BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 18 luglio 2017: Cancro, Scorpione e Pesci

Oroscopo di Paolo Fox e Branko, cosa hanno previsto le stelle? Le previsioni 18 luglio 2017 per Sagittario, Capricorno, Pesci, Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Cancro e gli altri segni.

Paolo Fox, oroscopo 18 Luglio - La Presse Paolo Fox, oroscopo 18 Luglio - La Presse

OROSCOPO BRANKO DI OGGI 18 LUGLIO 2017

I SEGNI D'ACQUA

Focus sulle previsioni dell'oroscopo dei segni d'Acqua firmate da Branko per Il Messaggero, con il Cancro chiamato ad osservare un atteggiamento di prudenza in attesa di tempi migliori. I nati sotto questo segno, con l'uscita di Marte prima e con l'entrata della Luna nuova in Leone domenica, secondo l'astrologo dovrebbero muoversi con ordine e disciplina prima di lanciarsi verso l'amore o il successo. Peggio va allo Scorpione, che per il secondo giorno di fila è costretto a fare i conti con una Luna in opposizione particolarmente aggressiva poiché quadrata a Mercurio. Da ciò ne deriva che i problemi domestici e quelli professionali si accumulano e si intersecano. Il consiglio è quello di prevenire problemi con un controllo medico e di anticipare le vacanze. Chiusura dedicata ai nati sotto il segno dei Pesci, con i più maturi alle prese quest'oggi con un atteggiamento un po' nostalgico e i più giovani proiettati verso un futuro d'amore. Notizie positive per tutti, con viaggi e finanze particolarmente soddisfacenti. (agg. di Dario D'Angelo)

I SEGNI DI TERRA

Per quanto riguarda i segni di Terra, il Toro può certamente sorridere secondo Branko, l'astrologo che su Il Messaggero annuncia una Luna nel segno in questo martedì 18 luglio: questo significa che i nati sotto questo simbolo zodiacale saranno in grado di esercitare un certo controllo su questioni scritte e sui movimenti delle persone vicine. Da giovedì invece l'attenzione si sposterà sulla famiglia e la casa grazie all'influsso del Leone, ma c'è chi sarà costretta a svolgere un preventivo controllo medico. La Vergine potrà godere quest'oggi di un anticipo di amore e passionalità grazie all'opera di Plutone, alleato fondamentale per vincere le titubanze e mettere "le mani sulla preda", per dirla alla maniera di Branko. Dal punto di vista delle finanze consultate un esperto che vi aiuti a dipanare la matasse di qualche sospeso di troppo. Per il Capricorno sono gli ultimi giorni di stress dettato dalla presenza di Marte in Cancro: già dalla prossima fase lunare potrebbero derivare novità positive per l'amore. Quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta per condividere tra genitori e figli oppure per dedicarsi ai viaggi e agli affari. (agg. di Dario D'Angelo)

I SEGNI DI FUOCO

L'oroscopo di oggi per i segni di Fuoco, come fa capire Branko nel suo appuntamento fisso con Il Messaggero, sarà decisamente in chiaroscuro. Prendiamo ad esempio l'Ariete, un segno zodiacale che in questo martedì 18 luglio dovrà si fare i conti con l'avversità di Marte, ma d'altra parte potrà contare sul favore di Mercurio, che gli consentirà di fiutare ottimi affari ed avere accesso in ambienti privilegiati. Per quanto riguarda il Leone, invece, la differenza riguarda più che altro il genere: se i maschietti possono contare sull'aiuto di Marte in amore e gli uomini più maturi su quello di Giove e Saturno, la stessa positività non può rintracciarsi nell'universo femminile, dove le donne a detta di Branko sono letteralmente "esaurite". L'ultimo segno di fuoco è il Sagittario, che ancora per oggi e domani dovrà tenere i nervi saldi al netto delle provocazioni provenienti da Venere e Luna per mezzo dei Gemelli. Attenzione particolare ai nuovi rapporti, specialmente se entrambi i protagonisti hanno alle spalle storie d'amore da poco terminate. Unica nota lieta il denaro che continua ad arrivare: mica male! (agg. di Dario D'Angelo)

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 18 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

I SEGNI IN ATTESA

Andiamo a vedere i segni zodiacali top nell'oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. E' una giornata importante per ilToro che sente una forte positività, ma anche possessivo e geloso delle persone che ama. L'estrema generosità può diventare egoismo e qualcuno potrebbe aggredirlo verbalmente per la troppa invadenza. Bisogna fare attenzione ai soldi se si è fatto un passo importante. La Vergine vive una bella indicazione con l'ultima parte dell'anno che sarà interessante. Chi è giovane avrà una grande occasione per iniziare la sua vita sentimentale. Si è sereni in questo periodo anche se c'è bisogno di pazienza e prudenza in amore dove ci potrebbero essere degli ostacoli magari legati alla distanza. Se c'è una crisi si può approfondire. Il Sagittario non rinuncia a fare le cose, bisognerebbe fermarlo. C'è necessità di trovare un accordo in amore. Bisogna fare una scelta. Saturno porta responsabilità, ma anche spese in più.

SALUTE, BILANCIA IN ARRIVO UN LUGLIO PIENO DI EMOZIONI

Interessante è soffermarci sull'amore. E' arrivato il momento di cambiare ruolo nella storia di coppia per l'Ariete con alcuni che hanno chiuso da poco un momento emotivo della loro vita importante. La Bilancia potrebbe vivere un luglio pieno di emozioni e qualcuno deciderà di fare un grande passo che potrebbe essere la convivenza o il matrimonio. In amore il Sagittario invece deve trovare un accordo perché potrebbe vivere delle pressioni tra mercoledì e giovedì. Chi invece vive due storie parallele deve prendere una decisione definitiva per evitare problemi ben seri. L'Acquario potrebbe tornare a pensare qualcosa che riguarda il passato. Una storia che sembrava essere chiusa del tutto potrebbe improvvisamente riaprirsi e regalare qualcosa di importante anche per il futuro. Attenzione però a fare le cose in maniera affrettata, perché si rischia di sbagliare. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN ATTESA DI UNA SVOLTA

Alcuni segni zodiacali nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele si possono considerare in attesa. Tra questi c'è sicuramente la Vergine che ha un bel cielo, ma che dovrà aspettare la seconda parte dell'anno per vivere un momento di grande soddisfazione. Anche il Capricorno deve essere molto paziente perché da ottobre partirà un nuovo progetto che potrebbe essere sostenuto dal coraggio e dalla caparbietà che può portare a fare bene in diversi campi. Al momento c'è grande fiducia nei propri mezzi, si deve assolutamente evitare però di essere precipitosi come d'altronde tutti gli altri segni che hanno delle stelle positive che però arriveranno al momento giusto. Attenzione a non commettere errori che possano spostare gli equilibri così all'improvviso. Chi deve aspettare infatti spesso si ritrova a vivere momenti un po' complicati, ma comunque c'è la sensazione che qualcosa stia davvero per cambiare. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALUTE, LEONE MOMENTO PSICOLOGICO DIFFICILE 

Sicuramente tra i campi più interessanti da seguire nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele c'è anche quello che riguarda la salute. I Pesci non vivono un momento molto positivo dal punto di vista fisico. Si chiede sempre aiuto, senza riuscire ad avere le risposte giuste dalle persone che vengono interpellate. Si è molto stanchi in questo periodo serve un po' di relax. Il Sagittario vive un momento effervescente e non si ferma, chi proverà a farlo si sentirà sicuramente impossibilitato nel riuscirci. E' un periodo fatto di conflitti per il Leone che non riesce ad uscire da un momento psicologico molto complicato. Ogni giorno infatti si vive un conflitto diverso e che non sembra avere una soluzione. A volte però basterebbe essere un po' più tranquilli, evitando situazioni difficili da gestire. Momento positivo per il Toro che può sorridere anche dal punto di vista fisico. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI NÉ CARNE NÉ PESCE

Il Cancro vive una condizione particolare perché dal punto di vista emotivo c'è attaccamento a persone che non ricambiano con grande emozione. La famiglia non è solo quella di nascita, ma anche il gruppo di lavoro e di amici. Più si fanno nuove conoscenze più si rischia di rimanere scottati. Entro l'autunno ci potrebbe essere un nuovo ambiente. C'è un evento in arrivo per la Bilancia. Chi vuole sposarsi o convivere vivrà un luglio molto bello. Il matrimonio deve essere solido però. Si cerca stabilità, ma quando si annoia si cerca una persona brutale. Da ottobre per il Capricorno potrebbe partire un nuovo progetto. Chi ha caparbietà e coraggio può fare bene. Attenzione agli Ariete e Bilancia che provano a portare via il posto del lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO, CAPRICORNO GUARDARSI LE SPALLE...

L'Ariete potrebbe aver discusso di recente a lavoro con qualcuno e questo potrebbe complicare anche questa parte centrale dell'estate. Sono giornate piuttosto intense per lo Scorpione che non riesce a gestire le sue cose con tranquillità anche sotto al punto di vista professionale. Il Capricorno deve fare molta attenzione ai segni Ariete e Bilancia che potrebbero puntare a rubargli la poltrona, non bisogna fidarsi continuando a fare il proprio lavoro con attenzione. I Pesci sono stanchi e hanno bisogno di una pausa, quest'anno sul lavoro ci si è spremuti davvero troppo. L'Acquario invece può iniziare un nuovo progetto che potrebbe portare sorrisi e soddisfazioni., Bisogna però stare attenti perché in questo momento l'interesse numero uno è l'amore, un campo che si esplorerà nei prossimi giorni con grande attenzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

C'è chi sale e chi scende nell'oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. I Gemelli vivono una situazione particolare in famiglia. Chi ha un figlio Gemelli lo vede preoccupato perché assorto in tanti pensieri. Le prossime giornate saranno comunque positive per la possibilità di adattarsi alle scelte degli altri. Tutto quello che arriva può essere gestito in positivo, anche una chiusura. Si ripartirà da altrove se questo dovesse accadere. Sono giornate importanti in famiglia con situazioni che possono essere piuttosto particolari per lo Scorpione. I Pesci nei rapporti familiari devono avere cautela, ma non per difficoltà insormontabili ma si chiede molto, si ha bisogno di aiuto e si è stanchi. Si devono fare i conti col fisico ogni giorno. Si deve cercare di rilassarsi ed evitare stress che è sempre meglio. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORNATA NERA PER... 

L'Ariete vive un rapporto genitori-figli complicato, tutti i legami sono sotto stress. Si è discusso di recente per motivi di lavoro e alcuni hanno chiuso una storia importante. Se si fa tabula rasa da una parte si è contenti, dall'altro infastiditi. In coppia si potrebbe cambiare ruolo, mansione od orari. Si devono evitare conflitti. Il Leone vive ogni giorno un conflitto diverso. Bisogna stare attenti nel caso del rapporto tra genitori figli incrinato. Ci saranno emozioni forti e incontri piacevoli a luglio. L'Acquario pensa a situazioni del passato e anche a cose non chiuso. Giove è in ottimo aspetto per chi inizia un nuovo progetto. Bisogna dare spazio a un'amore o magari recuperarne uno che sembrava chiuso.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL GORNO IN PILLOLE 

Come ogni giorno anche per oggi, martedì 18 luglio 2017, torna l'oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L'Ariete vive un periodo di conflitti in famiglia e non solo, questo perché non si riesce a smaltire lo stress che in questi giorni si sta facendo importante. Il Toro invece è permeato di una grande positività che lo porta però ad essere possessivo con chi ama. Questo potrebbe portargli non pochi problemi. La condizione del Cancro è particolare, si sente attaccato e insegue sempre persone che non danno soddisfazione e affetto. La Vergine invece deve aspettare l'ultima parte dell'anno che potrebbe fornire davvero grandi emozioni. La Bilancia è speranzosa in attesa di un evento che potrebbe cambiargli la vita.

© Riproduzione Riservata.