ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI?/ Sui social tutto tace, ma la conferma era arrivata tempo fa

- Anna Montesano

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono in crisi. I due cantanti danno la conferma tramite un comunicato ANSA: "Vi preghiamo di rispettare questo momento no"

anna_tatangelo_gigi_dalessio Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

“Tra noi ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo. Li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all’importanza del rapporto”: le parole sono di Anna Tatangelo ma non risalgono ad oggi, bensì ad alcune settimane fa. Al settimanale Chi, la cantante di Sora aveva già palesato difficoltà nel rapporto di coppia con Gigi D’Alessio. Mentre sui social, dopo il comunicato dato oggi dai due cantanti, tutto tace, col senno di poi si comprende bene che le cose non funzionassero nella coppia da tempo. Di momenti di crisi Gigi e Anna ne hanno vissuti già molti a quanto pare, eppure stavolta potrebbero non essere superabili. Quali saranno le motivazioni di questo periodo critico? Cos’è accaduto nella coppia di così grave? Sono questi i quesiti che incuriosiscono ora i fan della coppia di artisti.

ANNA TATANGELO PREDA DELLE CRITICHE

LA COPPIA SI LASCIA A CAUSA DELLA CANTANTE?

Non sono ore facile per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La coppia poche ore fa ha annunciato e confermato la crisi che il loro rapporto di coppia sta vivendo; ma ad aggravare la situazione arrivano le critiche che, inevitabilmente, questo annuncio ha scatenato. Sono soprattutto per la Tatangelo le parole spiacevoli che su Instagram e su Facebook sono state scritte nelle ultime ore da tanti follower. È chiaro che buona parte dei fan della coppia si sono schierati dalla parte di Gigi D’Alessio, soprattutto perchè sul web si è ormai diffusa un’idea comune e cioè che a portare alla rottura sia stata la Tatangelo. Complici anche le indiscrezioni degli ultimi giorni, molti credono che sia stata la Tatangelo con le sue foto sexy e qualche like di troppo ad aver incrinato il rapporto con Gigi e che, anzi, il suo obiettivo sia proprio la rottura. Malelingue che, per ora, non sono state smentite dalla cantante.

ANNA E GIGI, IL WEB SI SCHIERA CON D’ALESSIO

LE CRITICHE DEL WEB

I fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono ancora increduli per l’annuncio fatto oggi dalla coppia. È crisi profonda per la coppia tra le più amate della musica italiana e la rottura sembra essere vicina. Ma gli stessi fan hanno già compreso da quale parte schierarsi: quella di D’Alessio. Sul web sono in tanti ad accusare la Tatangelo di “mirare a nuovi orizzonti”. Ecco perchè si legge: “Gigi sei sempre un grande !sicuramente farai le cose pensandoci un milione di volte! Sei un grande uomo!e solo voi potete decidere con serenita’della vostra vita!una tua grande Fan!” e ancora “Ma guarda un po’….e chi l’avrebbe mai detto?! Caro Giggino cosa ti aspettavi….la bimba è cresciuta e guarda verso nuovi “orizzonti”. Dispiace per il piccolo….peccato.” e infine “Tu sei un grande…lei sta diventando una sciacquetta come tante…pensasse al figlio invece di ridere e mettersi in mostra”, commenti che ben chiariscono il pensiero della maggioranza.

ANNA TATANGELO E QUEL CHIARIMENTO SOSPETTO

IL PRIMO ALLARME DELLA CRISI

Una crisi quella tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che sembra essere stata già annunciata tempo fa. Il gossip vuole il cantante napoletano e la cantante di Sora divisi già da tempo ma in più occasioni è arrivata la smentita dei diretti interessati. Col senno di poi però un gesto che sembra essere oggi un segnale d’allarme per la coppia è una puntualizzazione che la Tatangelo ha fatto proprio qualche giorno fa, quando Novella 2000 ha pubblicato degli scatti che la vedevano in moto d’acqua al fianco di Gigi. “Altro che crisi” titolava il pezzo in questione, sottolineando l’affiatamento dei due, ma Anna si è sentita in dovere di intervenire sui social per puntualizzare che le foto di Novella 2000 fossero vecchie e che lei al momento era a Roma impegnata col disco. Ma perchè puntualizzare su foto che parlano di una storia d’amore che procede a gonfie vele? Quello forse è stato un chiaro indizio di ciò che stava accadendo.

D’ALESSIO E TATANGELO, AMORE AL CAPOLINEA? IL WEB RUMOREGGIA

I COMMENTI DEI FAN SUI SOCIAL

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno confermato di essere in crisi. Con un comunicato prima pubblicato dall’Ansa poi condiviso dai diretti interessati su tutti i social, i due cantanti hanno confermato le voci che circolavano da tempo sul loro rapporto. Intanto proprio sui social è polemica. È soprattutto la Tatangelo a ricevere molte critiche, alcune da parte di chi polemizza sul fatto di dover rendere pubblico anche un momento così difficile: “Se hai un problema risolvitelo in casa e non pubblicamente scrivendo ste caz*ate attirando l’attenzione dei media – sbotta un follower su Instagram, accusando Anna – ancora una volta coerenza zero parli di privacy e spu**ani al mondo la vostra crisi… ripeto: chi se ne fotte! E dobbiamo anche vedere giornali e TV che riempiono pagine di emerite stronzate anziché di fare articoli su cose veramente importanti… l’Italia intera è in crisi perché non ha soldi per arrivare alla fine del mese…” conclude.

È CRISI TRA D’ALESSIO E LA TATANGELO: “RISPETTATE QUESTO MOMENTO”

UN ANNUNCIO ATTESO DA TEMPO

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi! No, non si tratta di un’indiscrezione o di un gossip privo di conferma: la famosissima coppia è davvero ad un passo dalla rottura. Ad annunciarlo dopo le varie voci degli ultimi giorni sono proprio i due cantanti con un comunicato all’ANSA: «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità» Con questa Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano per la prima volta le voci di una crisi profonda. Di questa presunta crisi si è parlato molte volte in questi mesi ma ogni volta o Gigi o Anna hanno smentito. «Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare, ma forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz**te” aveva infatti dichiarato il cantante ultimamente.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI? 

LA COPPIA CONFERMA LA CRISI

Ma nel suo numero, il settimanale Spy ha annunciato come certa la rottura tra i due cantanti, genitori di Andrea, di 7 anni. La risposta a questo gossip? Nessuna, almeno fino ad oggi. La coppia ha deciso inizialmente di silenziare ma, di fronte al dilagare di voci e malelingue, ha deciso di rompere il silenzio e confermare la crisi. È la prima volta che D’Alessio e la Tatangelo confermano problemi nel loro rapporto. Ma quali saranno le vere motivazioni? Il settimanale Spy parla di grande gelosia di Gigig verso Anna oltre che di palesi avances di Bobo Vieri con like social (ricambiati) alla Tatangelo. Che sia questa la verità?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie