BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL SEGRETO/ Donna Francisca ha ucciso Ana? Severo nutre i primi sospetti (Anticipazioni spagnole e italiane)

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Nicolas torna a Puente Viejo, confermando l'identità del corpo trovato a Murcia. Si tratta proprio di Mariana!

Il SegretoIl Segreto

SEVERO SOSPETTA DI DONNA FRANCISCA

Un terribile incendio ha devastato molte abitazioni nell'ultima puntata spagnola de Il Segreto. Ana, la figlia di Julieta, è rimasta intrappolata tra le fiamme ed è morta asfissiata, lasciando la madre in preda alla disperazione più totale. Ma chi è il mandante di questa tragedia? I telespettatori sanno bene che l'idea è stata di Prudencio, in accordo con Donna Francisca: quest'ultima aveva messo le cose in chiaro con il suo protetto, al quale aveva espressamente chiesto di accertarsi che nessuno restasse coinvolto. Ma le cose sono andate ben diversamente da quanto indicato e ora i due complici dovranno stare in guardia per evitare che la verità venga scoperta. Ci sarà qualcuno, infatti, che sospetterà fin dal primo istante della Montenegro. Severo e Carmelo conosceranno molto bene le cattive intenzioni della loro rivale e decideranno di indagare sul suo conto per smascherarla definitivamente. Per farlo, però, avranno bisogno di un importante riconoscimento: Carmelo dovrà diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo, come da lui progettato già da qualche tempo. Raggiungerà l'obiettivo prefissato?

LA MORTE DI MARIANA

Ecco la brutta notizia che era nell'aria già da qualche tempo e che purtroppo troverà conferma nella puntata de Il Segreto di quest'oggi, in onda dalle ore 18:50 circa. In essa Nicolas farà ritorno da Murcia, dove si era recato per verificare l'identità del corpo che era stato trovato in precedenza. Le sue notizie non saranno affatto positive: sarà dunque Mariana la donna senza vita e dal volto irriconoscibile? Anche Camila se la passerà male a causa della complicata visita che farà ad Elias in carcere: il suo tentativo di comprendere i gesti del chimico, rischierà di concludersi nel peggiore dei modi. L'uomo tenterà di uccidere la moglie di Hernando e solo l'intervento della guardia eviterà l'ennesima tragedia della telenovela spagnola. E sempre parlando di tragedie, avrà luogo l'ennesimo intrigo di Cristobal Garrigues che deciderà di liberarsi da Eulalia una volta per tutte. Forte del nuovo governo instaurato a Madrid, il figlio illegittimo di Salvador Castro farà internare Eulalia in manicomio, segnando la fine della terribile donna. Sarà questa la sua definitiva uscita di scena?

PUNTATE SPAGNOLE: BEATRIZ BACIA AQUILINO

Se nelle puntate italiane de Il Segreto Beatriz e Matias stanno attraversando una frase di stallo caratterizzata più che altro dal senso di colpa del ragazzo, molte cose cambieranno in terra iberica. Il figlio di Alfonso ed Emilia pagherà a caro prezzo la sua sbandata con Marcela e sarà costretto a sposarla a causa di una gravidanza inattesa. Il matrimonio però non partirà con il piede giusto e Matias continuerà ad incontrare segretamente Beatriz, vivendo con lei anche i primi momenti di passione. In seguito ad un incedente nel quale Marcela e il bambino rischieranno di perdere la vita però tutto cambierà: Matias si renderà conto di avere commesso un grave errore e rifiuterà di rivedere la sua amata. La figlia di Hernando a sua volta sarà profondamente sconvolta e troverà in Aquilino la spalla su cui piangere. Il passo dal'amicizia all'amore però sarà più breve del dovuto e la coppia si scambierà il suo primo bacio appassionato.

© Riproduzione Riservata.