BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

The Halcyon/ Anticipazioni puntate 25 e 18 luglio: pronti per il grande finale di stagione

The Halcyon, anticipazioni terza puntata: Freddie decide di lasciare Emma che si arruola nel Corpo delle Infermiere Volontarie. Sonny e Betsy nascondono il loro amore.

The HalcyonThe Halcyon

ANTICIPAZIONI FINALE DI STAGIONE

Tra una settimana tornerà in onda The Halcyon quando il calendario ci dirà 25 luglio 2017. Saranno in onda gli ultimi due puntati della serie che sta andando in onda in prima tv su Rai Uno. Sicuramente ci troviamo di fronte a una serie che sta registrando un buon successo, con il pubblico pronto ad apprezzarne le situazioni intricate legate a vicende anche amorose. Ci aspetta il grande finale della prima stagione con diverse situazioni ancora da scoprire. Cosa accadrà tra Freddie Hamilton ed Emma Garland? Lui ha lasciato la sua bella per paura di morire in guerra, una cosa che però non è stata recepita bene dalla donna. Intanto proprio Freddie chiederà a Richard Garland il permesso per tornare a casa e avere una seconda possibilità con sua figlia. Sicuramente saranno molte le situazioni da vedere evolversi con dei colpi di scena che sicuramente ci faranno restare a bocca aperta. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING TERZA PUNTATA DELLA SERIE RAI UNO

Torna su Rai Uno la serie televisiva inglese The Halcyon che nelle sue prime puntate ha sicuramente raccolto buoni consensi da parte del pubblico. Ci troviamo all'interno di un hotel di Londra, un lussuoso spazio frequentato per lo più da persone agiate. La serie è seguita prevalentemente da un pubblico femminile, anche se sui social network abbiamo visto che nessuno disdegna le avventure legate soprattutto al mondo del lusso. Sul fondo c'è poi la Seconda Guerra Mondiale che da un taglio storico a questa interessante serie tv. The Halcyon va in onda su Rai 1 e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ davvero tutto finito tra Emma e Freddie? La coppia ha subito conquistato il pubblico di Raiuno con un amore che, seppur impossibile, è assolutamente romantico. Freddie, tuttavia, dovendo partire per la guerra, ha deciso di lasciare Emma per non costringerla ad una vita di attesa e di dolore. La giovane, con una grossa ferita nel cuore, ai arruola nel corpo delle infermiere volontarie per cerca di aiutare i soldati, costretti ad una guerra che non vuole nessuno. L’amore tra Emma e Freddie, dunque, è davvero tutto finito? All’Halcyon, le sorprese non mancano mai e nelle prossime puntate della serie inglese ci potrebbero essere numerose sorprese. Emma e Freddie non si rivedranno più? I fans sperano di no e sognano un futuro insieme tra l’erede degli Hamilton e la giovane Emma, divisa tra i problemi di cuore e la sua dedizione alla Patriza. La guerra, dunque, dividerà i due innamorati o riuscirà ad unirli ancora di più? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

THE HALCYON ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 18 LUGLIO 2017

PEGGY MUORE SOTTO I BOMBARDAMENTI?

La terza puntata della serie The Halcyon regalerà delle brutte sorprese ai fans. Siamo nel 1940, la guerra è ormai vicina e Londra viene sconvolta da un bombardamento. Tutto accade in un giorno tranquillo quando, Garland decide di prendersi un giorno di riposo per andare ad aiutare Peggy a casa sua. Mentre sono insieme, però, Londra viene colpita dal bombardamento dei nazisti. Peggy, preoccupata per la figlia, decide di uscire e correre dalla figlia. Cosa accadrà? Peggy morirà? Il bombardamento colpirà l’Halcyon mentre è in corso un evento importante per risollevare le sorti dell’albergo. La paura della guerra, però, creerà disagi e tensioni tra i dipendenti dell’hotel più famoso di Londra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMMA MESSA A DURA PROVA TRA PROBLEMI DI "CUORE" E I NAZZISTI 

Un grande evento terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 e di The Halcyon che andrà in onda questa sera con la terza puntata della sua prima stagione. A tenere le fila del lussuoso hotel è rimasta Emma che, questa sera, non solo dovrà vedersela con le sue intricate questioni di cuore con Freddie pronto a lasciarla per non farla soffire mentre lui sarà in guerra, ma anche con un ricevimento. Sarà compito di Emma organizzare la festa, un sontuoso ricevimento per una famiglia di amici di Lady Hamilton, gli Ashworths. Le cose non saranno così semplici e non solo perchè dovrà coordinare tutti i suoi colleghi ma anche per via dei nazisti pronti a colpire Londra. Come andrà a finire il ricevimento?

TRAMA DELLA TERZA PUNTATA, ECCO COSA SUCCEDERÀ

Dopo tanti falsi allarmi, la guerra è sempre più vicina. Siamo nel 1940 e gli aerei tedeschi sono pronti a bombardare Londra. Nonostante la situazione di pericolo, all’Halcyon fervono i preparativi per il matrimonio della figlia di Lord e Lady Ashworth. Garland decide di prendere un giorno di riposo per andare ad aiutare Peggy a casa sua dove, però, vengono sorpresi da un bombardamento ma Peggy decide di correre a casa sua per stare vicina a sua figlia. Garland, nel frattempo, viene avvicinato da un uomo misterioso, un ex commilitone della Prima Guerra Mondiale che aveva salvato dalla furia di un ufficiale. Dopo aver cambiato identità, i due non si erano più visti. Garland lo riconoscerà?

Nel frattempo, Freddie sa che a causa della guerra imminente potrebbe morire da un momento all’altro. Decide così di lasciare Emma per non farla soffrire qualora dovesse perdere la vita e darle la possibilità di innamorarsi di un altro uomo. Emma, dal canto suo, decide di arruolarsi nel Corpo delle Infermiere Volontarie. Durante un bombardamento notturno viene raggiunta da O’Hara. Scoprono poi, che sotto le bombe c’è stata una vittima. Il Sig. D’Aberville vede Adil uscire dalla stanza di Toby e ricatta il barman per avere informazioni sul suo amante, Sonny e Betsy, infine, decidono di mantenere segreta la loro storia d’amore.

© Riproduzione Riservata.