BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Temptation Island 2017/ Diretta e anticipazioni: le scuse di Francesca, la delusione di Ruben (Quarta puntata)

Francesco e Selvaggia si sono lasciati? Francesca chiede il confronto con Ruben, usciranno insieme oppure no da Temptation Island? Gossip, direttta e anticipazioni quarta puntata

Temptation Island 2017, anticipazioniTemptation Island 2017, anticipazioni

TEMPTATION ISLAND 2017, DIRETTA QUARTA PUNTATA

CONFRONTO "IMPREVISTO" TRA RUBEN E FRANCESCA

L'indomani, Francesca torna da Ruben con la coda tra le gambe. Apparentemente, vuole tornare insieme a lui. "Accetto le scuse, ma la mia decisione non cambia". Infine, Francesca chiede a Ruben di tornare a casa con lei: "Anche se non mi vuoi più, vieni con me", lo implora. Ruben e Francesca la fanno ancora da padrona, all'interno della quarta di Temptation Island. Lei lo insegue, ma non c'è verso di persuadere Ruben, che la caccia in malo modo. Subito le anticipazioni della quinta puntata: tra Carmen e Alessio, le cose vanno davvero alla grande, e alla fine anche Veronica subisce un tradimento. I fidanzati la fanno grossa, e per due di loro la quinta puntata conterrà importanti novità. Si tratta di Francesco e Nicola, entrambi colpevoli della fine delle loro rispettive relazioni. (agg. di Rossella Pastore)

FACCIA A FACCIA TRA RUBEN E FRANCESCA

È Francesca a prendere in mano la situazione. Dopo aver ripercorso parte della loro storia, i due si dicono addio. "Temptation Island è stata la prova del nove. Dopo il primo video ero già esausta, perché sentivo che le cose non andavano più bene", dice Francesca. "Adesso basta: non ti amo più. Da persona non innamorata credo di essere stata molto rispettosa. Non ho ceduto alle tentazioni, a differenza tua". Ruben ribatte: "Era tutta una messa in scena per farti ingelosire; ma tu niente, non hai reagito". "Se non mi ami più, basta, fine: neanch'io ti amo più". E ancora: "Ti reputi la più intelligente, e te ne ho dato atto. Ma adesso basta: hai dimostrato il contrario". Poi Francesca chiede di rivedere i suoi video: "Da ragazza sognavo l'uomo in carriera: Ruben è tutt'altro". Dopo averlo apostrofato come un "fallito", Francesca sembra pentita. Ruben la travolge, convinto di uscirne vincitore. Alla fine, i due tornano a casa da single. (agg. di Rossella Pastore)

LA FINE DELLA STORIA TRA RUBEN E FRANCESCA

Dalla parte dei maschietti, tocca ad Antonio e Alessio. Alessio riceve subito un "videomessaggio" da Valeria, che ammette di non provare più niente per lui. Con Paolo va a gonfie vele, almeno sino al momento del loro faccia a faccia al mare: "C'è feeling tra di noi, però capiscimi: non me la sento". Alessio pare ancora innamorato, e si accusa di non essere stato molto carino, specie nell'ultimo periodo. "Mi sono reso conto che non è Carmen quella che volevo", ammette, e si commuove. Non va meglio dalle parti di Antonio e Veronica: lei lo accusa di averla trascurata. "Veronica mi rimprovera di lavorare troppo, ma io ho due figli da mantenere". Alessio chiede un confronto immediato con Valeria: non vuole assolutamente perderla. Valeria rifiuta perché "non è ancora pronta". "Più volte ho rispettato i tuoi tempi e le tue scelte: questa volta tocca a te". Entrambi comunicano alle loro "squad" l'esito del mancato confronto. "Vuole passare dalla parte della ragione, è chiaro", dice Valeria. Francesca, esasperata, prepara le valigie. È decisa a partire, ma non prima dell'atteso confronto con Ruben. (agg. di Rossella Pastore)

VALERIA E VERONICA, STORIA DI DUE TRADIMENTI

Jessica sentenzia sulla relazione tra Valerio e Veronica: "Lei ti ha reso debole, devi ammetterlo". Si torna al falò con Filippo Bisciglia. È la volta di Valeria, ferita da suo fidanzato che la accusa di pensare solo e soltanto a se stessa: "Non sono pronto ad avere un figlio, e questo lei non lo capisce". Ripercorriamo la relazione tra Alessio e Carmen, destinata a risolversi in un nulla di fatto. "Io non pretendo assolutamente niente da lui, sono scioccata". Secondo video: si vede Alessio fare il romantico con Carmen, mentre Valeria sgrana gli occhi. A questo punto, lei è decisa a lasciarlo. Non basta a persuaderla nemmeno l'ammissione di Alessio, che dice: "Mi manca tanto Valeria". "Sono delusa: uno che tradisce la sua ragazza e nel mentre si dice pentito ha decisamente qualche problema". È il momento di Veronica: "Mi aspetto che la storia con Jessica evolva", dice la ragazza. "Veronica mi è scaduta. Io la lascerei tranquillamente in favore di un rapporto unicamente fisico". Veronica replica: "Si è rivelato per quello che è: un superficiale. Non ho più dubbi, adesso". (agg. di Rossella Pastore)

ALESSIO SCEGLIE VALERIA

Dopo il falò, Francesca commenta stizzita: "Che sfigato. Mi viene da ridere, non ho neanche parole per definire il suo comportamento". Fatto sta che: "Non lo vedo minimamente preso: per me è tutta una messa in scena". Distrutte sono anche Sevaggia e Sara: la seconda giudica Nicola come un imbroglione, che l'ha illusa e ha approfittato della sua ingenuità da ventunenne. Sara è decisa: "Vado a fare la valigia: me ne vado". Valeria accetta l'invito del single Paolo, e insieme a lui decide di passare qualche ora fuori dal villaggio. "Ti ho aiutato a riflettere, vero?", chiede Paolo, e Valeria si lascia andare. Va bene anche per Alessio e la single Carmen, che ballano e si coccolano in spiaggia. Ma il bacio non arriva: "Se devo essere sincero, in esterna mi mancava moltissimo la mia ragazza", ammette Alessio. Carmen va via. "C'è modo e modo di dire le cose: non puoi essere così maleducato". Poi il chiarimento: "Non ce la faccio più. Ti va di andare in spiaggia?". Seduti su una sdraio, i due discutono della storia di Alessio con Valeria: "Mi manca lei. All'inizio mi piacevi, ma adesso non ce la faccio più". "Io ho un mio pensiero, che come puoi immaginare è diverso dal tuo. Non ti credo, però ti auguro il meglio". (agg. di Rossella Pastore)

SARA E SELVAGGIA: DUE AMORI AL CAPOLINEA?

È la volta delle ragazze. La fedelissima Sara è la prima a ricevere un "videomessaggio" da Nicola. Il ragazzo lamenta l'eccessivo attaccamento della compagna nei suoi confronti, oltre a raccontare a Lucia dell'ossessione-nozze di Sara. "Basta, basta, non voglio vedere più niente", dice Sara in lacrime. "Mi sono messa contro tutto e tutti, per lui. Non ha avuto rispetto; non sa cos'è l'amore". Alla fine del monologo di Sara, è subito il turno di Selvaggia e del video di Francesco. "Non è una donna come si deve: è sporca, disordinata, in casa non fa nulla". E ancora: "Questa ce l'ha col mondo perché si crede una star. Vivesse nel mondo reale, piuttosto", la apostrofa il fidanzato. La risposta è presto detta: "Non posso stare a giustificarmi per ogni mio comportamento. Se non faccio nulla in casa, c'è una motivazione. Non voglio più sentirmi dire che da quando lavoro da lui, Francesco mi porta a fare shopping". Altro video: la bionda Desirée "tenta" Francesco con un massaggio davvero hot. Francesco, dal canto suo, chiama Desirée "micetta". "Mi sa che lascio la cubista...", medita lui. Selvaggia annuncia vendetta: "Adesso gli faccio vedere io...". Video anche per Francesca. Ruben elenca le caratteristiche della sua ragazza ideale, che però si discostano molto da quelle della sua fidanzata. "Francesca mi sta rendendo un uomo peggiore". Francesca la prende malissimo, ma è solo uno scherzo organizzato con la complicità di un'attrice. (agg. di Rossella Pastore)

RUBEN E FRANCESCA

È finalmente il momento del falò. Nessun filmato per Nicola, che si dice "soddisfatto". Va peggio a Francesco: Selvaggia lo accusa di essere nevrotico ai limiti del sopportabile. Francesco aggrotta le sopracciglia alla vista di lei che balla col single Riccardo, e di colpo si toglie le cuffie. "Lei pensa di avere ragione, ma anch'io penso di avere ragione. Fatto sta che non va più bene come i primi tempi. È la volta di Ruben: anche per lui c'è un video. "Ruben merita di essere amato, ma anch'io merito di essere amata. Lui è un egoista e un superficiale. Ho bisogno di una persona intraprendente, che stia al mio passo, perché il mio futuro è 'top'. Penso di aver buttato al vento due anni della mia vita". "Lei fa la vittima. In due anni di storia, per lei sono stato io a compiere gli errori più grandi. Apparentemente, Francesca non è mai stata felice con me". È il momento di reagire. (agg. di Rossella Pastore)

SELVAGGIA E FRANCESCO

Si parte col solito riepilogo. Filippo Bisciglia ricorda che le coppie in gara sono ancora cinque: Selvaggia e Francesco, in preda a una crisi del quinto anno in parte causata da Desirèe, la bella single che ha sedotto Francesco; Francesca e Ruben, che hanno scelto di partecipare a Temptation per mettersi alla prova, Sara e Nicola, gli eterni fidanzati che hanno appena deciso di prendersi una pausa di riflessione; Valeria e Alessio, rispettivamente messi alle strette da due single; Antonio e Veronica, apparentemente già in crisi prima della loro partecipazione al programma. Subito il momento di Selvaggia e Francesco: "Quando ami troppo una persona, badi anche alle piccole cose. Quello che ho visto non è bello", Selvaggia si confida con Riccardo. "Sono non delusa: di più. Mi sono sentita umiliata". Dal canto suo, Francesco si butta tra le braccia di Desirèe. "Tu sì che sei simile a me. Questa è stata una grande prova per me, una vera avventura". (agg. di Rossella Pastore)

LE COPPIE PROTAGONISTE DELLA SERATA

Sale l'attesa per la quarta puntata di Temptation Island, lo show di Canale 5 che mette in piazza sentimenti ed emozioni di sei coppie rinchiuse in un Eden fatto di insidie e tentazioni. In questa edizione, la coppia che desta senz'altro più curiosità è quella composta da Francesca e Ruben, ancora in attesa di un degno confronto davanti alle telecamere. Su Instagram, Ruben scrive "A stasera..." con tanto di emoticon a rappresentare tre bombe in procinto di esplodere. Al secondo posto tra i faccia a faccia più attesi c'è senza dubbio quello tra Selvaggia e Francesco. Si legge su Twitter: "Francesco è l'unico che si è comportato bene da quando è iniziato #TemptationIsland e per questo è il mio preferito!". E a proposito del rapporto tra i due: "I vicini di Selvaggia e Francesco non hanno bisogno di un abbonamento Sky, Netflix o Premium: ogni litigata è una fiction. #TemptationIsland". (agg. di Rossella Pastore)

INFO STREAMING, COME SEGUIRE IL PROGRAMMA

Serata reality quella di Canale 5 dove vedremo Temptation Island. Questo programma da ormai diverso tempo ha preso il centro dell'estate degli italiani soprattutto il target dei giovani. L'obiettivo è quello di riuscire sempre e comunque a tenere alta l'attenzione del pubblico. Intrighi, litigi, storie d'amore che si rafforzano e altre che finiscono sono al centro di un programma che riesce piano piano anche a conquistare sempre un più variegato target di pubblico. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e quali saranno le novità che ci proporrà la trasmissione. Temptation Island va in onda su Canale 5 e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI 17 LUGLIO

Potrebbero essere Alessio e Valeria la prima coppia ad uscire separata da questa quarta edizione di Temptation Island 2017 che giungerà stasera alla sua terzultima puntata dal villaggio delle tentazioni. Cinque sono le coppie che sperano di uscire dal programma ancor più forti di prima e, tra qualche ora resteranno solo in tre. Dopo Riccardo e Camilla infatti, toccherà proprio ad Alessio e Valeria ma anche a Francesca e Ruben. Ed intanto anche le coppie ancora in "gioco" non sembrano passarsela poi tanto meglio. Sara per esempio, sta perdendo lentamente la pazienza e l'ira nei confronti del fidanzato Nicola cresce di puntata in puntata. La sua sintonia con la single Antonella si fa sempre più forte ecco perché, anche tramite il video promo andato in onda questa settimana, la giovanissima 21enne sembra quasi non farcela più. Rovesciando una bottiglietta d'acqua infatti, esasperata affermerà: "Basta!". Anche Antonio e Veronica stanno vivendo numerosi alti e bassi e, nonostante la loro sia la coppia più in "sordina" del programma, questo non impedisce loro di mettere per sempre la parola fine al loro rapporto d'amore.  “Per quanto mi riguarda è già chiusa una storia del genere”, ha affermato lei mentre lui pare avere ritrovato una particolarissima sintonia con la single Jessica.

Ancora problemi per Francesco e Selvaggia, la coppia più tormentata dell'intera nuova stagione con il bollente reality condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia. Il personal trainer è forse fin troppo permissivo nei confronti della single Desirée? Lui mostrerà in serata molta delusione nei confronti della sua fidanzata, cosa avrà fatto di male per farlo arrabbiare tanto? “Io adesso, tirando le mie conclusioni, posso stare con una persona così?”, riflette in ultimo Ruben e, con questo interrogativo, vi rinnoviamo l'appuntamento per questa sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Valeria sul trono dopo stasera?

Alessio e Valeria si sono lasciati dopo Temptation Island? Il falò di questa sera traccerà già i contorni delle potenziali posizioni di entrambi una volta terminata la loro parentesi nel gioco. E così, nelle ultime ore, tramite le Stories, il fidanzato (oppure ex?) della Bigella ha mandato un chiaro messaggio: "Se resti con me o te ne vai con un altro, non me ne importa un ca***. Perché so che tornerai". Cosa significano le sue parole? Valeria per caso ha deciso di frequentare il single Paolo che la sta corteggiando nel villaggio? Sul web si parla di potenziale trono per lei qualora la coppia fosse davvero scoppiata. Lei infatti, non è nuova alla dinamiche di Uomini e Donne in quanto è stata la scelta di Gianfranco Apicerni: lo ricordate? Attualmente il ragazzo lavora come postino per "C'è posta per te". Staremo a vedere cosa accadrà tra qualche ora e quali sorprese sapranno riservarci sia Alessio e Valeria ma anche Francesca e Ruben. La giovane dopo aver visto finalmente interagire il fidanzato con un'altra ragazza, ha deciso cosa fare: quale sarà la decisione finale? La puntata di stasera di preannuncia sicuramente più interessante del previsto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Riccardo e Camilla, ecco cosa pensano delle altre coppie

Tempo di emozioni e falò in quel di Temptation Island 2017, in onda stasera con la sua terzultima puntata. Due i faccia a faccia bollenti, il primo tra Francesca e Ruben e il secondo tra Alessio e Valeria. Come andrà a finire? Entrambe le coppie presentano molteplici problematiche e, nel caso della Baroni, è stata lei a chiedere a Filippo Bisciglia di potersi confrontare con il fidanzato dopo averlo visto interagire con la single (chiamata appositamente dalla redazione) arrivata nel villaggio solo per potere conoscere il suo fidanzato. Alessio invece, sempre più coinvolto da Carmen, ha deciso di schiarirsi le idee una volta per tutte: cosa deciderà di fare? Ed intanto, tra le coppie che hanno serenamente concluso il loro percorso troviamo proprio Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, ai microfoni di Fanpage.it hanno espresso la loro opinione sulle coppie ancora in gioco: “Non voglio giudicare nessuno ma dopo le cose che ho visto in tv, se fossi stata in Valeria Bigella non avrei perdonato Alessio Bruno. Stesso discorso per Sara Affifella. Fossi stata in lei, sempre tenendo conto che non posso dire come sono andate davvero le cose, non avrei perdonato Nicola Panico", ha dichiarato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. "Non vorrei trovarmi nei panni di Ruben nemmeno per un milione di euro. Ho cercato di fargli capire che non sarebbe mai stato bene con sé stesso se fosse rimasto accanto a una persona che lo sminuisce in ogni occasione possibile, che non vede che persona meravigliosa lui sia", ha invece affermato Riccardo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Francesca e Ruben si sono sposati?

Temptation Island 2017 torna in onda questa sera con l'atteso falò di Ruben e Francesca ma questo non sarà l'unico momento chiave di questa serata. Prima del falò e del loro incontro ci saranno altri video per Francesca e potrebbe essere proprio questa la goccia che farà traboccare il vaso. L'arrivo della bella corteggiatrice voluta da FIlippo Bisciglia proprio per fare uno scherzo alla fidanzata Francesca potrebbe aver cambiato tutto anche per Ruben. Nel promo sentiamo il giovane chiedersi se la sua fidanzata è davvero la donna adatta a lui oppure no e sembra davvero pronto ad un falò che ci riserverà non poche sorprese sia se l'esito sia positivo che negativo. Da un lato c'è chi è pronto a scommettere che i due si siano lasciati e che per questo Francesca non è apparsa nelle foto insieme alle altre ragazze in aeroporto durante il viaggio di ritorno. Dall'altro lato c'è chi, proprio per lo stesso motivo, pensa che Francesca e Ruben siano rimasti nel villaggio perchè si sono sposati nell'ultima puntata del reality show che vedremo lunedì 31 luglio, salvo cambiamenti. Chi avrà ragione?

Guerra social tra Desirèe Maldera e Selvaggia Roma

Una nuova puntata di Temptation Island 2017 andrà in onda questa sera, alle 21.10 su canale 5. Oltre al falò di confronto tra Francesca e Ruben, ci sarà spazio anche per vedere l’evoluzione della crisi che ha colpito le altre coppie. Nel corso della terza puntata, tra Selvaggia e Francesco, seppur a distanza, sono volate parole pesanti. La Roma non ha apprezzato le parole che il fidanzato ha detto su di lei ma soprattutto il rapporto sempre più intimo che ha instaurato con la tentatrice Desirèe Maldera che sta cercando di conquistarlo. Proprio tra Desirèe e Selvaggia, sui social, si è scatenata una vera guerra. Le due ragazza, pur non potendo anticipare nulla di quello che accadrà nelle prossime puntate di Temptation Island, si lanciano battute lasciando il proprio like ai commenti degli utenti. Selvaggia, così, ha particolarmente apprezzato il seguente messaggio: “La cosa peggiore è vedere te (Desiree ndr) così spudorata […] Spero per voi che nella vita reale non siate così gatte morte. Altrimenti, povere voi a lungo andare. Spudorate proprio” – mentre la Maldera ha lasciato il proprio like alle seguenti parole – “Oh, a me Desiree fa di una simpatia… Sono ruoli, è un gioco: fatevi una risata. Po io mi dà questa impressione da caciarona che non mi stupirei se alla fine l’avesse pure aiutato (Francesco ndr) a fare la proposta”.(Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuovo falò

Stasera, lunedì 17 luglio, il prime time di Canale 5 si aprirà con la quarta puntata di Temptation Island 2017. Filippo Bisciglia ancora una volta, avrà modo di interrogarsi sull'andamento delle coppie all'interno dell'isola delle tentazioni più bollente della televisione. Il terzultimo appuntamento si concentrerà soprattutto su Valeria e Alessio (lui bacerà Carmen?), Francesco e Selvaggia e Ruben e Francesca. Come avrete avuto modo di vedere tramite il promo di questi giorni, la 22enne deciderà di confrontarsi faccia a faccia con il suo fidanzato grazie al falò: come andrà a finire? Per Ruben è sbarcata sull'isola un'attrice pronta a sedurlo, ma la fidanzata non sa di essere stata vittima di uno scherzo. Dopo avere visto il fidanzato rapportarsi in maniera diversa con la single chiamata di proposito dalla produzione, qualcosa dentro lei deve essere inevitabilmente cambiato. Stasera scopriremo cosa decideranno di fare, se uscire insieme oppure lasciarsi definitivamente. Alessio intanto, avrà un nuovo “incontro” con Carmen, single che gli ha proprio fatto perdere la testa. Ed intanto, anche la sua fidanzata si sta avvicinando a Paolo, prima per gioco ma adesso... proseguiranno anche le dinamiche di Sara e Nicola, lei presa da Andrea e lui coinvolto da Antonella. Vedremo anche come procede tra Antonio e Veronica.

Francesco e Selvaggia si sono lasciati?

Questo interrogativo attanaglia gli estimatori della quarta edizione di Temptation Island che di fatto, non vedono l'ora di potere scoprire cosa succederà nel quarto appuntamento in onda stasera. Su Canale 5, si apriranno a breve le porte della terzultima puntata del reality show che, visti anche i suoi partecipanti, sta regalando alla rete numerose soddisfazioni. Le coppie piacciono molto al pubblico da casa e convincono per dinamiche e sviluppi sentimentali. Tra i più amati, vi sono sicuramente Francesco e Selvaggia che, pur amandosi molto, non riescono ad appianare le loro reciproche incomprensioni. Dopo essere tornati a casa terminate le registrazioni, si sono disseminati in rete numerosi indizi che facevano non solo ben sperare, ma anche pensare anche alle famose nozze che, a quanto pare, una coppia affronterà nel corso del programma. Nelle ultime ore però, è scesa un'ombra misteriosa sulla storia di Francesco e Selvaggia, tanto che, i fan stanno pensando addirittura al peggio! Niente panico e... vediamo di capire meglio cosa è accaduto. Francesco e Selvaggia, stanno portando avanti un percorso molto similare, socievoli ed estroversi ma scarsamente interessati a fare ingelosire il partner con tentatori e tentatrici. Da un lato per lui, vi è il corteggiamento serrato di Desirée e, dall'altro per lei, vi è l'ascolto fraterno di Riccardo. Francesco e Selvaggia, in un certo senso, sembrano avere "sete di vendetta", ecco perché, ogni volta che possono se ne dicono di tutti i colori. Lui accusa lei di non lavorare e di prosciugare il suo conto di banca e, di contro, lei ha precisato di dare una mano alla sua azienda ma di non percepire alcuno stipendio ufficiale.

Cosa vedremo questa sera nella quarta puntata di Temptation Island 2017?

Le ultimissime della rete però, ci parlano di risvolti inaspettati: cosa è successo? A quanto pare, il vero colpo di scena potrebbe addirittura arrivare proprio stasera, nel corso della nuova puntata serale di Temptation Island. Nel promo del programma infatti, dopo l'ennesimo filmato visionato, Francesco andrà su tutte le furie affermando di avere tutta l'intenzione di chiudere per sempre. Di contro Selvaggia, viene mostrata in lacrime continuando a ripetere alle compagne d'avventura che la colpa è esclusivamente sua: cosa avrà mai combinato? Dopo la fine delle registrazioni, i due non sono mai stati beccati insieme e per molti, questo è l'indizio principale verso la rottura definitiva. Altri estimatori però, sono convinti che sia solo un modo per depistare... staremo a vedere!

© Riproduzione Riservata.