BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SELVAGGIA ROMA E FRANCESCO CHIOFALO/ Ancora in crisi: volano nuove accuse! (Temptation Island 2017)

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono i protagonisti indiscussi della 4° edizione di Temptation Island. Alcuni scatti suoi social e post lasciano capire che tra loro sia tutto finito. 

Selvaggia e Francesco, Temptation Island 2017 Selvaggia e Francesco, Temptation Island 2017

ANCORA PROBLEMI PER LA COPPIA 

Ancora lacrime e delusione per Selvaggia Roma. I nuovi video su Francesco che Filippo Bisciglia le mostra non portano buone notizie e anzi le mostrano nuove lamentele da parte del fidanzato che dice di non vederla una donna di casa e anzi di trovarla sciatta "Sta tutta la giornata in casa e non fa nulla", commenta al fianco di Desiree Maldera. Un shock per Selvaggia, che non riesce a trattenere qualche lacrime e sottolinea come Francesco sia cambiato dal suo ingresso a Temptation Island: "Non mi voglio più sentir dire perchè lavoro da lui che lui mi compra le cose. Mi parla di famiglia, figli, mi dice che io sarei una madre perfetta ma ora non so cosa dire. Da quando sto qua dentro ho riscoperto me stessa e mi dedicherò a ciò che mi fa stare bene" dichiara allora Selvaggia a Filippo. Le cose per la coppia continuanio a mettersi male. (Agg. Anna Montesano)

SELVAGGIA ROMA E FRANCESCO CHIOFALO SI GUADAGNANO UN POSTO D'ONORE NEL CUORE DEI "TEMPTATIONER"

Al secondo posto tra i confronti più attesi della serata c'è senza dubbio quello della coppia Selvaggia-Francesco. Se però tra Ruben e Francesca il rapporto pare ormai giunto al capolinea, Selvaggia e Francesco potrebbero regalarci le emozioni tipiche di un amore che sboccia. Sono tanti i "temptationer" che sui social si dicono fan della coppia, anche a dispetto delle (reali?) simpatie dei protagonisti: "VOGLIO PIÙ SELVAGGIA E FRANCESCO", e "Selvaggia spero non abbia fatto qualcosa con quel pesce lesso di Riccardo!". Dal canto suo, la Roma non lascia trapelare nulla: risale a poche ore fa la sua ultima storia di Instagram, in cui ricorda ai follower che "Oggi è lunedì!!" con tanto di foto di lei avvolta in un lungo ed elegante abito rosso. Meno social-addicted è il suo (presunto compagno) Francesco Chiofalo, che resta comunque tra i favoritissimi di questa edizione: "Francesco è l'unico che si è comportato bene da quando è iniziato #TemptationIsland e per questo è il mio preferito!". (agg. di Rossella Pastore)

NUOVI RUMORS SULLA LORO STORIA?

Continua a far discutere la coppia formata da Selvaggia e Francesco, sicuramente la più controversa e amata di questa quarta edizione di Temptation Island. Nelle ultime ore il dubbio corre sul web: Selvaggia e Francesco si sono lasciati oppure no? A dire la verità, sembrava che per i due fosse giunta finalmente la felicità e la stabilità emotiva dopo la partecipazione al programma ideato da Maria De Filippi. Invece, subito dopo la puntata del 10 luglio, Selvaggia ha pubblicato degli screenshot al veleno verso Francesco. Ha criticato il suo spiattellare pubblicamente la loro intimità e vita sessuale. Inoltre ha ribadito di non percepire alcuno stipendio da Francesco e di non aver ricevuto alcun regalo da parte sua, nonostante lavorino insieme da anni. In seguito, sia su Twitter che su Instagram sono spariti i post incriminati anche se ormai sono in molti a pensare che le nozze ormai date per certe tra i due non verranno mai celebrate.

FRANCESCO SEMPRE PIU' VICINO A DESIREE

Francesco e Selvaggia, dopo aver visto i rispettivi falò, si sono lasciati andare a delle riflessioni nel corso della puntata di Temptation Island del 10 luglio. La Roma si è mostrata molto delusa dal comportamento del fidanzato, non ha apprezzato la vicinanza con la tentatrice Desirèè e come lui cerchi il contatto con lei. "Non ho più visto gli occhi che conoscevo" ha detto Selvaggia. Dal canto suo, Desirèè ha fatto notare a Francesco come il rapporto con Selvaggia sia andato a scatafascio e che ora non hanno più nulla in comune. Francesco si è detto stanco di rivestire troppi ruoli nel loro rapporto, dal capo al fidanzato. Questo, forse, ha incrinato il loro legame. Inoltre, tra lui e Desirèè l'affiatamento sembra essere aumentato a dismisura.

© Riproduzione Riservata.