BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BEAUTIFUL/ Anticipazioni italiane e americane: le interpreti di Steffy e Brooke in vacanza in Italia, foto

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: incassato il rifiuto dei parenti al pranzo di Natale, Eric ottiene da loro la più bella sorpresa possibile.

BeautifulBeautiful

VACANZE ITALIANE PER IL CAST

L'Italia è da sempre una delle mete più ambite per i protagonisti di Beautiful. Anche quest'anno molti di loro hanno scelto proprio il Belpaese per trascorrere qualche settimana di riposo: è questo il caso proprio del produttore esecutivo Bradley Bell e, qualche giorno fa, di Darin Brooks (Wyatt) in compagnia della moglie Kelly Kruger (Eva). Attualmente si trovano da noi due delle star più amate di sempre: Jacqueline MacInnes Wood adora l'Italia sia per le sue stupende località turistiche che per il cibo (adora soprattutto la pizza). Dopo avere fatto tappa a Venezia e successivamente nelle Cinque Terre, l'interprete di Steffy Forrester si è ora trasferita insieme al suo fidanzato nelle colline toscane non lontano da Firenze. Anche Katherine Kelly Lang ha riscelto l'Italia per le sue vacanze, come fa ormai da diversi anni: per Brooke Logan, che con il nostro Paese intrattiene anche rapporti di lavorro, la location desiderata è la Puglia dove ha avuto modo anche di incontrare diversi fan. Clicca qui per vedere le sue foto.

LA PIACEVOLE SORPRESA A ERIC

Il Natale sarà grande protagonista della puntata di Beautiful di oggi caratterizzata dai diversi modi dei membri delle famiglia Forrester e Spencer di trascorrere questa felice giornata: Liam organizzerà per Steffy una caccia al tesoro nelle varie stanze della casa sulla scogliera, nella quale la fidanzata dovrà cercare i suoi regali. E per farlo indosserà il tradizionale pigiama natalizio. Bill raggiungerà Katie nella sua nuova casa e passerà del tempo con l'ex moglie e il figlio Will, dimostrando di volere insegnare al piccolo come si guida un'azienda di grande successo. Il più triste in questa circostanza sarà Eric, deluso dal rifiuto dei suoi familiari. Per questo proverà a chiamare figli e nipoti, chiedendo di raggiungerlo a villa Forrester per i tradizionali canti. Sulle prime otterrà un netto rifiuto da parte di tutti (che non vorranno avere a che fare con Quinn) ma in breve tempo il sentimento del Natale avrà il sopravvento. A sorpresa, i Forrester si presenteranno alla mansion e Eric si recherà al pianoforte per intonare le solite canzoni. Tutto si concluderà nel migliore dei modi ma quanto durerà questo lieto fine?

PUNTATE AMERICANE: CAROLINE METTE LE COSE IN CHIARO CON SALLY

In una settimana di Beautiful caratterizzata ampiamente dallo sparo di Steffy ai danni di Sheila Carter e dalla rottura tra Eric e Quinn, continuerà ad esserci ampio spazio per le conseguenze del ritorno di Caroline a Los Angeles. La Spencer non ha fatto mistero delle sue vere intenzioni, chiedendo proprio alla sua neo-cugina di schierarsi dalla sua parte per separare Thomas e Sally. Non solo: dopo avere ottenuto l'approvazione di Steffy, la madre di Douglas proporrà anche a Bill di aiutarla, potendo così ottenere la sua tanto desiderata torre Spencer sulle ceneri della Spectra Fashions. E se da un lato il magnate accetterà senza esitazione, dall'altro sarà la stessa Caroline a mettere in chiaro le cose con la sua rivale in amore. Le farà capire come lei e Thomas siano destinati a tornare insieme per formare una famiglia felice con Douglas. Sarà questo il motivo che spingerà Sally a fare un passo indietro nella sua relazione con il fidanzato? Una crisi tra loro, lascerà campo libero a Wyatt?

© Riproduzione Riservata.