BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Temptation Island 2017 / Antonio e Veronica: il pubblico si schiera con lui (Anticipazioni 25 Luglio)

Temptation Island 2017, la quarta puntata è stata risolutiva per la coppia Ruben-Francesca. Anticipazioni, la quinta puntata potrebbe mettere fuori gioco almeno altri due fidanzati.

Ruben e Francesca a Temptation Island 2017Ruben e Francesca a Temptation Island 2017

ANTONIO E VERONICA, IL PUBBLICO DALLA PARTE DI LUI

Antonio e Veronica stanno davvero ancora insieme come si vocifera sul web (leggete in basso)? In attesa di scoprirlo, sui social, i fans di Temptation Island 2017 si sono schierati dalla parte di Antonio che ha messo al primo posto l’amore per i figli. Veronica, infatti, continua a non accettare il suo passato ingombrante e, nel corso dell’ultima puntata, di fronte alle rivelazioni del fidanzato si è lasciata andare ad un lungo sfogo. “Mi ha proposto di lasciarci pur restando amici di letto. Mi è scaduta, sto meglio senza di lei” - ha dichiarato Antonio scatenando la rabbia di Veronica che, prima di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio tra le braccia del single Camillo, parlando con Filippo Bisciglia, ha detto – “La nostra è una storia anche fisica, lo sappiamo tutti, ma non mi va bene che racconti queste cose private all’Italia intera. E poi è stato lui a farmi questa proposta. Me lo disse scherzando per farmi capire che anche se ci fossimo lasciati, saremmo rimasti vicini”. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SARA AFFI FELLA DIFENDE L’AMORE CON NICOLA PANICO

Sara Affi Fella sbotta sui social. Le bellissima fidanzata di Nicola Panico che ha conquistato l’affetto dei fans con la sua bellezza, di fronte alle innumerevoli critiche ricevute da Nicola Panico durante la messa in onda di Temptation Island 2017, ha deciso di svelarsi difendendo l’uomo con cui vive una storia d’amore da ben cinque anni. Sara e Nicola formano una delle coppie più in crisi del programma dell’amore ma, pur essendo delusa dall’atteggiamento del fidanzato, ha deciso di zittire tutti quelli che stanno giudicando l’atteggiamento di Nicola nei suoi confronti. “Ma non permetto a nessuno di giudicare i miei 5 anni della mia storia d’amore. Abbiate un po’ di rispetto solo su questo. Sono settimane che leggo migliaia di commenti su di lui, credo che stiate esagerando con le parole. Non lo sto giustificando, ne difendendo ragazze. Sto dicendo che sono stanca di leggere (sotto le mie foto tra l’altro) dei commenti contro la persona di Nicola”, ha scritto su Instagram la Affi Fella. Una presa di posizione dura quella della giovane che, nel falò di confronto con il fidanzato, potrebbe riservare delle sorprese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTONIO E VERONICA, ARRIVA IL CONFRONTO?

Dopo Ruben e Francesco, la prima coppia scoppiata di Temptation Island 2017 e protagonisti della puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia trasmesso ieri sera, quale coppia lascerà il villaggio in Sardegna? Tra le coppie più in bilico c’è sicuramente quella di Antonio e Veronica. Lei ha deciso di partecipare al programma perché non riesce ad accettare l’importante passato del fidanzato, già padre di due figli. Antonio, dopo i primi giorni trascorsi in disparte, ha cominciato a conoscere le ragazze single rivelando di soffrire il non rapporto tra Veronica e i suoi figli. Le parole e l’atteggiamento di Antonio hanno colpito Veronica che, nelle scorse puntate, si è lasciata andare a duri sfoghi. Così accadrà nella prossima? Veronica chiederà il confronto immediato ad Antonio o sarà lui a farlo? In attesa di scoprirlo sembra che i due abbiano lasciato insieme il programma. Su Instagram Stories, infatti, hanno pubblicato alcuni post in cui sono in spiaggia che, a detta di qualcuno, sarebbe la stessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

HASHTAG SBAGLIATO PER IL REALITY

Temptation Island ci ha regalato un'altra puntata al cardiopalma tra la retromarcia di Alessio, il no di Valeria ad un confronto e le lacrime di Selvaggia e Veronica. Le cose non si mettono bene per le coppie che sono rimaste in "gioco" dopo l'uscita di Riccardo e Camilla e di Ruben e Francesca. Cosa ne sarà delle altre quattro coppie? Il trash nel programma non manca e ancora prima della messa in onda tutti erano già pronti a twittare per commentare la programma del secolo, quella del confronto tra Ruben e Francesca. Peccato che l'hashtag fosse sbagliato per il secondo lunedì consecutivo. Ad andare in tendenza non è stato #TemptationIsland ma #TemptatioIsland senza la n. La cosa non ha messo in allarme nessuno visto che il programma ha comunque dominato la serata su Twitter. Sarà lo stesso anche la prossima settimana?

SARA CERCA LA SUA RIVINCITA?

Un'altra coppia ha definitivamente chiuso la sua esperienza a Temptation Island nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Ruben non ha dato una seconda possibilità a Francesca, anche quando lei si è resa conto dei propri errori ed è oggi considerato il 'vincitore' del programma, forse il miglior fidanzato di sempre. Ma anche altri partecipanti potrebbero arrivare presto ai ferri corti: Sara e Nicola non promettono nulla di buono, tanto che appare certa la vendetta di lei. Il comportamento del fidanzato l'ha turbata fin dal primo giorno, così come sue diverse dichiarazioni che hanno sconvolto la giovane ed esasperato il popolo del web. E quelli che sembrano già dei dubbi, diventano quasi una certezza leggendo il post da lei pubblicato nel profilo Instagram pochi minuti prima della quarta puntata di ieri sera: "Si chiude una porta, si apre un portone", indica che la relazione con Nicola è definitivamente giunta al termine? Come già accaduto per Ruben, anche lei cercherà la sua rivincita?

IL RISVEGLIO DI RUBEN!

Si chiude qui la quarta puntata di Temptation Island, lo show di Canale 5 che mette in piazza sentimenti e retroscena intimi di sei coppie... che scoppiano. I fidanzati sono chiamati a fronteggiare insidie e tentazioni all'interno di un inedito Eden che di paradisiaco, però, ha ben poco. Protagonisti indiscussi di questa puntata sono stati Ruben e Francesca, che nell'ultima mezz'ora del programma ci hanno regalato un confronto degno dei più agguerriti boxeur della storia. Non sono bastate le lacrime di Francesca a convincere il fidanzato a tornare sui suoi passi: dopo il falò, Ruben si è persuaso della sua cattiveria e ha preso la decisione di non perdonarla. Nei video, lei lo apostrofava come un "fallito", e ammetteva di non essere più sicura di provare qualcosa per lui. Dal canto suo, Ruben ha inscenato una finta relazione con una delle tentatrici, e Francesca ci è cascata in pieno. Non è andata meglio dalle parti di Valeria e Veronica, rispettive compagne di Alessio e Antonio. Le due sono state tradite, e Valeria ha deciso di prendersi la sua vendetta facendo la gatta morta con il "biondino" Paolo. Non è andata meglio a Sara e Nicola: i due sono sempre più in crisi, complice anche qualche problemino pregresso dovuto alla loro differenza di età.

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2017

A seguito dell'allontanamento di Ruben e Francesca, nella prossima puntata di Temptation Island avremo modo di approfondire alcune questioni lasciate in sospeso dalle altre coppie "in gara". Il rifiuto di Valeria al confronto rappresenterà un ottimo pretesto per il riavvicinamento tra Alessio a Carmen, e non è escluso che ci scappi anche un bacio. Decisamente più intimo il contatto tra Antonio e Jessica, che metteranno in crisi Veronica sino a indurla a meditare di lasciare il villaggio. Niente di nuovo tra Francesco e Selvaggia: i due continueranno a tradirsi sfacciatamente sino al previsto falò di fine puntata. Andrà avanti anche il flirt di Nicola e Antonella: dinanzi all'infedeltà del compagno, Sara si butterà finalmente tra le braccia di Andrea.

© Riproduzione Riservata.