BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: Filippo e Serena sempre più lontani (puntata 19 e 18 luglio)

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 luglio: Roberto cerca di incoraggiare Filippo, chiedendogli di entare al circolo insieme a lui. Silvia chiede scusa ad Arianna.

Un posto al soleUn posto al sole

FILIPPO E SERENA SEMPRE PIU’ DISTANTI

Il rapporto di Filippo e Serena vacilla sempre di più. Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani, mercoledì 19 luglio, il figlio di Roberto Ferri, di fronte allo strano comportamento di Serena, comincerà a chiedersi cos’abbia arrivando a pensare che possa avere un amante. Filippo, però, determinato a recuperare il rapporto con la moglie, deciderà di fare un gesto che la sorprenderà. Guido, nel frattempo, ignorando i consigli di Silvia, continuerà a non dare importanza alle esigenze di Mariella non immaginando di mettere in pericolo la situazione. Teresa e Raffaele, invece, torneranno ad essere complici. Raffaele si iscriverà a Chef Parade ma il suo entusiasmo verrà presto frenato. Alla stessa trasmissione, infatti, parteciperà anche Patrizio. Cosa farà Raffaele? Accetterà la sfida con il figlio o deciderà di farsi da parte lasciando a lui la scena? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NIKO E UGO IN PERICOLO?

Ieri sera Un posto al sole si è concluso in maniera inaspettata, ovvero con il grave pericolo corso da Ugo e Niko. I due avvocati si sono visti puntare contro una pistola dall'uomo dei Maiorano che in precedenza aveva cercato i documenti relativi a Denis nella scrivania dello studio. Cosa dovremo attenderci dall'appuntamento odierno? I due colleghi riusciranno ad uscire senza conseguenze da una situazione tanto complicata? Le anticipazioni ufficiali diffuse dalla Rai mantengono il riserbo su questa vicenda, anche se tutto fa pensare che Niko non si farà male. A partire dai prossimi giorni, infatti, Giulia sarà completamente concentrata sulla partenza di Denis, costretto a lasciare Napoli per evitare la vendetta dei suoi ricattatori. Per quanto riguarda le sue sorti, difficilmente lo vedremo in futuro ed è davvero un peccato. Nelle varie fanpages dedicate ai fan del programma, infatti, sono in tanti ad approvare la recitazione di Corrado Tedeschi e a dirsi dispiaciuti per la sua possibile uscita di scena.

FILIPPO E ROBERTO VICINI COME NON MAI

Non sono tempi facili quelli che Roberto e Filippo stanno attraversando nelle attuali puntate di Un posto al sole. Il primo ha dovuto fare i conti con la relazione tra Marina e Matteo con le ben note conseguenze del caso. Il secondo, invece, ha appreso una versione non troppo realistica di quanto accaduto tra Serena e Claudio, finendo inevitabilmente per risultare amareggiato per quanto accaduto. Padre e figlio si sosterranno a vicenda in questa nuova fase della loro vita, tanto che Ferri proporrà a Filippo di entrare nel circolo nel quale lui stesso è socio da tempo. Quale sarà la reazione del padre di Irene, che in passato è apparso sempre contrario alle convenzioni sociali? Silvia affronterà le conseguenze della scoperta della vera identità della persona che la critica costantemente nei social network.

UN POSTO AL SOLE, LA MADRE DI ROSSELLA CHIEDERÀ SCUSA AD ARIANNA?

Insieme alla sorpresa per il comportamento di Matteo, la madre di Rossella dovrà anche prendere in mano la situazione per scusarsi con colei che aveva accusato in un primo momento. Chiederà scusa ad Arianna, confermatosi estranea ai fatti? Continuerà ad esserci grande apprensione per le sorti di Denis, sempre più a rischio a causa delle minacce del clan Maiorano. L'uomo e tutta la famiglia Poggi si troverà in una nuova spiacevole situazione: riuscirà ad uscirne pulita anche questa volta?

© Riproduzione Riservata.