BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Anticipazioni Un posto al sole/ Video promo: Silvia, nuove accuse nei confronti di Arianna (puntata 17 luglio)

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 luglio: Denis deve fare i conti con le ripercussioni della sua decisione di collaborare con la Giustizia. Si trova in grave pericolo?

Un posto al soleUn posto al sole

SILVIA, NUOVE ACCUSE NEI CONFRONTI DI ARINNA, VIDEO PROMO

Anche questa sera le porte di Palazzo Palladini si parranno per la nuova puntata di Un Posto al Sole, che ancora una volta regalerà al suo pubblico un appuntamento ricco di novità. Fra le tante vicende narrate dalla soap, ritroveremo Silvia alle prese con le recensioni del suo romanzo, che oltre a ricevere pareri negativi dal misterioso detrattore, otterrà una buona risposta da parte di tutti i suoi fan. I suoi sostenitori, infatti, riempiranno di insulti mediatici l'utente "Fuori dal coro", che in breve tempo sarà costretto ad abbandonare il proprio proposito per lasciare il posto al parere di chi, invece, non la pensa come lui. Silvia, naturalmente, continuerà a concentrare tutti i suoi sospetti su Arianna e a nulla serviranno le parole di Michele, determinato a farle vedere la faccenda da un'altra prospettiva. Se volete visualizzare il video promo della puntata di stasera, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

SERENA E FILIPPO IN CRISI

La puntata di Un posto al sole dello scorso venerdì ha sancito un breve confronto tra Serena e Filippo, riguardo il coinvolgimento avvenuto con Claudio. L'occasione c'era tutta per raccontare i fatti anche se la Cirillo non ha colto l'occasione al balzo, omettendo dei particolari non certo irrilevanti su quanto accaduto. Basteranno le sue parole per dare inizio ad una vera e propria crisi tra lei e il marito? Sebbene tale possibilità potrebbe riportare un po' di brio ad una delle coppie (a detta di molti telespettatori) più noisa della soap partenopea, sono in molti a pensare che tutto si concluderà per il meglio e alla fine i coniugi Sartori riusciranno a risolvere le loro incomprensioni: "io penso che se gli autori hanno voluto mettere pepe tra Filippo e Serena è anche colpa nostra perchè dicevamo che erano noiosi ed altro ancora. Sono sicura che finirà tutto bene" , " Anche Secondo me, alla fine finirà a tarallucci e vino, anche per Sandro e Claudio" , "Per me finirebbe bene se Filippo mandasse al diavolo Serena, che non ha avuto neanche l'educazione di andare a trovare il suocero in ospedale perchè troppo occupata a fare la gatta morta con il cognato! Ma purtroppo credo che faranno pace!"

DENIS IN PERICOLO?

La nuova settimana di Un posto al sole si apre all'insegna di nuovi problemi per Denis. Dopo avere chiarito la situazione ed essere partito per una località segreta, il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi dovrà fare i conti con le cattive intenzioni del clan di Maiorano, deciso a liberarsi di lui una volta per tutte. Nel frattempo, però, Niko e Ugo continueranno a lavorare duramente per fare in modo che la testimonianza di Denis sia utile per incastrare tale pericoloso gruppo camorristico. Riusciranno ad evitare gravi ripercussioni nella vita del nuovo amore di Giulia? Dopo avere causato nuovi problemi ad Angela e Franco, Renato continuerà ad insistere per trascorrere le vacanze insieme ai nipotini.

Alla fine raggiungerà il suo obiettivo, nonostante le iniziali insofferenze di Boschi, per nulla d'accordo nello sfruttare la situazione economica del suocero. Ma a questo punto ci sarà per lui un altro problema da affrontare: dovrà decidere come comportarsi con Nadia e Raffaele sarà pronto a dargli dei consigli utili su come evitare di litigare con la sua compagna. Riuscirà a risolvere questa possibile crisi nel loro rapporto? Restano top secret le notizie ufficiali riguardanti la grande dichiarazione fatta da Serena a Filippo: la madre di Irene ha confessato la sbandata con Claudio avvenuta durante l'assenza del marito da Napoli, quali saranno le ripercussioni di questo errore nel suo matrimonio?

© Riproduzione Riservata.