dare un due di picche all'ingenuo Panico. "Ma Nicola lo sa che una come Antonella, se non fosse per le telecamere, non lo degnerebbe nemmeno di uno sguardo? #TemptationIsland". "Non aspetto altro che il due di picche che Carmen e Antonella daranno ad Alessio e Nicola #TemptationIsland". Sara, dal canto suo, è nervosa ai limiti del ridicolo: "Scusate, ma tutte le volte che vedo Sara fumare nella mia testa penso: 'E questa continua a fumare. La nuova Merillí Morrò'. #TemptationIsland". "LA REGIA CHE INQUADRA TUTTE LE SIGARETTE CHE SI FUMA SARA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #TemptationIsland". (agg. di Rossella Pastore)

SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO, ANTONELLA FIORDELISI ALLA CONQUISTA DEL CALCIATORE (TEMPTATION ISLAND 2017, PUNTATA 17 LUGLIO)

Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 2017, in onda questa sera su canale 5, tra Sara Affi Fella e Nicola Panico? Il pubblico si aspetta il colpo di scena. Il calciatore che partecipa al programma dell’amore per dimostrare alla fidanzata di non essere più il playboy di una volta, è sempre più attratto dalla tentatrice Antonella Fiordelisi che sta cercando in tutti i modi di farlo cadere in tentazione. I filmati che Filippo Bisciglia ha, finora, mostrato a Sara, hanno convinto la ragazza che i sentimenti di Nicola nei suoi confronti non siano poi così autentici. La Affi Fella ha trovato in Andrea Melchiorre un valido ascoltatore e, mentre i fans sognano di vederli insieme fuori dal programma, Nicola sembra pronto ad andare oltre con Antonella. Tra i due, dunque, ci sarà un bacio? Di fronte a tale eventualità, i fans di Temptation island sperano che Sara trovi la forza per reagire cominciando a conoscere meglio il bell’Andrea che non ha mai nascosto di provare nei suoi confronti un discreto interesse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA COPPIA NUOVAMENTE INSIEME?

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono sicuramente una delle coppie più discussa di questa edizione del reality show Temptation Island 2017, condotto da Filippo Bisciglia e che è una vera e propria rivelazione, in termini di ascolti, per quanto riguarda questa stagione televisiva. In base a quanto accaduto nelle prime tre puntate, molti telespettatori sono arrivati a pensare che per loro non ci fosse alcun futuro, date le rispettive reazioni durante i video trasmessi nei falò. Infatti, Nicola ha più volte detto di non riconoscere più la piccola che ha cresciuto e di non apprezzare alcuni suoi atteggiamenti, come il fatto di fumare in pubblico. Sara, dal canto suo, è rimasta sbigottita dalla vicinanza di Nicola con la tentatrice Antonella. Tuttavia, nelle ultime ore, le credenze del pubblico potrebbero esserer state smentite. Infatti, Sara e Nicola sono apparsi sorridenti in uno scatto pubblicato su Instagram, vestiti elegantissimi e con una didascalia che lascia intendere come tra loro ci sia ancora l'amore. Sarà veramente così?

I DUBBI DI SARA CHE SI CONFIDA COL TENTATORE ANDREA MELCHIORRE

Come abbiamo visto dall'ultima puntata di Temptation Island 2017, Sara non ha affatto digerito le avance di Nicola ad Antonella e si è confidata col tentatore Andrea Melchiorre. Si è sentita mancata di rispetto e per lei Nicola non si sta comportando correttamente. Inoltre, si è detta non più disposta a dare delle spiegazioni a Nicola, soprattutto dopo quello che sta facendo al villaggio. Andrea, come abbiamo potuto vedere, ha esortato Sara a provare ad aprirsi di più. Secondo l'uomo, la ragazza è troppo chiusa e solo aprendosi di più con gli altri potrebbe trovare l'uomo che veramente potrà fare per lei. In realtà, Sara ha sviato il discorso, dicendo che per ora l'uomo della sua vita è il padre ma non è detto che dopo gli atteggiamenti di Nicola, la giovane napoletana non possa indirizzare il suo interesse altrove.

© Riproduzione Riservata.