BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 luglio: Ramon rischia una grave condanna, Felipe lo salverà?

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 luglio: la regina di Spagna concede l'indulto a Martin appena in tempo per evitare la sua condanna a morte. Teresa mette le cose in chiaro con Cayetana.

Una VitaUna Vita

LA COMPLICATA SITUAZIONE DEI PALACIOS

Le buone e cattive notizie si alterneranno nella puntata odierna di Una Vita. In essa Martin potrà tirare un respiro di sollievo, grazie all'indulto concesso dalla regina. Teresa, invece, non potrà fare altro che disperarsi dopo essersi resa conto di avere perso per sempre Mauro (sposato con Humilidad). Ma ci sarà un'altra famiglia estranea a queste vicende che si troverà ad affrontare un problema dopo l'altro. L'arresto di Ramon, avvenuto pochi istanti della sua fuga in America, sconvolgerà Trini, che scoprirà molti degli errori commessi dal marito negli ultimi tempi. La donna infatti verrà informata delle vere motivazioni di questa detenzione ovvero una possibile truffa messa in atto da Ramon. Sebbene quest'ultimo continui a professare la sua estraneità ai fatti, sarà molto difficile per Felipe dimostrare la sua innocenza. Ogni dettaglio, infatti, sembrerà conferare i traffici del vicino di casa: uscirà pulito da questa delicata vicenda? Con quali conseguenze per lui e la sua famiglia?

LA REGINA SALVA MARTIN

Dopo la preoccupazione e la rassegnazione dei giorni scorsi, nella puntata di Una Vita di oggi arriverà finalmente il momento di una buona notizia. Martin sarà pronto all'esecuzione, davanti agli occhi della sconvolta Casilda e di tutti gli altri amici. Ma un colpo di scena cambierà tutto. La regina deciderà di concedere l'indulto all'ex soldato, grazie alla toccante lettera scritta da Leonor. In pochi istanti la tristezza verrà sostituita dalla gioia e Martin sarà salvo, avendo anche la possibilità di fare ritorno a casa insieme alla moglie. Mentre lui completerà le formalità del caso, alla soffitta verrà preparata una festa di ben tornato per gli sposi. L'emozione sarà grande anche se qualcuno deciderà di non partecipare a questa bella sorpresa: Fabiana, sempre più succube delle richieste di Cayetana, non si recherà in soffitta ma resterà al fianco della figlia. La stessa Sotelo Ruz, infatti, le chiederà di porre fine al suo lavoro in casa Palacios per diventare ufficialmente la sua 'domestica'.

UNA VITA ANTICIPAZIONI, PROMESSE DA MERCANTE PER CAYETANA?

Nell'appuntamento odierno con Una Vita, si rivedrà ancora Teresa, sconvolta per non essere riuscita a fermare le nozze di Mauro e Humilidad. Consapevole di avere perso per sempre l'uomo che ama, la maestra verrà consolata da Cayetana che le offrirà tutto il suo appoggio: lei non la abbandonerà e la aiuterà a dimenticare il poliziotto e tutte le recenti sofferenze. Ma queste dichiarazioni non basteranno per far dimenticare a Teresa la vera causa del suo ritardo in chiesa ovvero la disperata corsa per salvare Oliva. La donna accuserà la vedova di German di avere provocato il suicidio del segretario, evitando di accorrere in suo soccorso per fermarlo. Decisa ad uscire una situazione diventata scomoda, la dark lady prometterà di aiutare in futuro la vedova di Oliva offrendole un vitalizio che le permetterà di mantenere intatto il suo tenore di vita. Ma basterà per convincere Teresa a dimenticare quanto accaduto?

© Riproduzione Riservata.