BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne / Anticipazioni: Gianluca Pannullo dice la sua sul caso Bossetti (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: il passato di Barbara De Santi torna prepotentemente a galla con nuove accuse nei confronti della Galgani.

Gemma Galgani a Uomini e Donne Gemma Galgani a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER

GIANLUCA PANNULLO DICE LA SUA SUL CASO BOSSETTI – L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo, mette da parte le riflessioni sull’amore e sulla vita per dire la sua sul caso Bossetti a cui è stato confermato l’ergastolo in appello. “Riguardo a Bosetti processo storico infinito dove ormai anche la gente non sa più cosa pensare tra conferme e smentite di informazioni che alimentano solo programmi televisivi.....Be io vi dico la mia: quando non c'è certezza al 100% meglio per me un colpevole fuori che un innocente dentro”, scrive l’ex cavaliere che continua ad essere molto seguito sui social. Gianluca, dunque, mette da parte la ricerca dell’amore per dire la sua sul caso di attualità che ha scosso l’Italia intera nell’ultimo periodo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MICHELE D’AMBRA, FRECCIATINA CONTRO BARBARA DE SANTI? - Michele D’Ambra e Barbara De Santi sono stati i protagonisti del gossip di questi giorni. Una foto in cui il cavaliere del trono over di Uomini e Donne appariva in compagnia dell’ex dama ha indotto i fans a credere che tra i due ci fosse del tenero. A smentire tutto ci ha pensato Barbara che ha rivelato di aver trascorso dei bellissimi giorni di relax in Puglia dove ha avuto modo di conoscere anche Michele sottolineando, però, di non avere alcuna storia d’amore con lui. Il cavaliere, così, preso atto della posizione di Barbara, non ha aggiunto altro. Nelle scorse ore, però, ha lanciato una frecciatina sui social che potrebbe essere diretta proprio a Barbara. Il cavaliere, infatti, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia dei figli scrivendo: “L’essenza della mia vita...Mi auguro che mia moglie non faccia una smentita...”. Le parole dell’ex fiamma di Gemma Galgani si riferiscono proprio a Barbara? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GIORNO SPECIALE DI ANNA TEDESCO – Oggi, martedì 18 luglio, è un giorno speciale per Anna Tedesco, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne che, sui social, condivide con amici e ammiratori i suoi pensieri. In questo giorno d’estate, però, la Tedesco ha messo da parte le riflessioni sull’amore e sulla vita in generale per celebrare il giorno più importante della sua vita ovvero quello in cui è venuto al mondo il suo unico, grande amore. “Oggi è un giorno speciale voglio fare gli auguri più profondi al mio piccolo grande Amore, un bambino diventato uomo. Ti auguro di avere sempre la forza di affrontare con il sorriso ogni evento della vita con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unico, per me sei sempre la stella raggiante che illumina la mia vita. Buon 22esimo compleanno VITA MIA”, ha scritto un’emozionata Anna, ormai mamma di un giovane uomo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA BUONA CAUSA PER GEMMA - Uomini e donne tornerà tra poco più di un mese per le prime registrazioni della nuova edizione del trono over ma, intanto, Gemma Galgani ha avuto modo di dedicarsi anche ad altro. In queste settimane ha avuto modo di stringere un bel rapporto con Mario Firpo e di mostrarsi sorridente e felice al suo fianco dicendosi innamorata e felice. Questo dovrebbe chiudere il suo rapporto con Uomini e donne e il trono over ma ancora non è stata detta l'ultima parola visto che si parla di lei come una possibile opinionista. Intanto, Gemma ha deciso di abbracciare una causa importante, quella dell'abbandono degli animali in nome del suo amato Piripicchio e su Facebook poco fa ha scritto:  "Anche PIRI era stato in un certo senso abbandonato , lo aveva “rifiutato “la sua mamma e non lo voleva più allattare rischiando così di morire e fu una regalo che mi arrivò proprio in questo periodo , da una mia carissima amica Giussy ,che me lo portò , senza chiedermi i nulla in quanto conoscendomi era certa che lo avrei tenuto , pur mettendo a soqquadro la mia vita ma tutelando la sua e così inizio la mia convivenza con un sorcetto , gatto di nome Piripicchio......una delle mie estati più belle ! Grazie PIRI per tutto quello che mi ha dato senza chiedere nulla...solo carezze". (Scalise Piera)

BARBARA DE SANTI NON DIMENTICA IL PASSATOE TORNA ALL’ATTACCO - Vi abbiamo già parlato degli attacchi che Barbara De Santi, ex protagonista del trono Over, ha riservato di recente a Gemma Galgani nel corso di un’intervista realizzata da Dipiù, ma non è la prima volta che l’ex dama si scaglia contro quegli atteggiamenti che, qualche hanno fa, hanno segnato profondamente il suo percorso nel parterre di Uomini e Donne. La De Santi, infatti, è tornata sui social, dove senza mezzi termini ha rivelato alle sue follower che “Le ferite fanno ancora male”, riferendosi in particolare alle accuse ricevute nel parterre da Gemma Galgani. L’ennesimo attacco, però, non è andato giù ad alcuni fan della dama, che hanno suggerito alla De Santi di voltare finalmente pagina. “Ma non hai altro di cui parlare? Mi sembri una donna in gamba... parla di altre cose più importanti”, “Ma smettila... io dico, pure io non sono certo una sua fan... ma fatti gli affari tuoi che stai campando sulle sue spalle....”

Di fronte a queste accuse così gravi, però, l’ex dama ha scelto di replicare, ricordando a tutti il suo passato a Uomini e donne e quegli attacchi che Gemma Galgani le ha riservato proprio nel salotto del trono over: “Mi sembra impossibile che non ricordano nulla e non vedano quanto sia fasulla questa donna. Ma come è possibile?”. In suo aiuto, anche una fan, che ha ricordato perfettamente quel periodo in cui la De Santi era vittima delle accuse di Gemma: “Io ricordo benissimo TUTTO ed anche io non smetterei più di parlare di lei, visto che lei ora è vittima ma prima era CARNEFICE”.  Fra le due ci sarà mai una tregua? La risposta a questa domanda arriva direttamente da Barbara De Santi: “Ho chiesto a Gemma tante volte una parolina molto semplice: "scusa". Ma non è mai arrivata”

© Riproduzione Riservata.