BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VALERIA MARINI / Flirt con Francisco Ovalle, l’amico di Antonio Banderas

Valeria Marini, nuovo flirt con Francisco Ovalle, attore e produttore spagnolo, amico di Antonio Banderas? I due avrebbero vissuto una notte di passione a Ischia.

Valeria Marini Valeria Marini

VALERIA MARINI E FRANCISCO OVALLE: NUOVA COPPIA DELL'ESTATE?

Valeria Marini torna ad essere la regina del gossip. Dopo il presunto flirt, mai confermato, con Alex Nuccetelli, papà di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti, sue compagne d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini avrebbe conquistato un altro uomo. Il fortunato non sarebbe uno qualunque ma Francisco Ovalle, amico di Antonio Banderas. Secondo quanto scrive Leggo.it, la scintilla tra la showgirl e l’attore e produttore spagnolo sarebbe scoccata durante l’Ischia Global Film Fest. Secondo quanto si legge sul noto sito, a presentare Valeria Marini e Francisco Ovalle sarebbe stata un’amica comune ovvero Antonella Salvucci che aveva conosciuto lo spagnolo durante un party esclusivo sullo yacht del miliardario Paul Allen. Durante la cena all’Ischia Global Film Fest, i due avrebbero trascorso una piacevole serata insieme.

Oltre ad aver cenato, si sarebbero concessi anche un ballo sulla terrazza del resort Mezzatorre che ha ospitato tutti i protagonisti del festival. Dopo la serata, Valeria e Francisco Ovalle avrebbero fatto una passeggiata sul lungomare per chiacchierare e conoscersi meglio. La serata, poi, sarebbe stata coronata da una notte di passione con una fuga all’alba su un gommone. Il nuovo gossip dell’estate, dunque, è servito. Per Valeria Marini, dunque, sarà arrivato finalmente l’amore o si tratterà di un flirt estivo?

© Riproduzione Riservata.