BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne / Anticipazioni, Silvia Raffaele svela il perchè dell'addio al trono (Trono Classico)

Uomini e Donne anticipazioni: è bufera sui social per le ultime rivelazioni di Marco Cartasegna. Le fan di Federica Benincà, infatti…  (Trono Classico)

Uomini e donne, Marco Cartasegna, protagonista di Uomini e DonneUomini e donne, Marco Cartasegna, protagonista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

Silvia Raffaele è felice e innamorata anche se non grazie a Uomini e Donne. Nonostante sia stata prima corteggiatrice di Fabio Colloricchio e successivamente tronista, la Raffaele ha trovato l'amore solo una volta abbandonata la nota poltrona rossa. Come mai? Cosa l'ha portata a lasciare il trono? Lo svela nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Vero: "Il contesto televisivo è un'arma a doppio taglio. Da una parte puoi avere fortuna, trovare il giusto e innamorarti, dall'altra parte, però, si tratta pur sempre di una trasmissione, quindi non sai mai fino a che punto i corteggiatori sono interessati a te o se invece vogliono solo apparire sul piccolo schermo. - e conclude - Anche per questo, arrivata a un certo punto del mio percorso da tronista, ho preferito abbandonare la trasmissione. Era un periodo abbastanza turbolento". (Agg. Anna Montesano)

In una recente intervista al programma radiofonico "Non succederà più!, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani hanno parlato della loro stodia d'amore e di come, nonostante in molti dubitassero sella sua buona riuscita, oggi continui a confie vele. "Questa è stata la nostra fortuna secondo me. - dichiara Claudio facendo riferimento proprio al fatto che nessuno credesse in loro - A volte succede proprio il contrario. Tante coppie così acclamate poi magari finisco purtroppo dopo qualche mese. Forse per essere partiti in sordina, ce la siamo goduta per noi con calma e ad oggi possiamo dire che sono 7 mesi!". È stato probabilmente proprio questo il segreto di questo amore che per la nota coppia di Uomini e Donne cresce di giorno in giorno. (Agg. Anna Montesano)

Silvia Raffaele torna a raccontarsi dopo molto tempo. L'ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi trovato l'amore fuori dal noto studio di Canale 5, è oggi fidanzata con Andrea La Mantia e racconta al settimanale Vero come procede la loro storia d'amore. "Pensavo che si trattasse dell'ennesima fregatura e quindi avevo lasciato perdere. Invece, una volta uscita da quel contesto televisivo, ho deciso di provarci. - ha confessato l'ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, che ancora ha ammesso - Mi sono detta: "In fondo potevi trovare una fregatura anche in televisione, davanti a tutta Italia, perché quindi precluderti una nuova opportunità?!". Così mi sono convinta che e per fortuna tutto è andato per il verso giusto". Oggi Silvia e Andrea sono infatti molto felici insieme e chissà che non si inizi a pensare alle nozze. (Agg. Anna Montesano)

Nuovo traguardo per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che hanno appena festeggiato i cinque mesi d’amore. Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si sono più lasciati. Il loro percorso nel programma di Maria De Filippi è durata pochissimo ma tanto è bastato per trovarsi e non lasciarsi più. I due, infatti, subito dopo la scelta, hanno cominciato a convivere ed oggi, sempre più uniti, progettano insieme il loro futuro. Sui social, in occasione dei cinque mesi insieme, si sono scambiati delle dolcissime dediche d’amore. “Appoggiata al tuo petto... tra le tue braccia.... è questo il posto in cui non ho paura!” – scrive Sonia mentre Emanuele ha aggiunto – “Se mi darai fiducia ti porterò sulle mie spalle ovunque tu vorrai, promettendo di rispettarti sempre, perchè meriti solo il meglio e quel meglio, per te, sono io...5 mesi di noi!!!”. Parole importanti quelle scritte dall’ex corteggiatore che non ha mai avuto dubbi sui sentimenti che prova per Sonia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ex tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami, ha una nuova fidanzata. L’attore spagnolo, dopo la brevissima storia con Rama Lila Giustini, conosciuta e scelta al termine del suo percorso nel programma dell’amore, aveva partecipato all’Isola dei Famosi dove sembrava aver perso la testa per Mercedesz Henger. Tra i due, però, c’è sempre stato solo un rapporto d’amicizia e la prova arriva ora. Dopo Mercedesz, infatti, anche Jonas Berami ha trovato l’amore. A conquistare il cuore dell’ex tronista Ariadna, una personal trainer mora e dagli occhi verdi. A svelare il nuovo amore di Jonas Berami è Fanpage secondo cui la giovane avrebbe seguito lo spagnolo anche in Italia. Jonas e Ariadna sono appaiono insieme anche sui social mostrandosi molto affiatati. Dopo aver cercato la donna della sua vita anche in tv, l’attore spagnolo l’avrà trovata nella vita di tutti i giorni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo appena quindici giorni dal parto, Beatrice valli ha deciso di mostrare ai fans il proprio corpo. Sempre bellissima, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto mostrare ai fans i segni della gravidanza che ancora ha e che sta cercando di mandare via. “Sono passati 15 giorni dal giorno del parto – scrive Beatrice su Instagram – Si ricomincia pian pianino a fare le belle camminate. Ragazze state tranquille anche io ho la pancia ancora un bel po’ gonfia se vedete (Foto sotto ndr)! Qualche mesetto e anche questa sparirà”,(cliccate qui per vedere la foto). Su Facebook, invece, ha postato un’immagine in cui si mostra in bikini e scrive: “la perfezione non esiste” (cliccate qui per vederlo). Molti fans hanno apprezzato la scelta della compagna di Marco Fantini di mostrare il proprio corpo dopo appena quindici giorni dal parto inondandola di complimenti per l’indiscutibile bellezza. Altri, invece, le hanno puntato il dito contro scrivendo: “Posso chiederti una cosa? Perché sei così ossessionata dal tuo corpo? Ne parli in ogni foto che metti. Non sei una macchina ma una donna come tutte noi”. Di fronte alle critiche ricevute, la Valli ha svelato i motivi che l’hanno spinta a pubblicare tali foto: “Sto scrivendo spesso perché in direct molte mamme e ragazze mi chiedono consigli di come tornare in forma. Oppure quanto tempo ci mette una persona per riprendersi dopo una gravidanza. Io rispondo, senza vergogna. Non devo dimostrare nulla a nessuno ma lo sto facendo per coloro che mi stanno chiedendo consigli o informazioni a riguardo”.

Continua a far discutere il video pubblicato da Marco Cartasegna e poi cancellato pochi minuti dopo, un filmato nel quale l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha cercato di minimizzare la sua attuale frequentazione con Valentina Allegri, smentendo i rumors di quello che nel filmato ha definito “il meraviglioso mondo del gossip”. Secondo Cartasegna, infatti, aver baciato la figlia di Massimiliano Allegri non significa avere una storia con lei e, di conseguenza, dopo aver sminuito l’ultimo gossip con un laconico “cena insieme significa stiamo insieme, bacio insieme sono innamorati, secondo bacio si sposano?”, ha cercato di mettere fine al chiacchiericcio sulla loro liaison. Le sue parole, però non sono andate giù alle fan di Federica Benncà, le quali, nelle ultime ore, hanno preso le distanze dall’ex tronista e dal suo atteggiamento definito poco rispettoso.

“Fede, dritta per la tua strada, a testa alta. La vita ti ridarà ciò che meriti, tu vali più di tutto questo”, “Non ha avuto le p* di dire  ti lascio perché ho un'altra”, scrivono infatti le fan sul profilo di Federica, mentre qualcuno, fra i tanti commenti, continua a ipotizzare che il comportamento di Marco Cartasegna sia dettato da un interesse ben lontano dai sentimenti:  “Voglio solo dire una cosa BUSINEEEEEESSSSS ( Tina docet). E tu @federicabeninca sei troppo buona, io gli avrei spaccato il frigorifero (cit.)”, “Sento sotto sotto odore di BUSINESS. Boh forse mi sbaglierò, non saprei. L'importante è che tu continui per la tua strada”, “Le sue ultime uscite negli igs quella sul suffragio universale e ieri che ha fatto capire che quella tizia se l'è solo limonata, fanno davvero rabbrividire”.

© Riproduzione Riservata.