BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Jessica Alba incinta/ Terzo figlio per l'attrice e il marito Cash Warren: parto a Natale? (oggi, 18 luglio)

Jessica Alba e il marito Cash Warren attendono il loro terzo figlio. L'annuncio è stato dato nel profilo Instagram dell'attrice, nel quale ha postato un video mostrando il suo pancino.

Jessica Alba incintaJessica Alba incinta

JESSICA ALBA DI NUOVO INCINTA

Il terzo figlio di Jessica Alba potrebbe nascere entro la fine dell’anno. La bellissima attrice che, per amore della propria famiglia, ha parzialmente messo da parte il lavoro, potrebbe partorire gli ultimi giorni di dicembre. Nel video con cui ha annunciato di essere in dolce attesa, infatti, Jessica Alba ha un pancione già abbastanza pronunciato. E’ probabile, dunque, che l’attrice sia al quarto mese di gravidanza. Comunemente, infatti, tutti i vip, prima di annunciare la gravidanza ai fans, aspettano di superare la fase più critica ovvero i primi tre mesi. La data di scadenza del parto, dunque, potrebbe essere Natale o, al massimo, entro la prima settimana di gennaio. Per Jessica Alba e la sua famiglia, dunque, si tratta di un momento davvero magico. I fans, pur essendo felici per la loro beniamina, sperano di rivederla sempre più spesso a lavoro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La famiglia di Jessica Alba e del marito Cash Warren si allarga di nuovo. L'attrice e il produttore diventeranno genitori per la terza volta, aggiungendo un nuovo membro alla loro famiglia già formata dalle figlie Honor Marie, di nove anni, e Haven Garner, di 6. L'ufficialità di tale notizia non è stata affidata a qualche rivista o a voci di corridoio, ma direttamente al profilo Instagram della star famosa per la sua partecipazione ai Fantastici 4. In esso, Jessica Alba ha pubblicato un video in compagnia delle due figlie che tengono un palloncino in mano a forma di nuomero. A lei è affidato il terzo palloncino che ha nascosto una mano sospetta sulla pancia.

Se ancora il video non bastasse per chiarire la situazione, è arrivato il suo commento più che esplicito della star: " @cash warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain #blessed" ovvero "Cash Waren e io stiamo ufficialmente allargando la nostra famiglia". Centinaia di congratulazioni da parte dei fan hanno fatto seguito a tale annuncio, che ha confermato come Jessica Alba e il marito Cash Warren, conosciuto nel 2004 proprio sul set dei Fantastici 4 (nel quale era assistente del regista Tim Story) siano attualmente una delle coppie più unite di Hollywood. Clicca qui per vedere il video di questo splendido annuncio e leggere i commenti dei fan dell'attrice.

© Riproduzione Riservata.