BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Stefano De Martino/ News: colpo di scena! Il ballerino commenta la foto di Belen Rodriguez!

Stefano De Martino news: il ballerino si trova di nuovo ad Ibiza, dopo essersi recato qualche giorno in Italia per alcuni impegni di lavoro. Avrà modo di incontrare ancora Belen Rodriguez?

Stefano De Martino Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO SORPRENDE TUTTI: IL COMMENTO ALLA FOTO DI BELEN 

Un vero e proprio colpo di scena tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La nota showgirl nelle ultime ore ha pubblicato una bellissima foto del piccolo Santiago (Clicca qui per vederla) e, inaspettatamente, è arrivato il commento di Stefano. “Mátame con esa mirada” ovvero "Con questo sguardo mi fai morire" ha scritto Belen, commentando lo scatto da lei pubblicato di suo figlio ed ecco poco dopo arrivare anche il commento del ballerino. “Amore di papà” ha scritto De Martino - come nota per primo Novella 2000 - con tanto di cuoricino rosso rivolgendosi alla bellissima e dolce immagine di suo figlio. La sorpresa sta nel fatto che per la prima volta Stefano ha commentato un post di quella che da tempo è ormai la sua ex moglie e per di più in un momento in cui si parla di riavvicinamento per i due ex. (Agg. Anna Montesano)

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BELLERINO DI NUOVO AD IBIZA, FOTO

Stefano De Martino continua ad essere uno degli indiscussi protagonisti del gossip estivo soprattutto grazie al suo avvicinamento a Belen Rodriguez. Anche se sembra probabile che tra lui e la show girl argentina attualmente ci sia solo una bella amicizia causata soprattutto dal comune affetto per il piccolo Santiago, sono in molti a sognare il loro ritorno di fiamma. Le lacrime del ballerino fotografate dal settimanale Diva e donna confermerebbero come lui sia ancora legato alla sua ex, tanto da essere triste all'idea che lei possa avere superato la crisi (sempre che ci sia stata) con Andrea Iannone.

Qualche giorno fa Stefano si era recato per alcuni giorni in Italia dove era stato impegnato in alcuni scatti fotografici e in serate promozionali. Il ritorno a casa però è stato breve e la conferma è arrivata proprio guardando le recenti foto da lui pubblicate nel profilo Instagram. In esso si vedere la chiesa di Santa Gertrudis ad Ibiza, accompagnata dalla scritta 'Domingo'. Dunque il ballerino avrebbe santificato la festa recandosi anche a Messa? La domanda sorge spontanea ai fan: " Bravoooo! Sei andato a messa!" , "Sono contenta che sei cattolico:)sei sorprendente sai amare si vede siete bellissimi." Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fans.

© Riproduzione Riservata.