BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni: la sorprendente reazione di Gemma Galgani alle critiche (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: mentre Gemma Galgani raccoglie i frutti della sua popolarità sui social, Giorgio è costretto a difendersi dagli haters...

Uomini e donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti Uomini e donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER

LA REAZIONE DI GEMMA GALGANI ALLE CRITICHE - Accuse pesanti quelle ricevute da Gemma Galgani nelle ultime ore. La dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata accusata di più di uno sgarri nel corso della lettera scritta da Barbara De Santi e pubblicata sul settimanale DiPiù di Sandro Mayer. Continua a non correre buon sangue tra le due dame e nella letta la De Santi parla di manie di protagonismo, di gesti e parole forti nei suoi riguardi da parte della dama torinese. Ciò che stupisce di fronte a queste dichiarazioni shock è come la Galgani rimanga in silenzio. Non sono le prime accuse, soprattutto dalla De Santi, che riceve, eppure la dama del Trono Over preferisce il silenzio. Non risponde alle provocazioni, un comportamente che potrebbe da alcuni essere interpretato come "indifferenza" da altri come "paura di confermare le accuse". (Agg. Anna Montesano)

IL WEB DALLA PARTE DI BARBARA DE SANTI - Le accuse lanciate da Barbara De Santi a Gemma Galgani nella lettera scritta e pubblicata sul settimanale DiPiù hanno scatenato molti commenti sul web. Alcuni da parte di chi si schiera con la Galgani, altri invece di chi è totalmente con la De Santi. Tra questi infatti si legge: "Voi ora la vedete in TV vittima alla Gemma. Ma c'è stato un periodo in cui con la parte di Tina e Gianni prendeva di mira le donne del trono Over tipo Barbara, Colomba Fanny mi pare e tante altre. Ci metteva la sua mano per rendergli la vita impossibile. E infatti la ruota gira". E c'è chi chiede anche alla dama di dare le prove visive del comportamento sbagliato di Gemma: "Barbara, ti prego, se puoi fai vedere la registrazione di qualche puntata in cui Gemma ti ha oltraggiata senza motivo, mettendo in dubbio la tua onorabilità è il tuo lavoro. Signore, difensore accanite della Galgani, vergognatevi a difendere una persona che per visibilità, invidia ed ignoranza, si è permessa certe "cose" per demolire Barbara nella sfera umana e professionale". (Agg. Anna Montesano)

PERICOLO IN ARRIVO PER GEMMA - “Ero giovane e bella e questo non ti andava giù”: le parole sono quelle di Barbara De Santi, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, e sono dirette a Gemma Galgani. Tra le due non corre buon sangue, ormai, da anni e ultimamente a DiPiù la De Santi è tornata a parlare di Gemma, scrivendo una lunga lettera pubblicata dal noto settimanale. Per la Galgani sorge infatti un "pericolo" all'orizzonte: quello di poter ritrovare la sua acerrima nemica a settembre nel noto studio di Canale 5. Barbara infatti è tornata single dopo una lunga storia d'amore e non ha escluso la possibilità di tornare a Uomini e Donne. Di certo per Gemma sarebbe un durissimo colpo, visto che in studio c'è già chi la attacca costantemente (Tina Cipollari). Come reagirà se in studio si ritroverà anche la De Santi? Sarebbe proprio una brutta sorpresa... (Agg. Anna Montesano)

LA RIVINCITA DI SOSSIO ARUTA – Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta, torna a sorridere. Abbronzato, in perfetta forma e di bianco vestito, il Re Leone del programma di Maria De Filippi si prende la sua rivincita. “L’inizio di un sogno… Qualcuno ha provato a spezzarmi le ali ma io sono ancora qui e voglio volare sempre più in alto. Grazie a te, Tina Marasca (scrittrice), grazie a te Graus Editore… Yo soy un pajaro!! Vi aspetto nelle librerie di tutta Italia. Il Re Leone”, scrive su Instagram Sossio, protagonista di un racconto sulla sua vita che sarà disponibile a settembre. Per Sossio, dunque, dopo gli ultimi, difficili mesi, l’estate sta portando importanti novità. Dopo il libro, infatti, è riuscito a trascorrere dei giorni indimenticabili con i figli, come testimoniano le foto che pubblica sui social. Sossio, dunque, rinato, tornerà a cercare l’amore in tv? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA DE SANTI, NUOVO ACCUSA A GEMMA GALGANI – Barbara De Santi torna a parlare di Gemma Galgani. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, attraverso una lunga lettera pubblicata sul settimanale Di Più, ha svelato i motivi che l’hanno spinta ad attaccare pubblicamente la Galgani. “Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (…) la protagonista femminile della trasmissione ero io” – svela Barbara De Santi, convinta che Gemma abbia partecipato al trono over di Uomini e Donne non per trovare l’amore ma il successo. Dopo essere diventata popolare, infatti, l’atteggiamento di Gemma sarebbe cambiato ancora “Pugnalando alle spalle chi era al tuo fianco e buttandogli fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi”. Secondo quanto racconta Barbara, Gemma avrebbe parlato male di lei e avrebbe smesso solo dopo la decisione della De Santi di adire legale. “Mi vidi costretta ad arrivare a estremi rimedi denunciandoti”. Gemma risponderà alle accuse di Barbara. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI ESPERTA DI PROBLEMI DI CUORE – L’amore non ha più segreti per Gemma Galgani che, dopo aver vissuto diverse esperienze, dalle gioie più grandi alle delusioni più forti, può considerarsi una vera esperta di problemi di cuore. La dama del trono over di Uomini e Donne che cura con successo la rubrica della posta del cuore sul settimanale Spy, infatti, si dice orgogliosa del suo nuovo ruolo e sui social invita le fans a chiederle consigli non solo sull’amore ma su quelli che potrebbero essere problemi di ogni genere. “La vostra ormai fedelissima consigliera e ascoltatrice di problemi di cuore ma anche di qualsiasi altro problema vi manda una dolcissima buonanotte augurandovi un buon inizio settimana....!”, ha scritto nella tarda serata di ieri sui social. Dopo aver sofferto tanto per trovare l’amore, dunque, Gemma è pronta a dispensare consigli per aiutare tutte le donne che, come lei prima d’incontrare Marco, non sono molto fortunate in amore. I consigli di Gemma aiuteranno le sue fans? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA "GRANDE FAMIGLIA" PER GEMMA, GLI HATERS PER GIORGIO - Dopo aver conquistato Marco Firpo nell’ultima edizione del trono over, per Gemma  si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo, che oltre a donarle fama e popolarità, le hanno permesso di diventare una vera e propria celebrità anche sui social. Su Facebook, infatti, la dama vanta oltre 160 mila seguaci, che dopo aver condiviso con lei gioie e dolori, oggi amano definirsi come “la sua grande famiglia”. Ed è la stessa dama di Uomini e Donne ad alimentare questo rapporto virtuale, che si nutre di piccoli gesti quotidiani e attenzioni reciproche; proprio ieri, infatti, Gemma Galgani ha risposto a una sua fan su Facebook per darle il suo supporto in un momento per lei particolarmente delicato: “Tesoro noi siamo una grande famiglia!”. Ma non è la prima volta che la Galgani rivolge le sue premure ai suoi follower: più volte, infatti, la protagonista dei pomeriggi di Canale 5 ha riservato le sue attenzioni a chi, ogni giorno, ama seguire i suoi aggiornamenti.

Discorso assai diverso, invece, per Giorgio Manetti, che pur potendo contare su una marea di seguaci, spesso deve fare i conti con gli attacchi di chi non crede alla genuinità dl suo ruolo a Uomini e Donne. L’ultima polemica, infatti, risale a ieri, quando una fan, per commentare una delle sue ultime serate mondane, lo ha accusato di seguire ciò che Tina Cipollari, in un divertente meme molto noto sui social, definisce “business”: “Basta che lo pagate, sai che per i soldi si va fin in America”. Immediata la replica del “Gabbiano”, che senza mezzi termini ha rispedito le accuse al mittente: “Infatti (…) tu ne sai qualcosa”. Mormorii, veleni e frecciatine si sono così alternati agli attestati di stima dei fan, che nel post incriminato hanno fatto il possibile per difendere il loro beniamino dalla nuova polemica.

© Riproduzione Riservata.