BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti / Vicini alla rottura? Jessica s'intromette (Temptation Island 2017)

Veronica e Antonio sono grandi protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island 2017 anche se le parole della giovane stanno ferendo l'uomo e il web si schiera dalla sua parte.

Veronica e Antonio a Temptation Island 2027 Veronica e Antonio a Temptation Island 2027

VERONICA FURIOSA! LACRIME E INCREDULITA' DOPO IL VIDEO DEL FIDANZATO CON JESSICA

È furiosa Veronica dopo la visione dei video che Filippo Bisciglia le mostra al nuovo falò. La visione dell'avvicinamento e le confidenze tra il suo fidanzato Antonio e la tentatrice Jessica scatena pianti e forti reazioni. "Che la nostra sia una storia oltre che molto mentale anche molto fisica è vero e che abbiamo scherzato sulla possibilità di avere una relazione anche solo fisica è vero ma mi sembra ssurdo che loi vada a dire ad una sconosciuta e di fronte a tutta Italia. - sbotta Veronica, che dopo il falò scoppia in un pianto senza freni - Se si trova così bene con questa ragazza vada con lei, io sono venuta qui senza l'idea di tradirlo o fare queste sceneggiate, dopo tutto quello che abbiamo avuto insieme..." conclude, mentre Camillo cerca di rincuorarla. (AGG. Anna Montesano)

VERONICA BAGNOLI  E ANTONIO LENTI, VACANZE DA SINGLE PR LA COPPIA! (TEMPTATION ISLAND 2017, PUNTATA 17 LUGLIO) -

A poche ore dal nuovo appuntamento di stasera, continuano a fioccare copiosi i rumors su un possibile ricongiungimento fra Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. La coppia di Temptation Island 2017, infatti, si trova attualmente in vacanza e molti fan, negli ultimi minuti, non hanno potuto fare a meno di sottolineare la straordinaria somiglianza tra la spiaggia che si scorge nelle ultime foto postate da Veronica sui social e quella che si vede nelle IG Stories del suo fidanzato. Dopo un'occhiata approfondita, però, è bene precisare che le strutture balneari che ospitano i due protagonisti non sono poi così identiche, considerando che sulla spiaggia frequentata da Veronica è possibile scorgere ombrelloni e lettini di colore bianco, mentre su quella che ospita Antonio il colore predominante è il blu. Vacanze da single per la coppia? Per visualizzare l'ultima foto postata da Veronica Bagnoli sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

LEI È GIÀ PRONTA A DIRE ADDIO, MENTRE LUI... 

Crisi, litigi e malumori in vista per Veronica Bagnoli e Antonio Nittoli, che anche stasera vedranno il loro rapporto di coppia andare ulteriormente in frantumi. A scatenare le ire della bionda fidanzata di Temptation Island 2017, in particolare, ci penserà un filmato visualizzato nel corso di un falo, nel quale il suo fidanzato, dopo aver passato del tempo in compagnia della sua "tentatrice", la prenderà in braccio come un perfetto gentleman e la porterà in giro per il villaggio dei ragazzi. "Per quanto mi riguarda, è già chiusa una storia del genere!", dirà senza mezzi termini Veronica nel corso del falò rivolgendosi a Filippo Bisciglia. Ma se anche la protagonista riuscisse a superare il gesto galante che il suo fidanzato riserverà stasera alla sua nuova amica, sarà in grado di mettere da parte quel  passato così ingombrante e la presenza di due figli avuti da due differenti relazioni? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

L'UOMO DELUSO DALLA FIDANZATA

Altra puntata cruciale per la coppia di Temptation Island 2017 composta da Antonio Lenti e Veronica Baroni. Quest'ultima si è confidata con i ragazzi del suo villaggio, dicendo nuovamente di essere rimasta sorpresa dal fatto che Lenti le abbia chiesto di sposarlo dopo un mese e mezzo. Ha ribadito come per lui i suoi figli siano la cosa più importante e lei si senta sempre al di sotto di loro. Inoltre, Veronica si sente di dover essere lei a tutelare e vigilare sul fidanzato. Antonio è rimasto molto deluso dalle parole della donna, commuovendosi anche durante il falò davanti a Filippo Bisciglia. Per lui i figli sono importanti e lei dovrebbe amare loro per riuscire ad amare veramente Antonio. L'uomo sente di aver fatto molto per Veronica e si è detto dispiaciuto del fatto di aver avuto tanti problemi e averla coinvolta in questi. Jessica, che ha ascoltato lo sfogo del ragazzo, si è detta certa invece che Antonio sia molto più forte di quello che sembra e che cerca di dimostrarsi non bisognoso di nessuno per affrontare i suoi guai.

QUALE SARA' IL FUTURO DELLA COPPIA?

Antonio Lenti e Veronica Baroni, dopo la terza puntata di Temptation Island 2017, sembrerebbero una delle coppie destinate a chiudere per sempre il loro rapporto alla fine dell'avventura nel reality. In realtà, secondo alcuni rumors sembrerebbero essere usciti dal programma, superando incomprensioni e difficoltà. Nel nuovo appuntamento, infatti, Veronica cercherà di pacificarsi col ruolo di padre del suo compagno anche se sui social network, dopo un iniziale periodo in cui tutti sembravano essere dalla parte della giovane, non sono mancate le critiche alla bella bionda. Infatti, Veronica è stata tacciata di essere una ragazza immatura e viziata, soprattutto a seguito di alcune dichiarazioni come il fatto che abbia abbandonato la spiaggia dopo uno scherzo del suo fidanzato durante una giornata al mare. Sempre più persone, stanno apprezzando il coraggio di Antonio di rimettersi in gioco dopo aver avuto due relazioni finite male e apprezzano il suo legame con i figli.

© Riproduzione Riservata.