BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Temptation Island 2017 / streaming video su Witty e replica: il cambio look fa ancora discutere, video

Temptation Island 2017 streaming video su Witty tv: ecco come vedere e rivedere la quarta puntata. Questa sera colpo di scena col falò tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

Temptation Island: come rivedere le puntare? Temptation Island: come rivedere le puntare?

Il cambio look di Ruben fa ancora discutere. Video

Uno dei video più discussi dell'ultima puntata è sicuramente quello che vede il cambio look di Ruben Invernizzi. Per far ingelosire la sua fidanzata Francesca, il ragazzo ha infatti deciso di puntare su se stesso e far arrivare una tentatrice apposta per lui. Questa decisione di "cambiare" per lei però non è piaciuta al pubblico, che ha mal commentato il video in questione. "Lui dovrebbe buttarsi su una single e basta! Cosa se ne fa di una che lo umilia pubblicamente e che continua a lamentarsi?? Se lei va a u&d voglio proprio vedere chi ha il coraggio di andare a corteggiarla" si legge, e ancora "Ma quale piano? La dignità di una persona consiste nel lasciare andare chi non ti vuole. L'amore non si costringe." e infine "Ingelosire di che? Ruben, dammi retta, lascia stare la tua ragazza, stai solo perdendo tanto tempo e lottando contro il vento. Tu non hai niente da cambiare, sei un bravo ragazzo, uno di quelli che oggi si fa fatica a trovare".

Temptation Island, video streaming dell'incontro tra Francesca e Ruben

Mancano poche ore alla messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 2017 e il pubblico inizia a chiedersi se Ruben e Francesca lasceranno insieme o no. La Baroni ha deciso di chiedere il falò di confronto dopo l'arrivo nel villaggio dei fidanzati di Lucia La Bruna, una bella tentatrice che arriva proprio per far ingelosire Fracesca. Una missione che, a quanto pare, la ragazza riuscirà ottimamente a portare a termine. Intanto sul web fioccano i commenti al video promo che ci dà qualche piccola anticipazione sulle immagini che vedremo questa sera, in cui vediamo proprio come scena principale l'incontro tra Francesca e Ruben. Come finirà? Intanto ecco il video che ci mostra le immagini dell'incontro in questione.

Rivivi i video dei falò e dei confronti tra le coppie

Tutto è pronto per la nuova puntata di Temptation Island: la quarta edizione è arrivata alla sua quarta puntata e il pubblico è in trepida attesa perchè questa sera ci attendono molti colpi di scena. Partiamo subito con tutte le informazioni utili per il pubblico al fine di non perdere la puntata di questa sera. Oltre alla messa in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10, sarà possibile guardare la puntata anche sul sito ufficiale della Mediaset, nella sezione appositamente dedicata al programma. Basta quindi accendere il pc, il vostro smartphone o il vostro tablet e andare sul sito ufficiale della Mediaset per lo streaming. Ma non è tutto: chi questa sera non potrà godersela, potrà comunque andare sul sito di WittyTv dove è possibile rivedere ogni puntata e integralmente, senza lunghe pubblicità. È possibile rivedere la puntata nuova del lunedì anche il mercoledì sera, alle 21.10, su La5.

Una puntata assolutamente imperdibile quella di questa sera per il pubblico di Temptation Island. Fino ad ora l'unica coppia incontratasi al falò di confronto è stata quella composta da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due sono usciti insieme ma questa serà toccherà ad un'altra coppia rivedersi: Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. La ragazza è stata preda di dure critiche da parte del web per le parole e il comportamento avuto in queste puntate verso il suo fidanzato, ma l'arrivo di Lucia La Bruna - tentatrice/attrice fatta arrivare dalla redazione per farla ingelosire - pare abbia dato a Francesca una scossa forte e inaspettata, tanto da indurla a chiedere il falò di confronto. Come andrà a finire? I due usciranno insieme?

© Riproduzione Riservata.