BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni, Sara Affi Fella tronista? I fans dicono sì (Trono Classico)

Uomini e Donne anticipazioni: l’amicizia fra Giulia Latini e Mattia Marciano non convince i fan dell’ex corteggiatrice, ecco perché... (Trono Classico)

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

SARA AFFI FELLA ARRIVA NUOVA TRONISTA? – Continuano i rumors su quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Se per il trono maschile sono balzati in pole Riccardo Ciappesoni e Paolo Crivellin, per il trono femminile, invece, è balzata in cima alla lista delle preferenze Sara Affi Fella, la fidanzata di Nicola Panico, diventata una beniamina del pubblico di Temptation Island 2017. Sempre più in crisi con il compagno, Sara è considerata perfetta per diventare la nuova tronista. Alle spalle ha già una partecipazione a Miss Italia dove si era fatta notare per l’indiscutibile bellezza. Qualora la sua storia con Nicola dovesse finire dopo cinque anni al termine dell’avventura nel villaggio di Temptation Island 2017, la redazione di Uomini e Donne potrebbe decidere di proporle il trono. Cosa succederebbe, tuttavia, se sul trono dovesse salire anche Andrea Melchiorre? Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere un valido candidato per il trono, ha espressamente dichiarato di avere un interesse per Sara. Tra i due potrebbe così scoccare la scintilla sul trono. Maria De Filippi correrà questo rischio? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO CIAPPESONI SUPERA MATTIA MARCIANO – Per Mattia Marciano sarà difficile conquistare il trono di Uomini e Donne. La concorrenza, infatti, è altissima e spuntano sempre nuovi nomi che potrebbero conquistare i favori di Maria De Filippi. Dopo Paolo Crivellin, infatti, è balzato in testa alle preferenze anche Riccardo Ciappesoni. Il 28enne, originario di Lecco e proprietario di un’azienda agricola, dopo aver cercato l’amore in tv con il reality Il contadino cerca moglie, è attualmente impegnato come tentatore nel villaggio di Temptation Island 2017. Stando a quello che scrive Novella 2000, Riccardo, insieme a Paolo, potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Bello, imprenditore e desideroso di trovare la donna giusta, Riccardo salirà davvero sul trono? Tra i tanti nomi accostati al trono classico, comunque, quello di Mattia Marciano resta comunque uno dei preferiti del pubblico. Maria De Filippi deciderà di accontentare il pubblico o punterà sui nomi che considera più adatti al ruolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO CRIVELLIN TRONISTA? – Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il nome a sorpresa e sul quale la produzione della Fascino, come scrive Novella 2000, avrebbe deciso di puntare tutto, è quello di Paolo Crivellin, attualmente impegnato come tentatore a Temptation island 2017. Paolo è stato eletto Mister Italia nel 2016, lavora come agente assicurativo e come modello. E’ stato, infatti, scelto come testimonial di un importante brand di biancheria intima e ha posato per diverse riviste di moda. Nel villaggio del programma condotto da Filippo Bisciglia, si è avvicinato molto a Valeria Bigella, la fidanzata di Alessio Bruno che, dopo essere rimasta sulle sue, ha cominciato ad avvicinarsi a lui. Bello, single, aitante e con una vera e propria passione per il canto, il ballo e la recitazione, Paolo Crivellini è in pole per sedere sul trono di Uomini e Donne. Sarà lui, dunque, il volto su cui punterà tutto Maria De Filippi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

OSCAR ALLE PRESE CON ARES, VIDEO - Le polemiche sul peso di Oscar Branzani hanno lasciato il tempo che hanno trovato e adesso il tronista è tornato alla sua vita di tutti i giorni insieme alla sua Eleonora Rocchini. I ue sono felici e ancora in vacanza e anche oggi hanno deciso di iniziare la giornata in spiaggia per insegnare ad Ares a stare seduto o a recuperare una pallina in acqua. Il primo tentativo non è stato dei migliori per il bel tronista napoletano ma il secondo è riuscito visto che Ares ha seguito la pallina tuffandosi in acqua senza paura. I commenti positivi non sono mancati e anche la bella Eleonora Rocchini sembrava felice e sorridente in questo suo momento con il tronista della sua vita. Pubblicando questo piccolo video su Instagram ha scritto: "Buongiorno ?? tuffo mattutino con Ares?". 

I FOLLOWER DI GIULIA LATINI TEMONO MATTIA MARCIANO - Anche se la scelta di Luca Onestini è ricaduta su Soleil Sorgè, Giulia Latini sta vivendo un’estate piena di novità. Per lei, ex corteggiatrice del trono classico, qualche settimana fa si sono infatti aperte le porte di “The Hottest Swimsuit 2017”, un vero e proprio lasciapassare per il patinato mondo dello spettacolo. L’esperienza a Uomini e Donne, inoltre, le ha regalato delle amicizie molto profonde, fra le quali spicca fra tutte quella con l’affascinante Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper e fra i candidati più accreditati al trono della prossima stagione. I fan di Giulia Latini, però, non sembrano gradire la sua amicizia con Marciano e, nelle ultime ore, hanno deciso di condividere sul suo profilo social tutto il loro dissenso.

“Oltre ad essere bellissima, sei anche intelligente, garbata e molto educata... cosa che oggi è davvero difficile trovare. Dunque non ti fare ammaliare dai giochini che fa Mattia, perché l’hanno capito tutti che fa il piacione solo per follower e sicuramente per il trono. (…)”. Il messaggio, in breve tempo, ha dato vita a un vivace scambio di battute tra i fan della Latini, i quali hanno preso le difese di Mattia Marciano, sottolineando la genuinità dei suoi comportamenti. Riuscirà l’ex corteggiatore di Desirée Popper a salire sul trono o la sua avventura nel regno di Uomini e Donne è destinata a concludersi con il due di picche ricevuto nell’ultima stagione?

© Riproduzione Riservata.