BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHERRY SEASON/ Sibel si prepara al parto! (Anticipazioni puntata 18 luglio)

Anticipazioni Cherry Season, puntata 18 luglio: Ayaz si trasforma in eroe e salva Oyku appena in tempo per permetterle di partecipare alla sfilata. Mete si sente male.

Cherry Season Cherry Season

IL ROCAMBOLESCO PARTO DI SIBEL

Un nuovo colpo di scena ci terrà compagnia nelle nuove puntate di Cherry Season in cui presto assisteremo al parto di Sibel. Ebbene sì. Dopo tanta attesa, le sue lacrime e le sue voglie, alla fine la bella barista partorirà ma niente andrà come previsto visto che non solo non potrà farlo in ospedale ma finirà addirittura nel paesino dove Emre è cresciuto. Il giovane e i suoi amici hanno deciso di prendere parte ad un matrimonio di una vecchia amica ma, anche in quel caso, sia la sposa che la sua famiglia nascondo qualcosa che i ragazzi vogliono proprio scoprire ma che allungherà i tempi di sosta nel paesino fino a che Sibel non annuncerà l'inizio delle doglie. E' inutile spiegare la crisi in cui i ragazzi cadranno ma sicuramente tutto andrà per il meglio anche in questo caso. 

IL TUMORE SPIEGA IL COMPORTAMENTO DI METE?

La puntata di Cherry Season di questo pomeriggio sancirà un nuovo duro colpo per Mete, che si sentirà male mentre si troverà a passeggio con Isik. Il suo rapporto con la falsa fidanzata di Ayaz si farà infatti sempre più intimo, tanto che la coppia trascorrerà lunghi pomeriggi insieme a fare shopping. Questa amicizia porterà presto all'amore? In attesa di scoprirlo, ci sarà ben altro a cui il figlio di Bulent dovrà pensare. Proprio mentre si troverà a spasso con Isik, infatti, avrà una grave crisi che renderà necessario il suo ricovero in ospedale. Le sue condizioni di salute saranno molto gravi e dovrà essere quanto prima operato per avere almeno una piccola possibilità di salvezza. Verrà dunque riconfermata la teoria secondo la quale proprio il tumore al cervello è stato la causa della stranezza del comportamento di Mete degli ultimi mesi: se non fosse stato per questa grave malattia, non avrebbe mai ricattato Ayaz né tanto meno avrebbe costretto Seyma all'aborto. In futuro, gli intrighi dell'architetto saranno solo un lontano ricordo?

AYAZ SALVA OYKU

Cherry Season tornerà oggi su Canale 5 con nuovi problemi per Oyku e la nuova sfilata dell'azienda di Onem. Dopo avere assistito ai nuovi intrighi di Olcay, questo pomeriggio la protagonista della soap turca dovrà fare i conti con la sparizione dei vestiti, messa in atto dagli stessi uomini che l'avevano rapita qualche giorno prima. Con gran fatica lei e Ayaz riusciranno ad uscire puliti da questa difficile situazione, che non sarà l'unica complicazione del momento. L'aspirante stilista, infatti, rilascerà un'intervista all'interno di uno yacht ma l'imbarcazione resterà vittima di un'avaria. Non ci sarà tempo da perdere se Oyku vorrà arrivare in tempo alla sfilata e ancora una volta sarà compito di Ayaz correre in suo aiuto, trasformandosi in vero eroe. L'architetto riuscirà a permetterle di correre appena in tempo all'atelier, riuscendo ad ottenere i meritati applausi per il suo recente lavoro.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON: METE CADE PRIVO DI SENSI...

Nel frattempo la salute di Mete continuerà a destare grande preoccupazione: dopo essere uscito dall'ospedale, il fratello di Burcu trascorrerà il suo tempo con Isik, dimostrando una certa affinità nei suoi confronti. Ma proprio durante una loro passeggiata per negozi, Mete cadrà a terra privo di sensi, rendendo necessario l'intervento dell'amica e il successivo ricovero in ospedale. I medici dovranno intervenire quanto prima se vorranno concedergli qualche possibilità di salvezza?

© Riproduzione Riservata.